• Scritto da ,
    Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Hanzo è un assassino a distanza in grado di scagliare frecce per raggiungere i nemici anche con colpi di rimbalzo. Benchè sia un eroe fragile ha modo di fuggire da un combattimento o un inseguimento grazie al suo tratto distintivo "Agilità Naturale" che gli permette di superare un ostacolo o una struttura.



    Consigli


    • Arco della Tempesta (Q): é sicuramente l'abilità che utilizzerete di più con cui scagliare una freccia indirizzandola nella direzione che volete. Bisogna avere una grande precisione, tuttavia per assicurarsi un colpo sicuro è sempre meglio cogliere alla sprovvista i nemici;

    • Freccia Infida (W): Se potenziata questa abilità permette sia di pulire le linee dai minion sia di infliggere buoni danni ai nemici. La difficoltà di Freccia Infida sta nell'indirizzare bene il colpo con cui suddividere le frecce, ottenere un rimbalzo efficace non è facile e molte volte non si otterrà l'effetto sperato. Ci vuole un po' di manualità per capire come far rimbalzare le frecce al meglio, dopo aver colpito gli ostacoli, per ottenere il massimo risultato.

    • Freccia Sonica: Hanzo è una scelta quasi obbligatoria per svelare i nemici con invisibilità. Eroi come Zeratul e Valeera non si potranno nascondere e Freccia Sonica fornisce un vantaggio non indifferente. Anche se non dovessero esserci eroi occultati nella squadra avversaria, la visione della zona di combattimento è sempre rilevante, sopratutto nelle mappe con punti di conquista.

    • Assalto del Drago: Questa abilità finale, in particolare, è da utilizzare in combinazione con altre abilità finali degli alleati. Una buona coordinazione con eroi come ETC e il suo Pogo, o Zarya e la sua Bomba Gravitonica ad esempio, sfruttano al meglio Assalto del Drago infliggendo danni certi, invece di sprecarla lanciandola a casaccio lungo una linea o verso un tributo.

    Immagine


    Utilizzo delle Abilità


    • Arco della Tempesta: All'attivazione carica una freccia che infligge 270 danni al primo nemico colpito. La portata di Arco della Tempesta aumenta per ogni secondo di incanalamento. Riattivare l'abilità scocca la freccia.


    • Freccia Infida:Scocca una freccia che infligge 85 danni al primo nemico colpito. Freccia Infida può colpire ostacoli e strutture, dividendosi in 5 frecce che coprono ulteriore distanza, rimbalzano fino a 4 volte aggiuntive e infliggono 85 danni al primo nemico colpito ciascuna.


    • Freccia Sonica:
      Scocca una freccia che fornisce visuale su un'ampia area per 8 s. I nemici all'interno sono rivelati per 1 s. Se Freccia Sonica colpisce direttamente un nemico, infligge 150 danni e lo segue nei suoi spostamenti.

    Abilità Eroiche
    • Assalto del Drago:
      Dopo 1.5 s, evoca due Draghi Spiritici che avanzano, infliggendo 52 danni ogni 0,25 s agli eroi nemici colpiti. I nemici nell'area centrale subiscono il 150% dei danni.

    • Freccia del Drago:
      Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 100 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0.5 s. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 200 e la durata dello stordimento a 1.25 s. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 350 e la durata dello stordimento a 2 s.

    Tratto distintivo
    • Agilità Naturale:
      Prende di mira un ostacolo o una struttura e la supera saltando.


    Storia


    Hanzo, dell'universo di Overwatch, faceva parte del clan Shimanda. Scontrandosi con il fratello Genji per ottenere il controllo del clan lo uccide. Ma il rimorso gli fece cambiare strada facendolo desistere dai suoi propositi di conquista. Ora dedica la sua vita alla perfezione delle sue arti da guerra e delle sue abilità.
    Condividi articolo
Commenta la notizia