• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Malthael l'angelo della morte è un Assassino da mischia in grado di abbattere qualsiasi eroe facilmente in duello grazie all'imponente sottrazione vitale e ad ingenti danni sostenuti. Inoltre risulta molto utile per pulire le ondate di servitori nemici. Per essere in grado di utilizzarlo efficacemente saranno necessarie alcune partite di prova e comprendere come sfruttare al meglio il suo self-sustain. È consigliato a tutti i tipi di giocatore.



    Consigli


    • Il difetto più grande di Malthael è la scarsa sopravvivenza dovuta alla mancanza di abilità per la fuga e al basso valore di Salute. Può essere facilmente sopraffatto da Assassini a distanza in grado di debilitare il bersaglio, pertanto uno stile di gioco "prudente" vi salverà da molte situazioni sicuramente letali.

    • La durata di Marchio del Mietitore sui nemici consente di ottimizzare l'utilizzo di Messe d'Anime (Q) in un paio di modi:
      • Si possono usare fino a quattro attacchi base consecutivi prima che il marchio svanisca.
      • È possibile utilizzare fino a due volte consecutive Messe d'Anime (Q) dopo aver utilizzato Velo di Morte (E).

    • Per fare una buona pulizia delle linee Velo di Morte (E) è perfetto per colpire tutti i servitori nemici che si spostano in linea retta.

    • La scelta dell'abilità eroica dipende soprattutto dalla scelta dei talenti e di conseguenza dalla composizione delle squadre. Se è necessario concentrare i danni su un personaggio chiave, Estrema Unzione è la soluzione perfetta, in ogni altro caso Anime Tormentate risulta più efficace e semplice da usare.

    Immagine


    Utilizzo delle Abilità


    • Messe d'Anime
      Sottrae salute ai nemici e danneggia i nemici marchiati vicino a Malthael, curandolo di 44 Salute per ogni bersaglio. Gli eroi forniscono un bonus alle cure pari al 3% della loro Salute massima. Questa è l'abilità principale che vi ritroverete ad usare in continuazione, per cui è molto utile saperla sfruttare al meglio.

    • Assalto Spiritico
      Il nostro eroe si teletrasporta attraverso un eroe nemico marchiato infliggendo danni e rinnovando il Marchio. Cosa c'è di meglio di eliminare un nemico che sta provando a fuggire? ...Niente? Allora Assalto Spiritico fa al caso vostro.

    • Velo di Morte
      Lancia un'onda in linea retta relativamente lenta che applica il Marchio a tutti i bersagli nella zona. Ottima per pulire velocemente le ondate di servitori e per ingaggiare i nemici lontani se usata in combinazione con Assalto Spiritico (W).

    Abilità Eroiche
    • Anime Tormentate
      Fornisce resistenza ed applica il Marchio perennemente a tutti i nemici nell'area. Dopo aver attivato quest'abilità, è un'ottima cosa tenere premuto il tasto Q per massimizzare i danni.
    • Estrema Unzione
      Dopo qualche secondo dall'utilizzo, all'eroe bersagliato vengono inflitti danni pari al 50% della Salute mancante. Questo significa morte istantanea ai bersagli con meno del 33% di vita.

    Tratto distintivo
    • Marchio del Mietitore
      Gli attacchi base e alcune abilità applicano al bersaglio il Marchio per 4 secondi. I nemici marchiati subiscono danni pari al 2.5% della propria Salute massima ogni secondo. Non funziona sulle strutture ma è efficace sui campi mercenari e soprattutto sui Boss.


    Storia


    Un tempo Aspetto della Saggezza, Malthael abbandonò il Paradiso dopo la distruzione della Pietra del Mondo. Fece voto di porre fine all'Eterno Conflitto, diventando un mietitore d'anime e dedicandosi a estirpare qualsiasi traccia dell'influenza demoniaca, compresi gli esseri umani. Qui potete leggere la storia completa di Malthael.
    Condividi articolo
Commenta la notizia