• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli eroi presenti nel gioco.

    Gul'dan è un particolare Assassino a Distanza in grado di infliggere un notevole danno sostenuto e potenzialmente in grado di non lasciare mai la linea in cui combatte.
    La sua particolarità, rispetto a tutti gli altri eroi, risiede nel suo tratto: Gul'dan non rigenera mana passivamente. Infatti attraverso l'attivazione dello stesso, sacrificheremo parte dei nostri punti vita per rigenerare istantaneamente il 25% del mana totale.
    In ogni caso potremo fare affidamento sulle sue abilità base e svariati talenti in grado di rigenerare punti vita e quindi permetterci di gestire nel migliore dei modi il consumo di salute-mana.

    Immagine


    Utilizzo delle abilità


    • Vilfiamma
      Libera una fiamma che danneggia i nemici. Ha un buon raggio d'azione e il breve tempo di recupero permette rapidi utilizzi ripetuti.
    • Risucchio di vita
      Abilità da canalizzare in 3 secondi, durante i quali Gul'dan sottrae salute ad un nemico infliggendo danno per curarsi. Non ha costo in mana.
    • Corruzione
      Vengono liberate tre fiamme di energia d'ombra che infliggono danni prolungati ai nemici nell'area per 6 secondi. Ogni singola fiamma può colpire il bersaglio e il danno nel tempo di applica fino ad un massimo di tre volte.

      Abilità Eroiche
    • Regno del terrore
      Dopo qualche istante dall'attivazione, infligge danno nell'area bersaglio e impaurisce tutti i nemici colpiti per 2 secondi facendoli scappare nella direzione opposta.
    • Pioggia di distruzione
      Evoca una pioggia di meteore che si abbatte sull'area selezionata infliggendo un notevole danno per 7 secondi. Durante l'utilizzo di questa abilità Gul'dan non può muoversi.

      Tratto distintivo
    • Conversione vitale
      Gul'dan non rigenera passivamente il proprio mana. All'attivazione sacrifica parte dei suoi punti vita per rigenerare il 25% del mana.




    Consigli


    • Vilfiamma è un ottima abilità che può essere impiegata sia per la pulizia rapida delle linee, grazie al suo basso tempo di recupero, sia per il notevole danno sui bersagli.
    • Utilizzate spesso Risucchio di vita, in questo modo oltre ad infliggere danno al bersaglio, rigenererete punti vita preziosi per l'attivazione del vostro tratto.
    • Cercate di stare in linea con il supporto del vostro team, in modo da disporre di cure utili per il funzionamento di conversione vitale.
    • Regno del terrore è un ottima abilità sia per ingaggiare, deposizionando i vostri nemici, sia per fuggire da eventuali attacchi da parte degli eroi avversari.
    • Fate attenzione al vostro posizionamento e alla presenza di avversari particolarmente mobili durante l'attivazione di Risucchio di vita e Pioggia di distruzione. Sono entrambe abilità che non vi permettono il movimento perché necessitano di essere canalizzate.
    • Gul'dan è come se disponesse di una doppia risorsa impiegabile: gestite in maniera ottimale sia il quantitativo di mana che di punti vita a vostra disposizione, cercando di sfruttare il tratto nei momenti più opportuni.


    Storia


    Gul'dan è una figura chiave nella storia degli orchi, immensamente negativa. È stato il fautore dell'ascesa dell'Orda e della corruzione degli orchi con i propri poteri demoniaci. La gioventù di Gul'dan è in gran parte sconosciuta, si sa che apparteneva al clan dei Torvaluna e che era uno dei loro sciamani più promettenti, tanto da essere accettato come allievo dal più potente tra loro, Ner'zhul. Continua a leggere la sua storia.
    Condividi articolo
    Tag:
3 commenti
  • murinterista 25 luglio 2016, 10:01 murinterista
    BattleTag: degoth@2635
    Messaggi: 86

    Iscritto il: 25 agosto 2010, 16:18
    #1
    Aspettare un cospicuo buff,ecco l,unico consiglio valido :) 0
  • Vlad78 25 luglio 2016, 10:18 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #2
    lo buffano sicuro, io cmq me lo piglio al volo appena scende a 10k :P 0
  • FuryDragon90 25 luglio 2016, 11:49 FuryDragon90
    Messaggi: 803

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #3
    Tankare con Gul'dan il boss "si può fare". rofl 0
  • Commenta la notizia