• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Stukov è un eroe di Supporto da mischia con ottime capacità di controllo del campo di battaglia. Tutte le abilità a sua disposizione sono molto potenti, ma devono essere pianificate attentamente per poter raggiungere il massimo dell'efficacia, rendendolo un personaggio estremamente complicato da sfruttare appieno. Inoltre la sua scarsa mobilità fa sì che Stukov sia molto vulnerabile agli agguati; non allontanatevi mai dai vostri alleati!

    Immagine

    Consigli


    • Utilizzate il vostro Patogeno Curativo (Q) principalmente su eroi che possono diffonderlo più facilmente. Sparandolo su una Chromie nelle retrovie o su un Genji che sta per scattare via potrebbe impedire al patogeno di diffondersi ad altri eroi!

    • Pustola Infetta (W) è molto utile sia per dare fastidio al vostro avversario che per disingaggiare. Tuttavia, questa abilità non colpisce i servitori e ha un discreto costo in mana: utilizzatela solamente quando è veramente necessario.

    • Cercate di utilizzare Braccio Opprimente (E) principalmente sulle strettoie in modo da separare i membri del team nemico, oppure per interrompere qualche abilità eroica nemica a canalizzazione. Attenzione! Durante questa abilità Stukov non si potrà muovere, il che lo rende molto vulnerabile. Non fatevi prendere fuori posizione!

    • Utilizzate il vostro Tratto Distintivo Biodiffusione (D) principalmente per curare quanti più eroi alleati affetti da Patogeno Curativo (Q). Cercate di non sprecarlo troppo spesso per infliggere danni extra con Pustola Infetta (W) o i vostri alleati potrebbero lamentarsi! Inoltre, attivate il Tratto quando i patogeni stanno per finire: più aspetterete, più beneficio otterrete dalle vostre abilità!

    • Non sottovalutate l'attacco fisico di Stukov! Pur essendo un Supporto, è uno degli eroi con il danno base più alto del gioco!



    Utilizzo delle Abilità


    • Patogeno Curativo
      Infesta un eroe alleato con un Patogeno Curativo che cura il bersaglio di una moderata quantità di salute in un periodo di tempo. I Patogeni Curativi possono diffondersi sugli eroi alleati vicini. Tuttavia, ogni singolo patogeno può diffondersi una sola volta per ciascun eroe.

    • Pustola Infetta
      Scaglia una pustola che colpisce gli eroi nemici sulla traiettoria, infliggendo lievi danni e rallentando in modo incrementale i nemici per un breve periodo di tempo. Quando termina o viene rimossa, Pustola Infetta infligge danni aggiuntivi.

    • Braccio Opprimente
      Incanala l'abilità su un punto selezionato, creando un'area che silenzia i nemici e infligge loro moderati danni al secondo. Infligge il 50% di danni in meno alle unità non eroiche. L'incanalamento non costa Mana. Dura finché non viene annullato o interrotto.

    Abilità Eroiche
    • Spazzata Travolgente
      Stukov colpisce tre volte di fronte a sé, infliggendo danni ai nemici colpiti e respingendoli. Ogni spazzata è più ampia di quella precedente.

    • Spinta Possente
      Stukov estende il suo braccio. Se colpisce un eroe nemico, lo spinge fino a che non incontra un ostacolo, infliggendo elevati danni. Stukov ottiene 50 Resistenza mentre spinge i nemici.

    Tratto distintivo
    • Biodiffusione
      All'attivazione fa esplodere tutti i patogeni di Stukov. Ogni Patogeno Curativo cura il bersaglio di un grande quantitativo di salute, e ogni Pustola Infetta infligge danni aggiuntivi e rallenta il bersaglio per un breve periodo. Può essere attivato durante l'incanalamento di Braccio Opprimente.


    Storia


    Alexei Stukov ha avuto una vita difficile, e la sua morte non è stata da meno. È stato tradito, abbandonato nello spazio, riportato in vita e infestato, quasi guarito e poi sottoposto a esperimenti. Ora, l'infestazione può finalmente diffondersi nel Nexus.
    Condividi articolo
1 commento
  • Zerg111 28 luglio 2017, 23:27 Zerg111
    BattleTag: zerg111#2621
    Messaggi: 134

    Iscritto il: 11 luglio 2017, 16:11
    #1
    Ottima guida come al solito :) 0
  • Commenta la notizia