• Scritto da ,
    Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Genji è un Assassino a distanza proveniente dal mondo di Overwatch, estremamente mobile e molto fastidioso per gli avversari. Grazie ai suoi danni e alla sua enorme capacità di sopravvivenza è un eroe in grado di influenzare pesantemente l'esito della partita. Sono necessarie alcune prove per capire bene come sfruttarne le abilità al meglio, pertanto è consigliato a chi possiede già un po' di esperienza in Heroes of the Storm.




    Consigli


    • È molto importante scegliere con cura l'obbiettivo di ogni attacco. Se riusciamo ad uccidere un nemico, grazie ad Assalto Rapido riusciremo anche ad allontanarci agevolmente.

    • L'eroe non si presta bene a pulire le linee nemiche, risultando molto più efficace se utilizzato per effettuare qualche buona uccisione durante la prima parte della partita.

    • Genji ha veramente pochi punti vita e dopo ogni attacco è una scelta saggia avvicinare un alleato di supporto che ci possa curare e farci recuperare velocemente salute.

    • Uno dei modi migliori per effetturare una gran quantità di danni è usare in sequenza:
      • Assalto Rapido (E) per raggiungere velocemente il bersaglio.
      • Shuriken (Q) dritto sul nemico! Se riusciamo a colpirlo con tutti e tre gli Shuriken per tre volte di seguito, questi saranno una fonte di danno importante per portare a casa l' uccisione.
      • Cyber-Agilità (D) e/o Deviazione (W) per allontanarsi dalla minaccia.

    Immagine

    Utilizzo delle Abilità


    • Shuriken
      Lancia 3 Shuriken in un'estesa area a cono, ognuno dei quali effettua 65 danni; possono essere accumulate fino a tre cariche. Se usata a corto raggio l'abilità diventa ottima per massimizzare i danni, tuttavia questo ci rende anche estremamente vulnerabili.

    • Deviazione
      Per circa un secondo Genji devia i danni ricevuti verso il nemico più vicino dando la precedenza agli eroi. Deviazione può essere usata anche sulle strutture nemiche e sui campi mercenari. Decisamente divertente quando si sfrutta per deflettere i colpi dei Boss verso gli eroi nemici.

    • Assalto Rapido
      Genji scatta in avanti infliggendo danni moderati in linea retta. Se i nemici colpiti muoiono entro due secondi il costo in mana dell'abilità viene restituito e il tempo di recupero annullato. Ottima abilità di escape per situazioni difficili, insieme al doppio salto è utilissima per effettuare degli assalti di precisione.

    Abilità Eroiche
    • Spada del Drago
      Per 8 secondi, proprio come in Overwatch, Genji sfodera la sua spada e fa a fettine qualsiasi nemico si trovi davanti, lanciato a grande velocità.
      In sinergia con altre abilità eroiche (Scudo Divino, Bomba Gravitronica, ...) diventa veramente devastante e consente di annientare gli eroi nemici in pochissimo tempo.

    • Assalto Incrociato
      Mette a segno due fendenti incrociati sul terreno che infliggono 125 danni al momento dell'attivazione e dopo circa un secondo esplodono effettuando altri 270 danni ai nemici nell'area. Può essere usata anche per spostarsi velocemente ed effettuare un attacco a sorpresa o per una fuga improvvisata.

    Tratto distintivo
    • Cyber-agilità
      All'attivazione Genji salta nella zona selezionata.


    Storia


    Genji era il più giovane del clan Shimada. Ucciso dal suo fratellone Hanzo per aver rinnegato la vita criminale è stato in seguito impiantato in un corpo cibernetico. Da quel momento Genji ha intrapreso il cammino della giustizia.
    Condividi articolo
Commenta la notizia