• Thrall, capoguerra dell'Orda, è un assassino corpo a corpo a dir poco perfetto. Ha tutto ciò che un Eroe di questo tipo potrebbe mai desiderare. Buona mobilità, ottimo danno sostenuto, ottima riserva di punti vita ed eccellenti capacità auto rigenerative grazie al suo tratto distintivo. Inoltre, dopo un certo livello, è in grado di conquistare i campi mercenari senza perdere risorse. Se state cercando un assassino stabile e completo, Thrall è quello che fa per voi.

    Immagine


    Consigli


    • Lupo Spirituale è una delle poche abilità di controllo skillshot che non si interrompe alla prima unità nemica colpita ma al primo eroe nemico. Questa meccanica rende l'abilità molto più facile da utilizzare ed ottima specialmente per ingaggi a sorpresa. Fate finta di attaccare un servitore e improvvisamente giratevi sul vostro avversario in modo da coglierlo di sorpresa. Difficilmente sarà abbastanza rapido da schivare il lupo in tempo.

    • Quando siete a pochi punti vita, invece di tornare in base per curarvi, conviene spesso conquistare un campo mercenario con l'aiuto di un compagno in modo da sfruttare al massimo il vostro tratto distintivo. In linea di massima, Thrall ha bisogno di tornare in base solamente quando finisce il mana.

    • Se siete circondati dai nemici e capite di non avere possibilità di fuga, darvi ad una ritirata potrebbe non portare a nessun risultato. Piuttosto giratevi verso l'eroe nemico meno resistente e tirategli tutte le vostre abilità; il tratto distintivo potrebbe farvi sopravvivere abbastanza a lungo per portare anche lui nella tomba. Se doveste riuscire ad aprirvi un varco, Furia del Vento vi può inoltre dare lo sprint necessario a salvarvi la vita.

    • Terremoto è un'abilità eroica molto potente e brilla particolarmente quando nella vostra squadra ci sono personaggi con abilità ad area come lo Spirito Vorace di Nazeebo o la Grav-o-Bomb 3000 di Sparachiodi.

    • Nonostante la sua buona mobilità, ottimo danno e resistenza, Thrall è pur sempre un assassino e muore abbastanza facilmente se cade vittima di un imboscata. Cercate di stare il più possibile con la vostra squadra in modo da valorizzare ancora di più le ottime abilità in suo possesso.



    Utilizzo delle Abilità


    • Catena di Fulmini
      La maestria di Thrall nel manipolare gli elementi gli consente di plasmare l'energia elettrica per scagliare un fulmine contro un nemico bersaglio che rimbalzerà verso altri due nemici vicini. Il fulmine non può colpire lo stesso bersaglio per due volte e non priorizza in nessun modo gli eroi ai servitori. Colpire tre bersagli garantisce tre accumuli di Resilienza dei Lupi Bianchi. Ottima abilità per finire avversari da una certa distanza (possibilità che altri assassini corpo a corpo non hanno).

    • Lupo Spirituale
      Scaglia un Lupo Spirituale in linea retta che danneggia tutto ciò che incontra ed immobilizza sul posto il primo eroe nemico colpito. Questa abilità è estremamente potente e utile se paragonata ad altre abilità di controllo skillshot, in quanto passa attraverso i servitori nemici e di conseguenza non richiede un particolare posizionamento. Inoltre, ogni servitore/eroe danneggiato garantisce un accumulo di Resilienza dei Lupi Bianchi. Utilizzarla su un'intera ondata di servitori significa ottenere ben sette accumuli.

    • Furia del Vento
      Questa è l'abilità principale che rende Thrall una vera e propria macchina da combattimento. Per un breve periodo di tempo, il possente orco verde riceve un bonus alla velocità di movimento e la velocità di attacco raddoppiata per i successivi tre attacchi. Vale la pena far notare che i due bonus sono separati e indipendenti, il che vuol dire che è possibile sfruttare immediatamente il bonus ai tre attacchi base mantenendo attivo quello alla velocità di movimento.

    Abilità Eroiche
    • Terremoto
      Genera un potente Terremoto in una larga area intorno a Thrall che rallenta periodicamente del 70% i nemici nell'area di effetto. Eccellente abilità eroica che può essere usata sia in maniera difensiva che offensiva, il che la rende estremamente versatile e utile in molte situazioni. Utilizzarla durante un teamfight che sta volgendo a vostro vantaggio significa condannare a morte tutti i nemici presenti nell'area del terremoto. L'unico aspetto negativo è che non provoca alcun danno e quindi non riceverete accumuli di Resilienza dei Lupi Bianchi.

    • Scissione
      Dopo un piccolo ritardo, separa la terra in linea retta infliggendo un discreto ammontare di danni e respingendo i nemici colpiti ai lati, stordendoli per un breve periodo di tempo. La potenza di questa abilità eroica è innegabile: la possibilità di poter dividere in due la squadra nemica è molto utile e spesso sarà la chiave di vittoria. Tuttavia, utilizzare questa abilità non è facile ed è necessario fare attenzione a non spingere un nemico dal lato sbagliato di Scissione.

    Tratto distintivo
    • Resilienza dei Lupi Bianchi
      Infliggere danni con le abilità fornisce un accumulo di Resilienza dei Lupi Bianchi. Ogni 5 accumuli, Thrall rigenera istantaneamente un grosso ammontare di punti vita. Questo non solo permette a Thrall di rimanere in linea per più tempo e ottenere maggiore esperienza per la squadra, ma gli permette anche di vincere molti scontri che all'apparenza potrebbero sembrare persi. Inoltre, con i talenti giusti, è possibile conquistare i campi mercenari recuperando punti vita.


    Storia


    Thrall fu trovato ancora neonato accanto ai corpi dei genitori dall'umano Aedales Molonero che lo allevò come uno schiavo e come un gladiatore. Dopo aver conquistato la libertà riuscendo a scappare dal campo di internamento, liberò insieme a Orgrim Martelfato tutti gli orchi prigionieri. Alla morte di Orgrim, Thrall diventò il suo successore e prese in carico il potente Martelfato a protezione e benedizione delle sue imprese future. Ora e sempre, è il Capoguerra dell'Orda. Qui potete trovare la storia completa di Thrall.
    Condividi articolo
    Tag:
6 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 19 gennaio 2015, 11:06 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5714

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Questo eroe mi pare leggermente op rispetto agli altri. Non lo provato ma ho amici che lo hanno fatto e tutti mi dicono "verrà presto nerfato" :) 0
  • RelanceRedazione 19 gennaio 2015, 11:07 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2153

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #2
    @grallen SgravaThrall. *cantanto a mo' di Galavant* 0
  • Kralizek 20 gennaio 2015, 14:29 Kralizek
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 22 luglio 2010, 12:10
    #3
    é una goduria giocare con Thrall :D 0
  • FeriandRedazione 20 gennaio 2015, 15:07 Feriand
    Messaggi: 6014

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #4
    Ho visto qualche video di Thrall ed è veramente forte, i timori di un nerf sono fondati :D 0
  • Lazzimar 26 gennaio 2015, 11:56 Lazzimar
    BattleTag: MAB#2159
    Messaggi: 20

    Iscritto il: 15 ottobre 2011, 09:14
    #5
    Thrall è uno spettacolo! Bisogna goderselo prima che lo nerfino! 0
  • Manu7ciotta 05 maggio 2015, 11:22 Manu7ciotta
    BattleTag: Manu7ciotta#2799
    Messaggi: 44

    Iscritto il: 05 maggio 2015, 10:37
    #6
    amico mio perchè ti hanno nerfato (anche se di poco) 0
  • Commenta la notizia