• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Blaze è un Guerriero a distanza perfetto per gli scontri corali grazie alla possibilità di infliggere danni ad area con quasi tutte le sue abilità, anche se non è in grado di sopportare la stessa quantità di danni di altri Guerrieri. Si troverà a suo agio in un team con altri due Guerrieri, giocato come solo-laner.

    Immagine


    Consigli

    • Getto di Fuoco (Q) è un'abilita con bassissimo tempo di recupero anche se infligge danni modesti; nella fase di corsia si può usare per pulire le ondate di servitori o per stuzzicare il nemico dalla distanza, ma la sua vera utilità è quella di incendiare le Chiazze d'Olio e di ridurre il tempo di recupero del Tratto Distintivo ogni volta che si colpisce un eroe nemico.

    • Chiazza d'Olio (W) è l'abilità più particolare di Blaze. Da sola è in grado di fornire un modesto rallentamento ad area ma una volta che le chiazze d'olio sul terreno vengono incendiate i nemici al loro interno subiscono danni nel tempo e quando Blaze è all'interno delle fiamme si cura. Questo rende l'abilità la vostra maggior fonte di danno...e di sopravvivenza.

    • Propulsore (E) è il miglior metodo d'ingaggio e di fuga, ma attenzione a tenere conto del breve tempo di caricamento che potrebbe farvi mancare il bersaglio e farvi finire in situazioni spiacevoli.

    • Piromanzia (D) è un utile mezzo per assorbire danni e se gestirete bene Getto di Fuoco durante i teamfight riuscirete a tenerlo sempre attivo.


    Utilizzo delle Abilità

    • Getto di Fuoco
      Blaze scaglia una lingua di fuoco davanti a sè danneggiando tutti i nemici sul percorso. Se a terra sono presenti Chiazze d'Olio, vengono incendiate.

    • Chiazza d'Olio
      Blaze ricopre il terreno con una scia d'olio che persiste per qualche secondo, rallentando i nemici che vi passano sopra. Una volta incendiate, le chiazze d'olio perderanno l'effetto di rallentamento ma infliggeranno danno ai nemici che vi si troveranno all'interno. Se Blaze è sulle chiazze incendiate rigenera la sua Salute a gran velocità.

    • Propulsore
      Dopo un breve tempo di caricamento Blaze scatta in avanti stordendo il nemico colpito e quelli nell'area intorno e infliggendo danno.

    Abilità Eroiche
    • Bunker Dopo un breve caricamento Blaze richiama un bunker in cui gli alleati possono entrare ed uscire liberamente (appena usciti si riceverà Armatura per pochi secondi); i personaggi all'interno sono immuni e possono usare Lanciafiamme, un colpo in linea retta simile a Getto di Fuoco. Il bunker dura una decina di secondi o finchè non viene distrutto.

    • Conflagrazione All'attivazione Blaze inizierà ad incanalare energia, una volta rilasciata esploderà rallentando i nemici circostanti e infliggendogli danni nel tempo; la durata dei danni e il rallentamento dipenderanno dal tempo di incanalamento, durante il quale Blaze si muove a velocità dimezzata.

    Tratto distintivo
    • Piromanzia: all'attivazione fornisce a Blaze Resistenza ed un aura infuocata che danneggia i nemici vicini per qualche secondo. Colpire gli eroi nemici con Getto di Fuoco ne riduce il tempo di recupero.


    Storia


    Il caporale Miles "Blaze" Lewis è sempre stato attirato dal fuoco, ma le sue tendenze piromani hanno trovato un'applicazione solo quando si è unito ai Randagi di Raynor. Da quel momento ha affrontato innumerevoli scontri, e la situazione non è mai stata troppo calda per lui.
    Condividi articolo
3 commenti
  • Kònàn 10 gennaio 2018, 19:24 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 506

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #1
    Consigli su come giocare Blaze:

    1 - Pickatelo (possibilmente non in QM dove c'è rischio di trovarsene uno contro)
    2 - Profitto :D
    0
  • CashCommunity Manager 10 gennaio 2018, 20:45 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2847

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #2
    Aggiungo come consiglio Blaze + Morales 0
  • Zerg111 10 gennaio 2018, 22:32 Zerg111
    BattleTag: zerg111#2621
    Messaggi: 189

    Iscritto il: 11 luglio 2017, 15:11
    #3
    #Relance mo esci col video
    rofl <3
    0
  • Commenta la notizia