• Azmodan è uno Specialista a distanza con ottime capacità d'assedio. Non solo è in grado di travolgere la linea in cui si trova evocando dei Guerrieri Demoniaci, ma può anche distruggere strutture delle altre corsie grazie all'enorme gittata di Globo dell'Annientamento e al suo Tratto distintivo. Azmodan è estremamente abile nel conquistare i campi mercenari ed è uno dei pochi eroi a poter uccidere il boss da solo non appena ottiene l'abilità eroica.



    Consigli


    • Il tratto distintivo di Azmodan può essere utilizzato su un qualsiasi servitore o mercenario alleato, indipendentemente dalla distanza. Per questo motivo è opportuno conquistare un campo mercenario (chiedendo aiuto alla nostra squadra) poco prima dello sblocco degli obiettivi di mappa e rafforzarlo al momento giusto con un Generale Infernale per aggiungere maggiore pressione sui nemici.

    • Utilizzate il Globo dell'annientamento sia per infastidire la squadra nemica mentre cerca di completare gli obiettivi di mappa, sia per uccidere gli avversari che sono riusciti a scappare da un teamfight con pochi punti vita. Attenzione! I vostri avversari cercheranno in tutti i modi di evitare la vostra palla, cercate di anticiparli prevedendo eventuali movimenti particolari.

    • Anche se i Guerrieri Demoniaci sono veramente utili per i campi mercenari, muoiono troppo facilmente nel campo dei cavalieri. Evitate di farlo da solo, specialmente nei primi livelli.

    • Se avete Azmodan nella squadra nemica, non cercate mai di affrontarlo in 1 contro 1 per non essere facilmente sopraffatti dal danno incrementale di Terra Bruciata. Cercate di catturarlo e ucciderlo quando è fuori posizione per sfruttare al massimo la sua scarsa mobilità.

    • Azmodan è uno degli eroi con il modello e hitbox più grossi del gioco, il che lo rende un bersaglio estremamente vulnerabile alle abilità skillhost e al bodyblock.



    Utilizzo delle Abilità


    • Globo dell'Annientamento: Scaglia un globo distruttivo a lunga gittata che infligge danni ad area all'impatto. Tra tutte la abilità esistenti, questa è una delle più odiate e allo stesso tempo più amate dell'intero gioco. Non solo vi permette di distruggere strutture da una distanza di sicurezza, ma è anche un'ottima risorsa per uccidere gli eroi nemici che tentano di scappare con pochi punti vita.

    • Guerriero Demoniaco: Azmodan evoca un Guerriero Demoniaco per combattere con lui per un breve periodo di tempo. I guerrieri evocati sono ottimi per spingere una linea, conquistare un campo mercenario e far sprecare proiettili alle strutture. Possono essere potenziati dal Tratto distintivo, il che li rende estremamente pericolosi se lasciati indisturbati.

    • Terra Bruciata: Incanala un raggio mortale verso un nemico infliggendo danni crescenti al secondo. Il danno incrementale non è assolutamente da trascurare e questo rende Azmodan capace di vincere molti 1 contro 1 se l'avversario non ha abilità in grado di interromperlo. Tuttavia mentre canalizzate non potete muovervi, il che potrebbe mettervi facilmente in situazioni di pericolo. L'abilità causa danni extra contro le strutture.

    Abilità Eroiche
    • Invasione Demoniaca: Ottima abilità eroica che vi permette di far piovere dal cielo una piccola armata di Grunt Demoniaci che infliggono danni all'impatto. Fate molta attenzione ad utilizzarla nei team fight, in quanto i Grunt evocati muoiono abbastanza facilmente se il nemico usa abilità ad area. Danno il meglio contro le strutture ed il boss della mappa.

    • Pozza Oscura: Evoca una pozza oscura nella posizione bersaglio che aumenta notevolmente i danni inflitti da servitori, demoni, mercenari ed Azmodan stesso. Posizionatela sotto un grosso gruppo di servitori per vedere le strutture nemiche sciogliersi in pochi secondi. È abbastanza utile nei teamfight se usata per aumentare i danni di Globo dell'Annientamento e Terra Bruciata. Anche se questa abilità eroica ha 2 cariche, non è cumulabile ed è quindi inutile sovrapporre due pozze.

    Tratto distintivo
    • Generale Infernale: Evoca un luogotenente demoniaco che assiste servitori, mercenari e creature evocate, aumentando la loro salute e il loro danno. Questa abilità è particolarmente efficiente se utilizzata per spingere una linea con un paio di campi mercenari. Non costa mana, utilizzate Generale Infernale tutte le volte che lo ritenete necessario.


    Storia


    Azmodan, il Signore del Peccato, fu originato da una delle sette teste del drago Tathmet, l'incarnazione del male. In seguito agli eventi della Guerra del Peccato, insieme a Belial, riuscì a bandire i tre demoni maggiori nel Regno mortale e a rivendicare il dominio dell'Inferno. Poco dopo iniziò una guerra civile tra i due demoni minori vinta velocemente da Azmodan. Da quel momento ha regnato l'inferno per oltre 300 anni, ma questo non è ancora sufficiente per il Signore del Peccato che rivolge ora uno sguardo pieno di cupidigia verso il Nexus. Qui potete trovare la storia completa di Azmodan.
    Condividi articolo
4 commenti
  • Cippacometa 12 gennaio 2015, 09:47 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1097

    croccantezza
    #1
    che build consigliereste? 0
  • MasterRedzCommunity Manager 12 gennaio 2015, 10:00 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4979

    "La tua anima sarà mia!"
    #2
    Cippacometa ha scritto:che build consigliereste?

    @Cippacometa Dipende dalla partita e dal tuo stile di gioco, come sempre. Se vuoi fare i campi e pushare specchi il raggio della morte contro i non eroici e i demoni, se vuoi essere più aggressivo contro gli eroi dovresti potenziare la sfera e il raggio in modo che funzioni in movimento. Ovviamente nel primo caso prenderai l'eroica dell'Invasione Demoniaca, nel secondo le pozze che ti rendono molto più pericoloso.
    0
  • FeriandRedazione 12 gennaio 2015, 10:12 Feriand
    Messaggi: 6026

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #3
    Lo lascio qui :P
    https://www.youtube.com/watch?v=htTftOkTiWw
    1
  • ciccio44 12 gennaio 2015, 15:29 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #4
    Eroe odioso da avere contro, sia in versione PvP (palla di fuoco OP, e raggio che massacra i poveri senza cc tanto non riesci a scappargli visto che pickan tutti il talento) che PvE (ti ritrovi lane con infinita gente e pure ultrabuffata o girando per caso trovi sto ciccione che si prova i boss in solo xD).

    Ed è odioso anche averlo in team, perché non lo sanno giocare!!! whineeee :D
    0
  • Commenta la notizia