• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Il Macellaio è un Assassino corpo a corpo molto resistente con straordinarie capacità di auto-cura ed inseguimento. Non ha grandi abilità di controllo del campo di battaglia (a parte un'abilità eroica), ma il danno fornito dal tratto distintivo Carne Fresca gli garantisce una presenza che negli scontri non può essere ignorata.

    Immagine


    Consigli


    • Per aumentare drasticamente il vostro DPS (e le vostre cure) cercate di attivare Mattanza subito dopo un attacco base, in modo da eseguire i due attacchi fisici quasi contemporaneamente.

    • Guadagnare accumuli per Carne Fresca, specialmente nelle fasi finali di gioco, non è mai una cosa piacevole in quanto potrebbe tenervi impegnati anche per un paio di minuti. Per questo motivo, non gettatevi nella mischia se non siete accompagnati della vostra squadra e non esponetevi troppo se gli eroi nemici sono ancora in vita.

    • Attivare Fornace Esplosiva durante Assalto Spietato è una combinazione molto forte in quanto vi permette di cogliere di sorpresa e dimezzare i punti vita dell'interna squadra nemica. Tuttavia, fate particolare attenzione a non caricare eroi con un'abilità di balzo: potrebbero isolarsi momentaneamente, facendovi rimanere a bocca asciutta e con un'abilità eroica sprecata.

    • Usate Carne da Macello in modo da agganciare l'assassino nemico e caricatelo insieme alla vostra squadra con tutta la cattiveria possibile. Tre secondi in corpo a corpo con il Macellaio sono più che sufficienti per uccidere un eroe poco resistente. È tuttavia possibile sfuggire da tale abilità se il bersaglio diventa Invulnerabile o Inarrestabile.

    • Se siete stati bersagliati dall'abilità Frollatura del Macellaio nemico, cercate di allontanarvi il prima possibile da lui. Le prime volte potrebbe sembrare un'azione discutibile, ma un Macellaio che non si può curare è un Macellaio morto.



    Utilizzo delle Abilità

    • Mattanza
      Colpisce una piccola area in linea retta, infliggendo moderati danni e dimezzando la velocità di movimento di tutti i nemici colpiti per due secondi. L'attacco base successivo colpisce immediatamente.

    • Frollatura
      Infligge una leggera quantità di danni al nemico bersaglio e gli attacchi base contro di lui rigenerano Salute pari al 75% dei danni inflitti. L'effetto curativo è raddoppiato se il nemico agganciato è un eroe.

    • Assalto Spietato
      Carica il nemico bersaglio, diventando inarrestabile e aumentando la velocità di movimento per il tempo della carica. Se il bersaglio viene colpito, rimane stordito per un secondo e subisce una leggera quantità di danni. È possibile interrompere la carica dopo qualche istante dall'attivazione.

    Abilità Eroiche
    • Fornace Esplosiva
      Dopo 3 secondi, provoca un'esplosione infuocata intorno al Macellaio che causa ingenti danni a tutti i nemici colpiti. Può essere attivata durante Assalto Spietato, il che rende questa abilità eroica estremamente pericolosa se usata con coordinazione.

    • Carne da Macello
      Il Macellaio scaglia un palo che si aggancia all'eroe più vicino dopo un secondo. L'eroe colpito riceve una moderata quantità di danni e rimane incatenato al palo per 3 secondi. I bersagli colpiti sono silenziati per tutta la sua durata.

    Tratto distintivo
    • Carne Fresca
      Alla morte, ogni servitore nemico vicino lascia cadere un accumulo di Carne Fresca (3 per gli eroi). Ogni pezzo raccolto aumenta la velocità di attacco del Macellario dell'1%, fino ad un massimo del 25%. Tutta la carne raccolta viene persa alla morte.


    Storia


    Una grottesca figura si aggira per il Nexus, tenendo nelle sue immense mani una mannaia e un gancio insanguinato. La sua insaziabile fame lo spinge a fare a pezzi i nemici e a consumarne le carni fresche. Anche coloro che combattono al suo fianco si allontanano spaventati dalla sua presenza. È l'incarnazione della violenza, pura brutalità. È il Macellaio.
    Condividi articolo
8 commenti
  • murinterista 06 luglio 2015, 08:46 murinterista
    BattleTag: degoth@2635
    Messaggi: 86

    Iscritto il: 25 agosto 2010, 16:18
    #1
    quanto mi piace....level 12 aha ha ah 1
  • VylneronRedazione 06 luglio 2015, 10:00 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 849

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #2
    Devo dire che l'hype iniziale è stato giusto!
    E' davvero forte come pg ma, bisogna saperlo usare.
    Con determinati champion è abbastanza facile da counterare :good:
    2
  • Vlad78 06 luglio 2015, 11:49 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3276

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #3
    Pg bellissimo, mai provato ma osservato gia' decine di volte negli stream e trovato contro un discreto numero di volte.
    Al primo giorno ho urlato all' "e' OP come ogni nuova release per mungere gli utenti".
    Ora vorrei chiarire il mio punto di vista : imho e' OP rofl
    Ma ,come e piu di altri hero, dipende dalla qualità del player e dal team. Se vaga da solo,o se con la charge finisce nel casino senza adeguato supporto di altro hero e' morto in due secondo,cosi come se si overextende o se trova un counter adeguato e saputo usare (le due cose non vanno cosi facilmente di pari passo:p)
    Visto usare da chu8 e' cosi op che lo stesso giocatore grida al nerf ed all'"insane damage and self healing" da due ore dopo la release.
    Visto usare da altri ottimi players,tipo grubby e' un po' diverso.giusto ieri notte fa prima un match con un gruppo premade,ed a ogni chiamata e charge esplode qualcuno,e gg. Poi lo usa in solo,becca un team poco coeso e l'impatto e' drasticamente ridotto. Danni sempre eccellenti,morti del Butcher innumerevoli,tipo una dozzina.

    Alla fine,come gran parte degli hero,credo vada valutato in condizioni stabili,e cioe' se usato correttamente ed in un team che Ha idea di cosa fare e' devastante,soprattuto il self healing,imho eccessivo e probabile oggetto di nerf futuro,la butto li.
    Altrimenti e' un ottimo hero,ma counterabile e nemmeno cosi resistente come sembra.
    Non e' bilanciato come altri hero,resta quindi decisamente piu forte,ma il bilanciamento perfetto appiattirebbe tutto,e la blizzard non ha mai operato cosi,ergo vedremo! Comunque bel pg assolutamente,appena possibile lo prendo:p

    @Vylneron su Illidan,ohhhh quanta ragione avevi! Ieri l ho preso ed ho fatto un paio di quick,giusto per ricordarmi le abilita. Premetto che lo so usare in modo insufficiente! Primo quick,muoio al solo guardarmi, ognuno per conto suo,e bestemmie a iosa. Secondo quick, una LiLi si mette appresso a me,facendo roaming tra due lanes,e faccio 36 takedowns in 12 minuti,partita finita in 15 O_o
    Gli altri saranno stati cessi chiaramente,ma Hunt ha il suo perche' intanto,ed i danni li fa ancora,eccome!
    0
  • VylneronRedazione 06 luglio 2015, 12:01 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 849

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #4
    @Vlad78 che ti avevo detto? rofl
    The Hunt spacca tutto ^^
    0
  • hitwo 06 luglio 2015, 16:15 hitwo
    Messaggi: 583

    Kept you waiting ,Huh ?
    #5
    @Vlad78 quindi mi carry con illidan da ora in poi ? :D 0
  • Vlad78 06 luglio 2015, 17:00 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3276

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #6
    @hitwo ,magari:p ci carrya vylneron rofl
    No ma Sa che siamo bravi e diligenti studiosi :p
    0
  • VylneronRedazione 06 luglio 2015, 17:38 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 849

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #7
    @Vlad78 @hitwo, forza al lavoro alunni rofl rofl rofl 0
  • alasteel 08 luglio 2015, 08:06 alasteel
    BattleTag: arcimago#2711
    Messaggi: 338

    You Only Live Once
    #8
    Vylneron ha scritto:Vlad78 hitwo, forza al lavoro alunni rofl rofl rofl

    @Vylneron disse colui che ancora studia XD
    0
  • Commenta la notizia