• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Leoric è un Guerriero molto potente focalizzato sull'auto-cura e sull'infliggere danni agli eroi nemici.
    Il suo stile di gioco è reso unico dal suo Tratto Distintivo che, a conti fatti, gli permette di non lasciare mai il campo di battaglia. Non è un'eroe consigliato per chi è alle prime armi in quanto il minimo errore potrebbe trasformarsi in una morte certa.

    Immagine


    Consigli


    • Colpo Scheletrico è un'ottima abilità per pulire intere ondate di servitori.

    • Cammino Spirituale è la vostra unica abilità di movimento. Utilizzatela sia per inseguire un nemico che per scappare da morte certa. Inoltre, se usata con il giusto tempismo, è in grado di interrompere abilità a bersaglio come il Triplo Sparo di Nova o la Pirosfera di Kael'Thas.

    • Quando si è in forma fantasma le abilità, pur non provocando alcun danno, sono prive di costo di mana. Utilizzatele il più possibile per dar fastidio alla squadra nemica e resuscitare più velocemente.

    • Mentre si è in forma fantasma è possibile andare in giro per la mappa per ottenere una maggiore visione del campo di battaglia. Tuttavia, fate particolare attenzione al tempo di rinascita o rischierete di rinascere in un punto scomodo.

    • La maggior parte della resistenza di Leoric proviene dalla sua abilità Sottrazione di Speranza: è molto importante, per questo motivo, colpire un'eroe nemico al momento dell'ingaggio. Se per sbaglio non colpite nessuno prendete in considerazione l'idea di interrompere immediatamente l'ingaggio.

    • In situazioni di pericolo utilizzare Cammino Spirituale è sicuramente la scelta più saggia. Tuttavia, lasciare il corpo immobile per un paio di secondi potrebbe risultare mortale. Cercate di colpire l'inseguitore con Sottrazione di Speranza in modo da rigenerare punti vita durante la forma spettrale.



    Utilizzo delle Abilità

    • Colpo Scheletrico
      Colpisce tutti i nemici in un arco frontale, infliggendo danni e rallentando la velocità di movimento del 40% per alcuni secondi. Il danno è raddoppiato ai servitori. Nella forma fantasma questa abilità non infligge alcun danno, ma continuerà a rallentare i nemici colpiti.

    • Sottrazione di Speranza
      Afferra l'anima del primo eroe nemico colpito, infliggendo danni fino al 25% della salute massima e recuperando fino al 25% della salute massima. Durante il periodo di canalizzazione la velocità di movimento del Re Scheletro è leggemente ridotta. È possibile utilizzare questa abilità nella forma fantasma per ridurre il tempo di rinascita.

    • Cammino Spirituale
      Leoric si separa momentaneamente dal suo corpo, diventando inarrestabile e aumentando notevolmente la propria velocità di movimento per qualche secondo. Al termine o all'annulamento di Cammino Spirituale, il corpo raggiunge la posizione dello spettro.

    Abilità Eroiche
    • Tumulazione
      Crea di fronte a Leoric un sepolcro impenetrabile per quattro secondi.

    • Marcia del Re Nero
      Leoric diventa inarrestabile ed effettua tre attacchi in rapida successione con il suo scettro, rigenerando punti vita per ogni nemico colpito e infliggendo ingenti danni.


    Tratto distintivo
    • Non Morte
      Alla morte si trasforma in fantasma e risorge al raggiungimento della piena Salute. In questa forma le abilità non infliggono danni, ma è possibile rigenerare Salute e sfuggire alla morte.


    Storia


    Il regno di Re Leoric viene ricordato come un periodo di tragedie, paura e follia. In vita era un governante tirannico, spinto alla follia dal Signore del Terrore; nella morte è rinato come il temuto Re Scheletro. Roteando la sua gigantesca mazza, Leoric si fa beffe delle morte: quando viene abbattuto, la sua forma fantasma risucchia l'essenza dei viventi, fin quando Leoric non risorge per portare nuovamente il terrore sul campo di battaglia. ui potete trovare la storia completa di Leoric.
    Condividi articolo
    Tag:
3 commenti
  • Exhumed 03 agosto 2015, 09:31 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #1
    Non è semplicissimo da usare correttamente, all'inizio mi sono subito trovato male con questo personaggio, mi ero addirittura pentito di averlo comprato, poi ho trovato la giusta build e ci ho preso un po' la mano.. devo ammettere che non è male e ha un paio di punti di forza decisamente ottimi. Questa guida è davvero precisa e ben fatta, approvo :good: 0
  • Cippacometa 03 agosto 2015, 10:51 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1097

    croccantezza
    #2
    come al solito
    build?!?! XD
    0
  • Greymane 03 agosto 2015, 12:39 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    @Cippacometa

    Questa è in genere la build che uso io con Leoric, la Ultimate non l'ho listata perchè dipende anche dal team, March of the Black King è utilissima per rigenerare sebbene non faccia quel danno, ma devi utilizzarla con un ottimo timing (tra l'altro non sono neanche sicuro si possa interromprere se si missa qualcuno).
    Ci sono comunque alcuni pick che sistituisco senpre i base alla composizione del team e della mappa.

    https://www.heroesfire.com/hots/talent- ... eoric#sj3Z
    1
  • Commenta la notizia