• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Li-Ming è un assassino a distanza dal danno elevatissimo con poco dispendio di mana. Non ha però molte utility e inoltre bisogna stare attenti alla salute: si tratta di un eroe potente ma poco resistente.

    Immagine


    Consigli


    • È importante rimanere a distanza per evitare di morire e allo stesso tempo massimizzare i danni, ma se lo scontro volge a favore può convenire fare più volte un teletrasporto aggressivo puntando sul reset dei tempi di recupero.

    • Con Li-Ming conviene usare le abilità continuamente in quanto il loro costo è davvero irrisorio.

    • La scelta dell'abilità eroica ricadrà spesso su Disintegrazione ma se la squadra ha già danni a sufficienza può essere presa in considerazione Ondata di Forza per avere più utility.

    • Gli assassini da mischia, i bruiser o qualsiasi eroe con una buona mobilità possono essere letali per Li-Ming nonostante il suo Teletrasporto; conviene quindi rimanere vicini al proprio supporto o a un eroe che riesca a tenere a distanza gli avversari.



    Utilizzo delle Abilità


    • Saette Magiche
    Scaglia tre saette verso un'area che infliggono danni al primo nemico colpito, ma il danno alle strutture è ridotto. Ottima per infliggere discreti danni sostenuti ai nemici.

    • Globo Arcano
    Scaglia un globo a lungo raggio che infligge danni ad area non appena colpisce un nemico, i danni aumentano con la distanza. La potenza di questa abilità è devastante e permette a Li-Ming di tenere la linea da sola e di distruggere le torri con facilità.

    • Teletrasporto
    La maga si teletrasporta istantaneamente a breve distanza. Non bisogna esserne parsimoniosi nell'utilizzo: ogni danno di troppo può essere fatale.

    Abilità Eroiche
    • Disintegrazione
    Incanala un raggio a lunga gittata che infligge i danni in linea retta e trapassa i nemici. In late game conviene utilizzarla anche per pulire le linee rapidamente, sfruttando il cooldown di soli venti secondi.

    • Ondata di Forza
    Respinge tutti i nemici da un'area e infligge danni. Ottima per spingere indietro nemici in fuga oppure per interrompere abilità importanti come il Pogo di E.T.C.

    Tratto
    • Massa Critica
    Le uccisioni azzerano tutti i tempi di recupero di tutte le abilità. Lo stile di gioco di Li-Ming è completamente incentrato sul tratto: concentrare il fuoco su un avversario per eliminarlo prima possibile consente di continuare a lanciare magie e fare strage del team avversario.


    Storia


    Maga prodigiosa sin dalla giovane età, Li-Ming era un'allieva del prestigioso Santuario degli Yshari di Caldeum. Convinta di essere un eroe destinato a sconfiggere le legioni degli inferi, abbandonò i suoi maestri e iniziò a esplorare il mondo come maga rinnegata padrona di poteri arcani inesauribili. Qui potete trovare la storia completa di Li-Ming.
    Condividi articolo
    Tag:
Commenta la notizia