• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Falstad è un Assassino a distanza che basa molto del suo stile di gioco sul colpire i nemici dalla lunga distanza e sulla mobilità. È un eroe fragile e deve infliggere danni sempre e solo dalla seconda linea. Non possiede alcuna cavalcatura, al suo posto ha l'abilità Volo che gli permette di volare da una parte all'altra della mappa. Questo lo rende un eroe ottimo per il completamento degli obiettivi.

    Immagine


    Consigli

    • Partire all'inseguimento di un eroe nemico fuggito con pochi punti vita è una situazione che fa gola a molti giocatori, specialmente se si considera il tratto distintivo di Falstad. Tuttavia, vista la sua estrema fragilità, non è mai una buona idea inseguire da soli un eroe nemico.

    • Dal momento che Avvitamento può superare gli impedimenti, se siete vittima di un inseguimento feroce cercate di utilizzare questa abilità in modo da passare sopra un ostacolo che i vostri inseguitori non saranno in grado di ignorare.

    • Prestate sempre particolare attenzione tutte le volte che utilizzate Volo per spostarvi da una parte all'altra della mappa. I nemici possono vedere il vostro marchio a terra per decidere di aspettare e farvi una bella sorpresa!

    • In situazioni di estremo pericolo si può tentare il tutto per tutto utilizzando l'abilità Volo in una zona di sicurezza. Per guadagnare qualche secondo prezioso cercate di utilizzarla appena entrate in una nebbia o in una zona coperta da un ostacolo.

    Immagine


    Utilizzo delle Abilità

    • Martello Fedele
      Scaglia un martello tonante in linea retta che ritorna verso Falstad una volta raggiunta la massima gittata. Il martello infligge danni e rallenta per un breve periodo di tempo tutti i nemici colpiti. Ottima abilità che vi permette sia di pulire le ondate dei servitori abbastanza velocemente che di danneggiare molteplici avversari da una distanza di sicurezza.

    • Parafulmine
      Dal cielo iniziano a cadere fulmini sul bersaglio infliggendo danni al secondo fin tanto che l'obbiettivo rimane a portata. Fantastica abilità che vi permette di fare danno in movimento (quindi anche mentre scappate o inseguite) e, soprattutto, non preclude l'utilizzo di altri attacchi.

    • Avvitamento
      Scatta nella direzione bersaglio e dona a Falstad un piccolo scudo. Ottima meccanica difensiva sia per aumentare le distanze da un avversario che per fuggire velocemente da un'abilità pericolosa. Inoltre ignora le collisioni. È dunque possibile utilizzarla per passare attraverso gli ostacoli come ad esempio muretti o cancelli.

    Abilità Eroiche
    • Folata Possente
      Spinge via tutti i nemici colpiti dalla Folata Possente, interrompendo le abilità a canalizzazione. Non provoca alcun danno ma garantisce a Falstad un'ottima capacità di controllo a zona. Con il talento del livello 20 è possibile far durare la folata di vento per qualche secondo in più, permettendovi di adempiere agli obiettivi di mappa (come conquistare un tributo o catturare il drago cavaliere) in tutta tranquillità.

    • Esplosione dell'Entroterra
      Dopo un breve periodo di canalizzazione, Falstad spara un raggio a lunga gittata infliggendo ingenti danni a tutti i nemici colpiti. Questa Abilità Eroica offre il meglio di sé nelle mappe con vie particolarmente strette, in quanto riuscirete a colpire abbastanza facilmente l'intera squadra nemica. Estremamente utile anche per finire avversari che sono scappati da un incontro a pochi punti vita.

    Tratto distintivo
    • Vento di Coda
      Falstad guadagna un significativo bonus alla velocità di movimento dopo qualche secondo che non subisce danni. Il bonus funziona anche in combattimento e con un po' di attenzione può essere utilizzato per inseguire a morte un eroe nemico.


    Storia


    Falstad è il Gran Thane del Clan Granmartello e uno dei membri fondatori del Concilio dei Tre Martelli che governa Forgiardente. In origine era uno dei cavalca grifoni del clan Gran martello e successivamente collaborò con Vereesa Ventolesto e Rhonin per liberare la regina dei draghi rossi Alexstrasza dagli orchi a Grim Batol. Qui potete leggere la storia completa di Falstad Granmartello.
    Condividi articolo
Commenta la notizia