• L'Alfa Tecnica di Heroes continua a pieno ritmo e gli sviluppatori iniziano anche a preoccuparsi del bilanciamento complessivo del gioco. Vediamo nel dettaglio alcuni degli elementi attualmente presi in considerazione.

    Si inizia con la Valle Maledetta, mappa nella quale bisogna collezionare una serie di tributi per scatenare una potente maledizione sulle strutture ed i minion nemici. La squadra che non riesce ad ottenere questo bonus nelle primissime fasi dello scontro è destinata a perdere? Così sembra, gli sviluppatori son d'accordo e probabilmente arriverà una modifica con il prossimo aggiornamento: i forti non vedranno più dimezzata la loro quantità di vita.

    Un altro problema noto riguarda la possibilità di sentire in alcune circostanze i nemici nascosti dalla nebbia di guerra e di vedere effetti di specifici eroi anche se non sono nel nostro raggio visivo. Anche qui arriveranno miglioramenti nel prossimo futuro.

    Infine verranno monitorate le squadre contenenti 3 eroi di supporto per verificare se sono effettivamente sbilanciate e troppo difficili da sconfiggere.

    Tooltip ha scritto
    CURSED HOLLOW Lose 1-2 Map Mechanics and its GG
    We are experimenting with a change to the way Cursed Hollow's curse works so it doesn't reduce the HP of forts by half. Internally, we think it's addressing the issue without going overboard as far as changes we could do go, so it might/probably will make our next patch.

    You can "hear" enemies through fog of war
    Yeah. We could do better here. A lot of the map awareness gameplay goes kaput if you can just "hear" an enemy team somewhere.

    Win rate of triple support
    Hmm. We can look into the win rate of triple support at high and low MMR games.

    I think (?) that at lower MMR games triple support is harder to overcome because you have to coordinate burst, but we have to be careful with any changes we do there so as not to affect the higher MMR games either.
    Condividi articolo
3 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 05 maggio 2014, 12:53 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Uela si inizia con i bilanciamenti :D 0
  • artanis2 05 maggio 2014, 13:37 artanis2
    Messaggi: 70

    Iscritto il: 23 aprile 2014, 08:45
    #2
    You can "hear" enemies through fog of war

    secondo me invece rende più interessante il gameplay...... sento suono di un nemico che arriva e mi ci fiondo sopra.. sarebbe un fattore di skill in più degli utenti più esperti saper riconoscere i suoni dei diversi eroi... peccato
    0
  • Furt 05 maggio 2014, 23:45 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #3
    artanis2 ha scritto:secondo me invece rende più interessante il gameplay...... sento suono di un nemico che arriva e mi ci fiondo sopra.. sarebbe un fattore di skill in più degli utenti più esperti saper riconoscere i suoni dei diversi eroi... peccato

    oppure un cheat! :P
    0
  • Commenta la notizia