• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Garrosh è un Guerriero corpo a corpo molto resistente ed in grado di isolare un eroe nemico con estrema facilità. Non ha particolari abilità per infliggere danno né per sfuggire agli scontri di gruppo, quindi ogni ingaggio deve essere studiato con attenzione e coordinato con il resto della squadra. Proprio per questo motivo, utilizzare al meglio Garrosh richiede una buona conoscenza del gioco e non è consigliato a chi è alle prime armi.

    Immagine


    Consigli


    • Nonostante il basso tempo di recupero di Spaccaterra (Q), questa è l'unica vera abilità di ingaggio di Garrosh. Utilizzatela con attenzione e quasi esclusivamente per attirare a voi gli eroi nemici. Nel caso in cui l'abilità non vada a buon segno, prendete in considerazione l'idea di rimandare l'ingaggio di qualche secondo!

    • Anche se può sembrare scontato, non utilizzate Sete Sanguinaria (W) ogni volta che è disponibile solo per fare danno. Aspettate il momento giusto in modo da curarvi il più possibile. Inoltre, se siete dei curatori, curate Garrosh dopo che lui abbia utilizzato questa abilità: il motivo è che Sete Sanguinaria (W) lo cura in base ai Punti Salute mancanti.

    • Per sfruttare al meglio la gittata di Demolitore (E), cercate di mettervi sempre tra il bersaglio da lanciare ed il punto d'impatto. Questa abilità funziona ovviamente molto bene con Spaccaterra (Q) per isolare ed uccidere un eroe nemico.

    • A causa del corto raggio di Sfida del Signore della Guerra (R1) è molto difficile colpire più eroi con questa abilità. Prendete in considerazione l'idea di utilizzarla anche per assicurare l'uccisione su un singolo eroe nemico e portare la propria squadra in vantaggio numerico.

    • Decimazione (R2) è un'ottima Abilità Eroica che fornisce a Garrosh un buon danno ad Area contro gli eroi. Cercate di non utilizzare tutte le cariche insieme, ma aspettate non appena il rallentamento finisce. In questo modo avrete un rallentamento quasi costante!

    • Attenzione quando giocate Garrosh: la sua resistenza deriva esclusivamente dal suo Tratto Distintivo, la quale armatura inizia ad essere importante solamente da metà vita in giù. Se indietreggiate o scappate troppo presto renderete vano il Tratto: cercate di rimanere nel cuore della battaglia il più a lungo possibile, posizionandovi con attenzione. Per questo motivo, l'Orco Rosso dà il meglio se fiancheggiato da un eroe di Supporto con cure nel tempo, come Malfurion o Morales.



    Utilizzo delle Abilità


    • Spaccaterra
      Infligge lievi danni ai nemici in un cono frontale. Gli eroi colpiti all'estremità dell'area sono trascinati verso Garrosh.

    • Sete Sanguinaria
      Infligge ingenti danni ad un nemico e cura Garrosh di una percentuale della Salute mancante. L'effetto è raddoppiato contro gli eroi.

    • Demolitore
      Lancia un eroe, servitore o mercenario nemico vicino, infliggendo danno ai nemici vicini al punto d'impatto e rallentandoli per una breve durata.

    Abilità Eroiche
    • Sfida del Signore della Guerra
      Garrosh lancia una sfida a tutti gli eroi nemici vicini, silenziandoli e costrigendoli ad attaccarlo per una breve durata.

    • Decimazione
      Infligge danni a tutti nemici vicini e li rallenta per un breve periodo. Il danno è raddoppiato agli eroi, e per ogni eroe colpito il tempo di recupero di questa abilità eroica viene ridotto. Accumula fino a tre cariche.

    Tratto distintivo
    • Potenziamento Armatura
      Garrosh ottiene punti armatura in base alla Salute massima mancante.


    Storia


    In qualità di nuovo Capoguerra dell'Orda, Garrosh è un guerriero fiero e dal pugno di ferro. Il suo odio per l'Alleanza brucia come un incendio, ed egli non avrà pace finché essa non sarà diventata cenere. Sotto la sua ascia, gli orchi rivendicheranno la gloria che è loro di diritto. Qui potete leggere la storia completa di Garrosh.
    Condividi articolo
1 commento
  • FuryDragon90 15 agosto 2017, 14:38 FuryDragon90
    Messaggi: 1356

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #1
    Play garrosh ??!!
    1 join horde
    2 thrown the enemy inside the fort
    2
  • Commenta la notizia