• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Cromie è un assassino a distanza in grado di infliggere del danno elevatissimo rimanendo sempre nelle retrovie rispetto ai propri compagni. Esattamente come tutti gli altri assassini a distanza, è un eroe molto potente, ma poco resistente.

    Immagine



    Consigli


    • Sia Detonazione di Sabbia che Soffio del Drago sono degli skillshot che possono essere lanciati da una notevole distanza rispetto al bersaglio. Questo fattore, ovviamente, rappresenta un vantaggio in termini di posizionamento e danno elevato ma, dato il ritardo iniziale di Detonazione di Sabbia che viene lanciata dopo 1 secondo e quello di Soffio del Drago che atterra dopo 1,5 secondi, si rischia di non colpire alcun nemico.
    • Il costo in mana e il tempo di recupero di Detonazione di Sabbia vi permette in ogni caso di lanciare ripetutamente questa abilità, aiutando il vostro team dalla distanza poiché porta, inevitabilmente, gli eroi avversari a deposizionarsi dovendo evitare tutte le vostre abilità.
    • Lanciate, ove possibile, tutte le vostre abilità occultati dalla nebbia o dai cespugli in modo tale da non far vedere ai vostri avversari il momento del loro lancio e la loro direzione.
    • Per difendervi da eventuali nemici in occultamento e guerrieri avversari, cercate di piazzare nelle vostre vicinanze Trappola Temporale, così da poter bloccare l'eroe nemico ed avere il tempo di riposizionarvi.




    Utilizzo delle Abilità


    • Detonazione di Sabbia
      Dopo un secondo lancia un proiettile che oltrepassa servitori e strutture e colpisce il primo eroe lungo il suo tragitto.
    • Soffio del Drago
      Dopo un 1,5 secondi dall'attivazione, infligge un notevole danno ad area sul punto selezionato. I nemici non vedono il punto di destinazione.
    • Trappola Temporale
      Piazza una trappola nelle vostre vicinanze che si arma e si occulta dopo 2 secondi. Il primo nemico che l'attiva viene messo in stasi per due secondi.

    Abilità Eroiche
    • Sabbie del Tempo
      Crea un vortice di sabbia che rallenta notevolmente i nemici colpiti. L'effetto di rallentamento aumenta progressivamente fino ad un massimo del 50% dopo 5 secondi.
    • Ciclo Temporale
      Prende di mira un eroe nemico e dopo 3 secondi lo riporta nel punto in cui si trovava al momento dell'attivazione del ciclo temporale.

    Tratto
    • Viaggiatrice nel Tempo
      Cromie, avendo viaggiato nel futuro, apprende i talenti un livello prima degli altri eroi. Rispettivamente al livello: 1,3,6,9,12,15,19.


    Storia


    Cronormu è la figlia di Nozdormu. Insieme al padre e ai suoi fratelli fanno parte dello Stormo Bronzeo, incaricati di proteggere una delle cose più fragili ed importanti: il tempo.
    Quando si mostra ai mortali, assume le sembianze di una carismatica gnoma femmina di nome Cromie. Continua a leggere la sua storia
    Condividi articolo
1 commento
  • Commenta la notizia