• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Raynor è un assassino a distanza che punta a rimanere più lontano degli altri dalla battaglia e a infliggere costantemente danni al nemico grazie alla buona portata delle sue abilità. Il ridotto numero di abilità e la loro semplicità lo rendono un eroe adatto a tutti.

    Immagine


    Consigli

    • Proiettile Perforante può essere sfruttato sia per crearsi una via di fuga sia per aggirare e respingere un nemico verso i propri alleati.

    • Nonostante la sua terza abilità, nel momento della fuga ha sempre qualche problemino. È sempre consigliabile scegliere un talento che aumenti temporaneamente la velocità di movimento per salvarsi e far rosicare pesantemente il team avversario.

    • La scelta dell'abilità eroica varia in base alle vostre intenzioni. Se puntate al controllo del campo di battaglia e all'annientamento facile delle strutture nemiche, optate per l'Hyperion. Se volete diventare delle macchine di morte, i Randagi sono una scelta obbligata.

    Immagine


    Utilizzo delle Abilità

    • Proiettile Perforante
      Spara contro i nemici in linea retta, respingendoli e infliggendo danni. Prima fonte di danni per Raynor, molto utile per allontanare i nemici.

    • Ispirazione
      Aumenta la velocità d'attacco propria e degli alleati. Buff di breve durata per rendere più pericolosa la propria squadra durante i teamfight.

    • Scarica di Adrenalina
      Cura automaticamente quando la salute scende sotto il 30%. Diventa una sorta di seconda vita per Raynor e gli consente di stare al centro dell'azione più a lungo della media degli assassini.

    Abilità Eroiche
    • Hyperion
      Richiede l'intervento direttamente da Starcraft II dell'Hyperion per 12 secondi. L'incrociatore colpisce i nemici in una grande area, infliggendo danni e colpendo periodicamente le strutture.

    • Randagi di Raynor
      Evoca due Banshee occultate che inseguono il bersaglio e sfornano un'importante quantità di danni, saranno le vostre migliori amiche per circa 20 secondi. Il bersaglio può essere modificato durante la durata delle Banshee.

    Tratto distintivo
    • Ottica Avanzata
      Estende la portata visiva e degli attacchi base, questo tratto rende il nostro eroe quello con la maggiore gittata dell'intero gioco.


    Storia

    James Raynor nasce in una piccola fattoria del pianeta Shiloh. Durante la sua infanzia il nonno gli insegnò a cacciare e a sparare, insegnamenti molto utili per il suo futuro da sceriffo. Quando crebbe e iniziò a lavorare come marshall su Mar Sara si ritrovò nel bel mezzo delle prime incursioni zerg e da quel giorno cominciò la sua storia da eroe.
    Condividi articolo
    Tag:
5 commenti
  • Cippacometa 28 marzo 2015, 23:25 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1095

    croccantezza
    #1
    lo sto giocando molto ultimamente, voi che build utilizzate? 0
  • RelanceRedazione 29 marzo 2015, 00:45 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2154

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #2
    @Cippacometa Attacco base FTW.

    Seasonal Marksman + Focused Attack + Hamstring Shot + Hyperion + Giant Killer + Berserk + Nexus Frenzy.

    In questo modo diviene un ottimo specialista/assassino, che rade al suolo le basi e smazza pesante i nemici. Certo, bisogna stare tanto in linea, faticando a trovare una media tra aiuto i compagni/uccido i servitori per buffarmi. Se si tiene una media di bonus attacco=livello (come minimo indispensabile) e si tiene duro fino a livello 7 si possono letteralmente ribaltare le sorti delle team fight.
    1
  • Cippacometa 29 marzo 2015, 12:35 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1095

    croccantezza
    #3
    Ma sai che Seasonal mi ha piacevolmente convinto XD 0
  • Micidial 30 marzo 2015, 17:42 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494
    Messaggi: 188

    Iscritto il: 21 gennaio 2015, 16:33
    #4
    @Relance bella build, grazie ! 0
  • Micidial 30 marzo 2015, 17:43 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494
    Messaggi: 188

    Iscritto il: 21 gennaio 2015, 16:33
    #5
    colpo... MICIDIALE !!!! :D 0
  • Commenta la notizia