• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Cassia è un assassino a distanza, nonostante impugni lancia e scudo, e la sua peculiarità sta nella resistenza; infatti grazie al suo tratto riduce notevolmente i danni dagli attacchi base dei nemici.



    Consigli


    • La prima difficoltà che si incontra per questo eroe è utilizzare tutte e tre le abilità primarie, poiché bisogna saper bene indirizzare l'eroe verso il punto che si vuole colpire. Il suo tridente (Q) richiede estrema precisione e mancare più volte il bersaglio rallenterà la nostra progressione in danni, qualora scegliessimo il talento adatto. Stessa cosa per la sua Stoccata (E) bisogna cogliere il momento adatto per lanciarsi con furia sui nemici che siano essi eroi o minion. Mancare i bersagli risulterà più facile sopratutto contro eroi estremamente mobili e veloci.

    • La resistenza fisica è un ottimo tratto, sfruttato sopratutto in quelle mappe dove le linee sono ravvicinate e di conseguenza dovete ritrovarvi in perenne combattimento. Decidere di spostarsi senza cavalcatura diventa quasi obbligatorio se si vuole resistere il più possibile ai danni, anche in caso di fuga.

    • Benché abbia due Ultimate, al momento sembra che Fulmine Globulare sia la scelta ottimale per quasi tutte le mappe e match-up. La peculiarità sta, si nell'ingente danno, ma anche nella possibilità che la sfera rimbalzi fino a 6 volte (all'infinito qualora prendeste il miglioramento al 20), creando confusione tra il gruppo nemico e infliggendo notevoli danni. Contro assassini da mischia e guerrieri risulta davvero devastante data la natura di certi eroi. Alcune combo risultano interessanti, come ad esempio con la bomba gravitonica di Zarya, il Pogo di ETC o la Tumulazione di Leoric, insomma intrappolare il nemico risulterà ancora più divertente.

    Immagine

    Utilizzo delle Abilità


    • Furia Fulminante
      Scaglia un giavellotto di fulmini che infligge 175 danni al primo nemico colpito e si divide in due saette che infliggono 175 danni ai nemici sul loro percorso.

    • Luce accecante
      Dopo 0,5 secondi rilascia un attacco a zona che acceca i nemici per 2 secondi. Passiva: Cassia infligge il 15% di danni aggiuntivi ai nemici accecati.

    • Stoccata
      Carica un bersaglio e giunta a destinazione incanala l'attacco per 1,5 secondi infliggendo 78 danni ai nemici difronte a Cassia ogni 0,25 secondi. Ai nemici non eroici infligge il 50% di danni in meno.

    Abilità Eroiche
    • Fulmine Globulare
      Scaglia verso l'eroe nemico una sfera di fulmini che rimbalza fino a 6 volte tra lei e gli eroi nemici infliggendo 200 danni agli eroi colpiti.

    • Valchiria
      Evoca una Valchiria che dopo 0.75 s si dirige verso Cassia, trascinando il primo eroe nemico colpito, infliggendo 190 danni, stordendolo per 0.5 s al termine del percorso e respingendo tutti gli altri eroi nemici sulla traiettoria.

    Tratto distintivo
    • Distacco
      Spostandosi senza cavalcatura Cassia ottiene 65 di resistenza fisica contro gli attacchi base degli eroi riducendo i danni subiti del 65%


    Storia


    Da secoli la società delle Askarri forgia potenti guerrieri donna chiamate Amazzoni. La loro patria, le isole Skovos, sono una terra insidiosa dove le donne guerriero hanno sempre difeso le loro isole dai pirati prima e dalla grande oscurità dopo. Cassia non teme ne pirati ne demoni, ne tanto meno demoni pirata.
    Condividi articolo
Commenta la notizia