• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Rexxar è un eroe Guerriero che combatte a distanza, bloccando gli avversari con le abilità dell'orsa Misha, colei che deve prendere tutti i danni. Infatti, Rexxar, di per sé, non è particolarmente resistente e dunque bisogna stare attenti a come lo si posiziona sul campo di battaglia.

    Quando Misha muore, Rexxar perde due delle sue tre abilità, ritrovandosi con la propria capacità di combattimento assai ridotta; dobbiamo quindi sfruttare a dovere il Tratto Distintivo, Ordina a Misha, grazie al quale possiamo richiamare a noi l'orsa, portandola lontano dal raggio di torri o avversari.

    Immagine


    Consigli


    • Misha deve sempre restare in vita. Le uniche, rare occasioni in cui possiamo decidere di sacrificarla è per ottenere molte uccisioni nemiche.

    • Picchiata Spiritica, oltre ad essere l'unica abilità utilizzabile anche senza Misha, serve per aiutare il team a raggiungere i nemici e ad ucciderli, grazie al suo importante effetto di rallentamento.

    • La giusta concatenazione delle abilità di Rexxar può frenare un nemico fino a causarne la morte. Il nostro team deve essere collaborativo, ma anche noi dobbiamo tenere a portata di mano le abilità adeguate alla situazione, così da bloccare uno o più avversari per darli in pasto agli alleati!

    • Rexxar è più che in grado di fare i campi mercenari da solo. È lento nell'esecuzione, ma non c'è dubbio che possa portarli a termine senza problemi. A livello 4, inoltre, è possibile prendere un talento, chiamato Facile Preda, che aumenta del 150% i danni di Misha ai servitori e mercenari nemici, riducendo, in più, i danni subiti del 50%.

    • Le due abilità eroiche, Ira Bestiale e Sguinzaglia I Cinghiali, hanno due usi molto diversi e sono da scegliere a seconda della composizione del team avversario. Se vi sono molti avversari che combattono corpo a corpo, l'aumento dei danni di Misha fornito da Ira Bestiale è ottimale per danneggiarli pesantemente, costringendoli alla fuga.

    • Se, al contrario, il team avversario è composto sopratutto di combattenti a distanza o da personaggi che hanno ottime abilità di fuga, Sguinzaglia I Cinghiali permette di raggiungerli, rallentandoli e causando loro un discreto danno; non vi è cancello o struttura che interrompa la carica, andrà sempre a segno.



    Utilizzo delle Abilità

    • Picchiata Spiritica
      Infligge una moderata quantità di danni ai tutti i nemici in linea retta, rallentandoli del 30% per 2 secondi.

    • MISHA, CARICA!
      Misha carica in linea retta, infliggendo una moderata quantità di danni e stordendo i nemici per 1,25 secondi.

    • Cura Famiglio
      Cura Misha per una grande quantità di Salute nell'arco di 5 secondi.


    Abilità Eroiche
    • Ira Bestiale
      Aumenta del 150% i danni inflitti dagli attacchi base di Misha per 12 secondi.

    • Sguinzaglia I Cinghiali
      Scatena un branco di cinghiali che insegue tutti gli eroi nemici in una direzione, infliggendo danni moderati, rivelando e rallentando i nemici del 40% per 5 secondi.


    Tratto distintivo
      Sebbene vi sia un unico tratto Distintivo, esso cambia a seconda dell'utilizzo:
      • Misha, segui!
        Rexxar richiama Misha al suo fianco, interrompendo qualsiasi azione offensiva.
      • Misha, attacca!
        Rexxar indica un bersaglio a Misha, che lo attaccherà fino a che la distanza dal proprio padrone non diventa eccessiva.


    Storia


    Là fuori, nelle terre selvagge, vige solo la legge della giungla: la sopravvivenza dipende dal branco, nel quale ci si aiuta a vicenda. Insieme ai suoi compagni animali, l'orsa Misha e il falco Spirito, Rexxar caccia nel Nexus, sempre in cerca di una nuova sfida. La forza dell'orso, l'agilità del falco e l'astuzia del cacciatore li rendono una squadra formidabile (oltre che inseparabile). Qui potete trovare la storia completa di Rexxar.
    Condividi articolo
    Tag:
4 commenti
  • Black 19 ottobre 2015, 09:29 Black
    Messaggi: 300

    Keep Calm and Wipe
    #1
    "Face is the place"

    forse ho sbagliato gioco (mmm)
    4
  • Cippacometa 19 ottobre 2015, 11:30 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1097

    croccantezza
    #2
    a mio parere sono riusciti a ricalcare lo stile di gioco dell'hunter di wow 0
  • Yardeh 19 ottobre 2015, 11:46 Yardeh
    Messaggi: 8137

    -cometaxxx-
    #3
    Cippacometa ha scritto:a mio parere sono riusciti a ricalcare lo stile di gioco dell'hunter di wow

    Non mi sento di condividere pienamente. L'hunter in WoW ha burst iniziale micidiale, Rexxar fa davvero il minimo indispensabile. Anzi, diciamo che il vero eroe tra i due è Misha... :D

    Black ha scritto:"Face is the place"

    forse ho sbagliato gioco (mmm)

    Secondo me han voluto evitare la stessa identica situazione di HS... nonostante l'idea di un ranged warrior l'avessi reputata inizialmente interessante, mi sono poi ricreduto dopo l'acquisto. Carino ma niente di che. Se fosse stato assassino, con tutta probabilità, sarebbe continuato l'astio nei suoi confronti, troppo rotto, troppo OP, ignora gli avversari (o li shotta, a seconda di cosa avrebbe fatto) e punta solo le strutture... rofl .

    Però l'hunter di WoW è tutto un altro piano di maniche... non si avvicina minimamente a parte il Feign Death. Poi l'hunter's mark l'han dato a Tyrande!
    0
  • Vargrand 19 ottobre 2015, 16:57 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929
    Messaggi: 420

    Iscritto il: 21 settembre 2015, 10:30
    #4
    Uno dei miei pg preferiti da giocare, insieme ad Arthas! 0
  • Commenta la notizia