• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Lunara, è una driade letale e un'efficace assassina a distanza, molto agile e in grado di distruggere i nemici in pochi colpi ben assestati. Sembrerebbe l'eroe perfetto, c'è solo un problema, la prima figlia di Cenarius è estremamente vulnerabile. Per capire tempestivamente la situazione in cui è preferibile zompettare via piuttosto che attaccare ci vorrà un po' di pratica, pertanto è consigliata solo a chi conosce il gioco da almeno qualche mese.

    Immagine


    Consigli


    • Fuoco Fatuo è la nostra risorsa più importante per non morire a ripetizione, gli agguati saranno frequenti e una buona visibilità ci aiuterà ad uscirne vivi.

    • Lunara non ha cavalcatura, al suo posto troviamo Rapidità della Driade che aumenta permanentemente la velocità di movimento del 20%. Questo la rende molto rapida e ottima per una tattica colpisci e scappa.

    • Stiamo lontani dai pericoli, play safe è il motto da tenere sempre a mente.

    • La scelta dell'abilità eroica varia soprattutto in base alle vostre preferenze.
      Contro nemici come il Macellaio e Illidan che tendono a fare assalti particolarmente aggressivi la scelta di Assalto Scattante ci salverà spesso la vita, comunque entrambe sono scelte molto valide in quasi tutte le situazioni.



    Utilizzo delle Abilità


    • Bocciolo Nocivo
      Dopo un breve ritardo, Lunara provoca un'esplosione di polline in una piccola area che infligge danni a tutti i nemici colpiti. Grande fonte di danni, utilissima per decimare gli HP degli eroi bersagliati.
    • Spore Paralizzanti
      I nemici colpiti da Tossina Naturale ne subiscono l'effetto per 3s aggiuntivi e sono rallentati del 40%. L'effetto si esaurisce progressivamente nell'arco del tempo. Con l'attivazione di Spore Paralizzanti le possibilità di fuga del nemico saranno notevolmente inferiori.

    • Fuoco Fatuo
      Genera un fuoco fatuo che esplora un'area, dura 45 secondi. La visibilità è molto importante per una buona gestione dei combattimenti e può essere usato anche per difendersi dalle abilità che si fermano al primo nemico colpito (ad esempio Saette Magiche e Globo Arcano di Li-Ming).

    Abilità Eroiche
    • Rovi di Legnospino
      Scaglia dei rovi spinati che infliggono danni ai nemici in una linea retta. Può accumulare 3 cariche. Grande fonte di danni ad area, utile sia per pulire in fretta la linea dai servitori che per danneggiare gli eroi.

    • Assalto Scattante
      Balza oltre un nemico, rallentandolo dell'80% per un breve periodo di tempo e infliggendo moderati danni. Dispone di due cariche, usiamola con cautela.

    Tratto distintivo
    • Tossina Naturale
      Gli attacchi base e le abilità offensive avvelenano i bersagli, infliggendo lievi danni al secondo per un periodo di tempo. Ogni ulteriore applicazione aumenta la durata di 3 secondi, fino ad un massimo di 9.


    Storia


    Mentre le sue sorelle si godevano la vita nella natura incontaminata, Lunara assistette al suo sfruttamento da parte dei mortali. Su Azeroth, suo padre Cenarius le proibì di intervenire, ma nel Nexus l'ora della vendetta è giunta.
    Condividi articolo
    Tag:
8 commenti
  • BigBoss 01 marzo 2016, 10:24 BigBoss
    Messaggi: 1677

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #1
    Vai a spiegare alla gente che fuoco fatuo è una delle abilità base più forti appunto perché dà vision, come tumori di zagara e bomb di abathur :\ 1
  • Franz94Redazione 01 marzo 2016, 11:45 Franz94
    BattleTag: Franz#1850
    Messaggi: 251

    Just a good guy, like Jesus.
    #2
    @BigBoss esatto, a me a colpito molto anche il fatto che si possa usare il wisp per difendersi. 0
  • tsetasumo 01 marzo 2016, 12:21 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 394

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #3
    Io ogni tanto la uso,e so anche il wisp (anche se immagino non bene come dovrei) però nei talenti non so mai quale mettere a lilvello 4.....qualche delucidazione? 0
  • Dreden 01 marzo 2016, 13:18 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105
    Messaggi: 529

    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #4
    Personalmente dipende dalla mappa e la dimensione della mappa, es. nella mappa del drago di solito metto quello che lo sdoppia, mentre nella mappa del bucaniere metto quello che quando muore rivela l'area attorno ;) 0
  • VylneronRedazione 01 marzo 2016, 13:25 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 853

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #5
    @tsetasumo io generalmente scelgo il primo talento, quello che fa andare il wisp molto più veloce. Lo trovo comodissimo in mappe in cui è necessario andare a fare un safe check in zone d'interesse.
    Comunque lunara, al momento, è uno degli assassin più forti nel gioco.
    1
  • Franz94Redazione 01 marzo 2016, 13:31 Franz94
    BattleTag: Franz#1850
    Messaggi: 251

    Just a good guy, like Jesus.
    #6
    @tsetasumo la maggior parte delle volte scelgo il primo, quello che velocizza. 0
  • BigBoss 01 marzo 2016, 15:22 BigBoss
    Messaggi: 1677

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #7
    il concept stesso dei talenti è assimilabile a quello del negozio degli altri moba, quindi semplicemente dipende dalle occasioni e dallo stile di gioco. Non è raro vedere preso quello che toglie il costo in mana e riduce il cd quando è in rotation, ad esempio. 0
  • iSamurai 01 marzo 2016, 16:49 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281
    Messaggi: 172

    King of Heroes
    #8
    IMHO l'unico assassin divertente assieme a Gall perché mette parecchia enfasi sull'utility, bisogna sapere un pelo kitare però per poterla usare in modo accettabile. 0
  • Commenta la notizia