• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    L'arcangelo Auriel è un eroe di supporto a distanza, molto equilibrato e molto versatile, in grado di infliggere danni modesti, accecare i nemici e far sopravvivere a lungo i propri compagni di squadra. L'utilizzo di questo eroe è consigliato soprattutto a chi è già esperto di HotS, data la sua estrema versatilità. In base alla composizione delle squadre e alla mappa di gioco ci si dovrà destreggiare tra diverse build.



    Consigli


    • Perchè scegliere Auriel? La risposta è semplice, l'arcangelo della speranza possiede ingenti cure ad area. Quest'eroe dà il meglio di se nei team con doppio Guerriero. Per sopravvivere e svolgere il suo lavoro al meglio, Auriel si deve posizionare dietro una solida prima linea che la salvi da eroi molto mobili ed esplosivi come Mantogrigio o Kerrigan.

    • Al contrario degli altri eroi di supporto non utilizza mana, bensì energia, una risorsa accumulabile con l'aggressività. Questo rende Auriel ottima anche per infastidire la squadra nemica con sporadici attacchi.

    • Esistono diverse build possibili per Auriel, ognuna delle quali ha dei punti di forza e dei punti di debolezza: la scelta dei talenti varia molto di più, rispetto agli altri eroi, in base alla composizione delle due squadre e alla mappa giocata.

    • Egida di Cristallo è l'abilità eroica più scelta dai giocatori grazie alla sua incredibile utilità, mentre la scelta di Resurrezione è molto più situazionale. Quest'ultima è consigliata nei Team in cui è presente Cho'Gall, oppure sono presenti due Guerrieri e due Supporti contro squadre con pochi danni.


    Immagine


    Utilizzo delle Abilità


    • Spazzata Sacra
      Colpisce un'area di 180° di fronte ad Auriel con danni leggeri nelle parti laterali e moderati nella parte centrale. In alcune build, quest'abilità consente di accecare continuamente gli eroi avversari e mantenere i loro danni molto bassi.


    • Raggio del Paradiso
      Consuma l'energia accumulata e cura di un ammontare equivalente gli eroi presenti nell'area d'azione. Ottima per offrire abbondanti cure a più personaggi contemporaneamente.


    • Attacco Detentivo
      Infligge danni e respinge il nemico. Se un bersaglio respinto colpisce un ostacolo della mappa, questo rimane stordito per circa un secondo e riceve danni aggiuntivi. Può essere utile per sopravvivere qualche secondo in più in attesa di un aiuto da parte della propria squadra o per condannare definitivamente un nemico posizionato male.

    Abilità Eroiche

    • Egida di Cristallo
      Mette in salvo un eroe alleato per due secondi. Al termine della stasi vengono inflitti danni moderati ai nemici vicini. Molto efficace per rendere inefficaci abilità come Pirosfera di Kael'thas.

    • Resurrezione
      Dopo tre secondi di canalizzazione dell'abilità riporta in vita un eroe alleato con la metà della sua salute massima nel luogo in cui è morto.

    Tratto distintivo
    • Omaggio della Speranza
      Infonde speranza in un eroe alleato. Finché rimane nelle vicinanze, l'eroe bersaglio dell'abilità fornisce energia ad Auriel con i suoi attacchi. Più danni vengono effettuati dall'eroe, più la barra dell'energia si caricherà velocemente.


    Storia


    Auriel, l'Arcangelo della Speranza, è conosciuta per essere il membro più ottimista del Concilio di Angiris e la sua luce eterna di speranza illumina anche le anime più oscure.
    Dopo il ritorno di Diablo come Primo Maligno, Auriel indirizzò l'eroe Nefilim verso la crescente corruzione portata dal Primo Maligno nei cieli per dissorverla.
    Condividi articolo
    Tag:
5 commenti
  • SERAPHIMON 18 settembre 2016, 15:53 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1553

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #1
    è la prima volta che mi trovo così bene con un nuovo eroe a difficoltà alta
    . . .
    aspetterò un po' prima di prenderlo, casomai abbassino il costo; ne dubito ma si sà che la speranza è l'ultima a morire! ;)
    1
  • VylneronRedazione 18 settembre 2016, 20:04 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 846

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #2
    @SERAPHIMON Purtroppo ti dico con estrema certezza che non calerà se non nei prossimo 3-4 mesi. E' il penultimo eroe uscito, prima di vederlo a 7k ci vorrà davvero tanto tempo (boh) 1
  • FuryDragon90 18 settembre 2016, 20:10 FuryDragon90
    Messaggi: 783

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #3
    Ma infatti per fare un esempio finalmente Azmodan, sarà abbassato a 2k la prossima settimana. 1
  • VylneronRedazione 18 settembre 2016, 20:25 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 846

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #4
    @FuryDragon90 giustissimo! Alla fine è li sin dalla beta lol
    Io non l'ho mai comprato per questo motivo, era un vero spreco di soldi a 10k.
    Ma alla fine stiamo parlando di un eroe presente dall'inizio del gioco :)
    2
  • peppeg 19 settembre 2016, 15:59 peppeg
    BattleTag: #2387
    Messaggi: 362

    Iscritto il: 29 ottobre 2014, 12:04
    #5
    Anche a me piace tantissimo Auriel ma ci sono dei ma, secondo me...
    Il team deve essere abbastanza capace da stare nel "range" delle cure, non come distanza massima ma come "circonferenza" delle cure stesse...
    Auriel è molto forte perché la sue cure sono AoE, ma contemporaneamente è debole per lo stesso movito...
    Quindi è molto forte in caso di team che stanno molto vicini, guerrieri e assassini melee, in altri casi la vedo così così... un reghar è sempre molto più utile con la sua catena...
    E' molto buono che le sua abilità non consumino mana, ma sono come quelle di illidan, e quindi puoi "spammarle" abbastanza, ma contemporaneamente il fatto che la sua energia si carichi grazie ai tuoi alleati può essere un punto di forza com anche no^^
    E quindi magari nel momento in cui ti servono cure e puoi usare l'abilità perché fuori dal CD alla fine non curi quasi niente perché hai poca energia...
    L'egida di cristallo è una delle eroiche più belle :D
    0
  • Commenta la notizia