• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Alarak è un assassino da mischia dalla difficoltà elevata ma con molte utility. Il suo sustain nei team fight, però, non è dei migliori, quindi è molto importante fare attenzione quando ci si avvicina ai nemici.

    Immagine


    Consigli



    • Il colpo della discordia è l'abilità su cui si basa Alarak per sterminare i suoi nemici, la potenza di questa abilità non sta solo nell'infliggere danni, ma anche nel silenziare i nemici rendendoli vulnerabili.

    • La telecinesi permette di avvicinare i nemici e usare in combinazione il colpo della discordia, solo in questo modo è possibile sfruttare al meglio queste due abilità in simbiosi. Telecinesi può risultare utile anche per sfuggire ai nemici o salvare gli alleati.

    • Il sadismo è l'abilità passiva che dovete sempre tenere sotto controllo dato che alcune abilità riducono l'effetto del sadismo influenzando i danni delle abilità. Si consiglia di tenere il sadismo sempre al 100% per poter infliggere più danni possibile.

    • Eruzione elettrica può salvarci in situazioni disperate quando il nostro supporto è lontano da noi, ricordate che ha un raggio limitato e bisogna calcolare bene il tempo di recupero per poter sfruttare al meglio la cura durante un combattimento.

    • Alarak ha disponibili due abilità eroiche, Carica Letale e Contrattacco, una delle due può essere scelta al livello 10, l'altra si sblocca al 20. Avendo entrambe le ulti sbloccate questo eroe diventa davvero potente. La carica letale è consigliabile utilizzarla da lunga distanza e possibilmente stando fuori dalla visuale dei nemici, meglio se questi sono storditi. Caricando potrete giungere nel combattimento velocemente, sorprendendo i nemici, infliggendo numerosi danni. Inoltre durante il combattimento se siete sotto pesante fuoco nemico risulterà utile usare Contrattacco, entrando in stasi assorbirete i danni e potrete infliggere gli stessi a chi vi sta attaccando.




    Utilizzo delle Abilità


    • Colpo della Discordia
    Dopo un breve ritardo, i nemici di fronte ad Alarak subiscono danni e sono silenziati. Si tratta di un'utility eccezionale soprattutto se si considera che è un'abilità base.

    • Telecinesi
    Crea un'onda di forza che spinge Alarak e tutti i nemici colpiti dal punto selezionato verso la direzione indicata. I nemici sono danneggiati. Un'altra utility importante che può essere usata sia come escape, sia per avvicinare o allontanare nemici pericolosi.

    • Eruzione Elettrica
    Infligge danni a un nemico e ai nemici tra Alarak e il bersaglio. Rigenera salute in proporzione ai danni inflitti agli eroi nemici. È l'abilità che dà sustain vitale all'eroe, fondamentale durante i combattimenti.

    Abilità Eroiche

    • Contrattacco
    Alarak è protetto dai danni e incanala l'abilità. Se un eroe nemico lo attacca durante questo periodo, Alarak emette un'onda d'urto che infligge danni. È ottima per lanciarsi nella miscia e danneggiare i nemici vicini.

    • Carica Letale
    Alarak incanala una carica frontale che infligge danni ai nemici sulla traiettoria. La distanza aumenta con il tempo di incanalamento, fino ad un limite. Impartire un ordine di movimento interrompe l'incanalamento senza costo. Subire danni interrompe l'incanalamento. Ulti fondamentale per lanciarsi contro un team con eroi vulnerabili che rimangono a distanza.

    Tratto

    • Sadismo
    Aumenta i danni delle abilità inflitti agli eroi. Un tratto che lo rende un assassino molto potente.


    Storia


    Eoni fa i Tal'darim lasciarono il pianeta natale di Aiur seguendo i loro padroni Xel'naga nell'oscurità dello spazio. Qui crearono una società brutale credendo che con la cieca obbedienza sarebbero ascesi come ibridi accanto al loro dio Amon. Ma era tutta una menzogna atta a controllarli. Con l'aiuto dei Templari, Alarak si ribellò ai suoi padroni e prese il comando della sua gente.
    Condividi articolo
    Tag:
Commenta la notizia