• Scritto da ,
    Insieme alla nuova patch è arrivato anche il nuovo eroe, ecco la panoramica offerta da Blizzard sulle sue abilità.Vi piacciono?



    Ravinix ha scritto

    Eroe della settimana: Auriel

    Ravinix 09/08/2016

    "Non perdete la speranza. Non vi abbandonerà".

    - Auriel, l'Arcangelo della Speranza

    divider_sml.png

    InfoLoop_Guldan_560x315.gif

    divider_sml.png

    Essendo l'incarnazione della speranza, Auriel non poteva essere altro che un eroe di supporto, che fornisce chiarezza, fiducia e cure ai propri alleati grazie ad Al'maiesh, la Fascia della Speranza. Auriel non è nuova al caos della battaglia, come potrebbero testimoniare le orde di demoni infernali da lei affrontati durante l'Eterno Conflitto... se non li avesse sterminati. Ora che dal Paradiso Celeste è discesa sul Nexus, vedremo cosa succederà a chi oserà sfidarla!

    Auriel è un nuovo eroe di supporto a distanza che si unisce al Nexus con le sue abilità e meccaniche innovative. Continuate a leggere per scoprire di più sul suo stile di gioco, sui suoi punti di forza e punti deboli, e sui suoi talenti. 

    divider_sml.png

    Talenti in primo piano:

    storm_ui_icon_dehaka_essencecollection.pngConvergenza della Forza - La manipolazione del posizionamento in battaglia è un vantaggio assai potente che, insieme a effetti debilitanti o danni ad area, crea una combinazione letale. Convergenza della Forza consente di organizzare imboscate di grande portata e interrompe il lancio delle abilità, attirando i nemici verso l'area centrale con ogni lancio di Spazzata Angelica.

     

    storm_ui_icon_dehaka_burrow.pngRiserva di Speranza - Chi non risica non rosica: aspettando prima di elargire cure, Auriel può aumentarne l'entità grazie a Riserva di Speranza. Si tratta di una manovra rischiosa, però: trattenendosi, potrebbe portare alla morte di un alleato, se non addirittura alla sua.

     

    storm_ui_icon_dehaka_brushstalker.pngVolo Angelico - Una presenza costante su tutta la mappa è sinonimo di grande efficacia, ancora di più quando si tratta di un potente eroe di supporto come Auriel. Volo Angelico le consente di volare ovunque sulla mappa per aiutare i suoi alleati e respingere le ondate di servitori laddove necessario, un talento che completa perfettamente qualunque configurazione.

    divider_sml.png

     

    Amici e nemici:

    Sinergico con:

    Malfurion_120.jpg     

    Auriel eccelle insieme ad alleati che infliggono danni costanti, poiché aumentano regolarmente il suo potere curativo. La continua e prevedibile natura dei danni di Lunara rende anche più facile ottimizzare l'utilizzo di Raggio del Paradiso, consentendo ad Auriel di sprecare raramente Energia.

    Medic.jpg  

    Due eroi, ognuno che conferisce Omaggio della Speranza ad Auriel? Chi avrebbe immaginato che un Ogre a due teste avrebbe potuto dare tanta speranza (e potenza) a una squadra? Sia Egida di Cristallo sia Resurrezione funzionano perfettamente con Cho'gall, permettendovi di proteggere o riportare in vita due alleati al prezzo di un solo tempo di recupero.

    Johanna_Crop.jpg  

    Gul'dan trasforma la Salute in danni, e Auriel trasforma i danni in Salute. Insieme, sono una macchina da guerra perfetta. La grande quantità di danni periodici e ad area di Gul'dan fornisce ad Auriel una gran quantità di Energia, e finché lei riesce a curare Gul'dan, non dovrà preoccuparsi della sua riserva di Mana.

    Soffre contro: 

    Anub_Crop.jpg  

    Auriel ha bisogno di tempo perché i suoi alleati generino Energia per le sue cure, e Diablo non è certo uno che aspetta. Se Diablo decide di concentrare i suoi effetti debilitanti su un personaggio che genera Energia per Auriel, può efficacemente intaccare le sue potenzialità curative.

    Kerrigan_Crop.jpg  

    L'abilità di Zeratul nel creare scompiglio nelle retrovie mette Auriel in una brutta situazione. Zeratul è efficace contro la fragile Auriel o il bersaglio di Omaggio della Speranza, senza essere un facile bersaglio dei danni che aumenterebbero le cure di Auriel. Per contrastare questa meccanica, Auriel dovrebbe far raggruppare la sua squadra, che però potrebbe restare vittima di trappole a base di Prigione del Vuoto.

    Chromie.jpg   

    Benché Auriel possa potenzialmente fornire cure infinite, è necessario che la sua squadra infligga danni ai nemici. Una Cromie nemica può spesso infliggere danni da distanze irraggiungibili, abbattendo la squadra di Auriel senza che possa effettivamente reagire.

    Un altro membro del Concilio di Angiris è giunto nel Nexus dal Paradiso Celeste. Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo eroe nello spazio per i commenti qui sotto!

    Condividi articolo
    Tag:
3 commenti
  • Nasdegoma 12 agosto 2016, 11:47 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152
    Messaggi: 101

    Iscritto il: 21 giugno 2015, 10:23
    #1
    mah, non l'ho usata, l'ho trovata solo in squadra e/o contro, non mi sembra un gran che 0
  • Deltron 12 agosto 2016, 19:34 Deltron
    Messaggi: 185

    A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    #2
    io ho trovato più utile la ultimate che usa la stasi più che quella che resuscita, anche a me non mi è sembrata un gran che, ma del resto è appena uscita ci va tempo ad imparare ad usarla. Nell'articolo quando parla delle sinergie.... ho notato anche io che non funziona bene con tutti gli eroi, e ho anche notato che deve caricare la barra al massimo per potere curare a dovere 0
  • Evilshan 12 agosto 2016, 20:52 Evilshan
    Messaggi: 11

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:47
    #3
    Sinceramente l'ho usata e la trovo molto piu effettiva con eroi aoe (Li Ming Kael etc) visto che i danni di un aoe mi riempiono la barra in un nano secondo, mentre eroi a target singolo ci mettono tanto nel riempiere l'energia. In ogni caso è forte, ma a differenza di altri Heal è legatissimo alla generazione di energia, che ne fa sia il punto di forza che il punto di debolezza.
    Consigliato tanto se ti fidi dell'assassin del team.
    0
  • Commenta la notizia