• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Anub'Arak è uno dei guerrieri da mischia più completi del gioco. Non ha un danno elevato, ma è in grado di resistere a molti colpi ed è capace di stordire interi gruppi di avversari per lunghi periodi di tempo. Le due abilità eroiche completano, per resistenza o per crowd control, un set di abilità praticamente perfetto per un eroe di questo tipo. È abbastanza facile da giocare, lo consigliamo per chi è alle prime armi ed è alla ricerca di un Guerriero con la "G" maiuscola.

    Immagine


    Consigli


    • Anub'Arak possiede delle capacità di controllo esagerate, ma ha un danno abbastanza scarso. Cercate di ottimizzare le vostre abilità restando il più possibile con la squadra. Sinergizza particolarmente bene con personaggi capaci di allungare la sua catena di controllo come Uther o Tyrande.

    • Quando utilizzate Carica Sotterranea cercate di andare dietro al bersaglio, in modo da aggiungere allo stordimento anche un leggero effetto bodyblock. Ignorate questo consiglio se il vostro bersaglio è troppo vicino ad un muretto, in quanto potreste accidentalmente trovarvi dal lato sbagliato del cancello.

    • La prima abilità eroica, Sciame di Locuste, vi offre un maggiore danno e resistenza negli scontri ed è generalmente più utile dell'altra. Tuttavia, la Ragnetela dell'Oblio è preferibile quando nella squadra nemica sono presenti delle abilità di canalizzazione particolarmente fastidiose, come la Tranquillità di Malfurion o lo Spirito Vorace di Nazeebo.

    • Gli scarafaggi evocati sono utili sia per tankare campi mercenari che per far perdere proiettili alle strutture. Nelle prime fasi di gioco cercate di far schiantare qualche scarafaggio contro le torrette. L'ideale sarebbe far finire le munizioni poco prima dello sblocco del primo obiettivo di mappa, in modo da lasciar via libera ai servitori e ai mercenari (fate i campi!).



    Utilizzo delle Abilità


    • Impalamento
      Anub'Arak genera una fila di aculei che emergono dal terreno in linea retta, infilzando e stordendo tutti i nemici colpiti. Per poter sfruttare al meglio questa abilità è fondamentale cercare di colpire quante più persone possibili nei teamfight. Anub'Arak è un eroe adatto a combattere negli spazi ristretti.

    • Carapace Indurito
      Il già resistente carapace di Anub'arak viene ulteriormente rafforzato, conferendo al nerubiano uno scudo per resistere ancora di più ai danni dei nemici. Il costo in mana ridotto ed il basso tempo di recupero la rendono un'abilità estremamente efficace ed utile in qualsiasi momento.

    • Carica Sotterranea
      Come tutti i nerubiani, Anub'Arak si trova a proprio agio sottoterra. Può scavare nel terreno e raggiungere la posizione selezionata, infliggendo danni e stordendo i nemici colpiti quando riemerge. È possibile riattivare l'abilità per emergere immediatamente.

    Abilità Eroiche
    • Sciame di Locuste
      Anub'Arak si circonda di uno sciame di locuste che infliggono danni al secondo in una piccola area intorno a lui. Per ogni nemico colpito viene rigenerata una piccola quantità di punti vita, il che rende questa abilità perfetta per gli scontri e gli permette di buttarsi nel mezzo della mischia senza troppe preoccupazioni.

    • Ragnatela dell'Oblio
      Avvolge un eroe nemico in un bozzolo per un lungo periodo di tempo. I nemici avvolti nel bozzolo rimangono inabilitati e non possono né attaccare né essere attaccati. Gli alleati dell'eroe possono tuttavia attaccare il bozzolo per liberarlo in anticipo. L'abilità è a bersaglio ed è quindi molto facile da utilizzare anche su nemici in movimento.

    Tratto distintivo
    • Schiera Parassitaria
      Ogniqualvolta Anub'Arak utilizza un'abilità, un piccolo scarafaggio compare al suo fianco attaccando il nemico più vicino.


    Storia


    In qualità di potente sovrano nerubiano, Anub’arak osò opporsi all'invasione del Re dei Lich. Nonostante il suo coraggio, dovette capitolare di fronte al Flagello. Risorto come non morto, il Re Traditore è ora una possente arma di distruzione contro le forze dei vivi. Qui potete trovare la storia completa di Anub’arak.
    Condividi articolo
6 commenti
  • VylneronRedazione 12 marzo 2015, 11:21 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 851

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #1
    Bella guida! Grazie mille ragazzi :) 0
  • grallenMost Valuable Poster 12 marzo 2015, 11:28 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5727

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Vylneron ha scritto:Bella guida! Grazie mille ragazzi :)

    @Vylneron

    Sempre Utili :good:
    0
  • RelanceRedazione 12 marzo 2015, 11:31 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2155

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #3
    A me piaceva 'sto personaggio... ma non me l'hanno più messo in rotazione... :( 3
  • digre 12 marzo 2015, 12:15 digre
    BattleTag: DarkFury#2752
    Messaggi: 283

    DarkFury
    #4
    Bella guida ^^ 0
  • murinterista 12 marzo 2015, 20:00 murinterista
    BattleTag: degoth@2635
    Messaggi: 86

    Iscritto il: 25 agosto 2010, 16:18
    #5
    bella ottimi bravi cosi,per completezza dovreste aggiungere qualche build nelle guide che male mai non fanno per farsi una minima idea 0
  • Deinoforo 16 giugno 2015, 11:37 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #6
    il pg con cui vinco di più :D 0
  • Commenta la notizia