• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Eroe particolarmente aggressivo, Artanis è un Guerriero che privilegia l'attacco alla difesa. La peculiarità più importante è che le sue abilità eroiche funzionano ovunque sul campo di battaglia, permettendogli di aiutare gli alleati e colpire i nemici a prescindere dalla loro posizione.

    Immagine


    Consigli


    • Controllare costantemente il campo di battaglia è una delle cose più importanti con Artanis, sopratutto a livello 10. Entrambe le sue abilità eroiche possono cambiare il corso di un combattimento se usate al momento giusto.

    • Prima di lanciarsi a testa bassa in un combattimento è molto utile danneggiare i nemici con Slancio Letale.

    • Non avendo nessuna abilità per scappare, una volta entrati nella mischia bisogna essere pronti a dare la vita per il Khala. Grazie a Lame Gemelle si può riuscire ad ottenere l'effetto di Sovraccarico Scudo anche più volte in un combattimento, a patto che si continui ad attaccare.

    • Cambiare posizione con un nemico usando Prisma di Fase è molto comodo per impedire la conquista di un obiettivo di mappa o salvare un compagno, ma considerate bene anche la posizione in cui si troverà il nemico dopo il cambio! Lanciare E.T.C. in mezzo alla propria squadra potrebbe essere poco simpatico per gli alleati.



    Utilizzo delle Abilità


    • Slancio Letale
      Artanis si scaglia in avanti, infliggendo danni moderati ai nemici sulla traiettoria. Raggiunto il raggio massimo torna alla posizione iniziale, infliggendo danni ingenti ai nemici sulla traiettoria. Utilissima per colpire i nemici con una certa sicurezza, la cosa più importante è prevedere dove il nemico si troverà durante la seconda parte dell'abilità, per infliggere danni notevolmente maggiorati.

    • Lame Gemelle
      Il successivo attacco base colpisce il nemico 2 volte. Questa abilità azzera l'attacco base, permettendo di utilizzarlo molto prima del normale se usata subito dopo un normale attacco.

    • Prisma di Fase
      Artanis infligge danni ad un nemico e cambia posizione con lui. Utilissima per controllare un obiettivo di mappa, bisogna sempre tenere a mente che ci si troverà nella posizione del bersaglio e si potrebbe non avere scampo dal nemico.

    Abilità Eroiche
    • Impulso Repressivo
      Dopo un breve ritardo, infligge danni ingenti ai nemici in un'area d'effetto, ovunque sul campo di battaglia, e li acceca per 4 secondi.

    • Raggio Purificatore
      Un raggio orbitale che infligge danni elevati e insegue il bersaglio per 8 secondi. Durante l'inseguimento il raggio danneggia tutto ciò che colpisce, anche se questo non era il bersaglio iniziale.

    Tratto distintivo
    • Sovraccarico Scudo
      Artanis ottiene automaticamente un potente scudo per 5 secondi quando subisce danni mentre la sua salute è sotto il 50%. Gli attacchi base riducono il tempo di recupero dello scudo di 4 secondi. È importante notare che Lame Gemelle può essere utilizzata per ridurre il tempo di recupero dello scudo.


    Storia


    Gerarca di Daelaam, la vita di Artanis è costellata di numerose battaglie, trionfi e sconfitte, tutte combattute per il bene della razza Protoss e del loro pianeta natale, Aiur. Dopo anni di preparazione, finalmente è giunto il momento per il Templare di organizzare l'assalto per sottrarre agli Zerg il suo pianeta natio e riportare i Protoss alla gloria di un tempo.
    Condividi articolo
6 commenti
  • VylneronRedazione 02 novembre 2015, 10:53 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 852

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #1
    Eroe davvero molto particolare e divertente da giocare. Con la giusta rotazione riesce a restare in teamfight per parecchio tempo potendo permettersi anche 1v2 :good: 0
  • Vlad78 02 novembre 2015, 11:19 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #2
    te lo sei già preso Edo? :P 0
  • VylneronRedazione 02 novembre 2015, 11:26 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 852

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #3
    Preso subito @Vlad78 ! 15k di puro godimento :D 0
  • Vlad78 02 novembre 2015, 11:42 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #4
    Non so perchè non avevo dubbi :P Io ho usato per un pò di match il Monaco invece,che non avevo ancora testato, mi è piaciuto parecchio sai? 0
  • VylneronRedazione 02 novembre 2015, 12:04 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 852

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #5
    È l'unico Healer che mi diverto ancora a giocare @Vlad78 ! Moooolto bello Kharazim 0
  • Cippacometa 03 novembre 2015, 10:18 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1097

    croccantezza
    #6
    Mi spiegate la combo della E?!? 0
  • Commenta la notizia