• Eccoci nuovamente a presentarvi uno dei combattenti del Nexus, questa volta direttamente dal settore Koprulu! Tychus Findlay è un Assassino a Distanza, ma in realtà ci si ritrova spesso nella mischia a regalare confetti di piombo ai nemici.

    Le abilità
    La sua capacità passiva, fulcro del suo stile di gioco, è Minigun. Il "piccolo" mitragliatore di Tychus spara molto più velocemente di qualunque altra arma attualmente nel Nexus, dopo però aver atteso qualche attimo di caricamento.
    Overload porta ai limiti l'arma, permettendo di sparare a raffiche che colpiranno numerosi nemici nella sua portata. Concentrando la direzione verso il nemico principale che subirà danni extra. Ci si può muovere mentre si usa questa abilità.
    Il vecchio Tychus non esce mai senza le Frag Grenades, bombe a mano in grado di danneggiare il nemico e scagliarlo lontano dal punto di impatto.
    Run & Gun permette al nostro fuorilegge di scattare brevemente in una direzione, caricando anche l'arma nel frattempo.

    Al livello 10 si sbloccano le sue Abilità Eroiche, Comandeer Odin e Drakken Laser Drill.
    La prima permetterà a Tychus di chiamare e pilotare l'Odin in tutta la sua gloria per qualche secondo, guadagnando:
    • una barra di vita secondaria
    • un attacco potente senza alcun caricamento
    • fino a 3 nuove abilità, fra cui un bombardamento nucleare e missili a ricerca.
    La seconda invece installerà la famosa trivella a raggio laser che infliggerà costanti danni al nemico o alla struttura nemica nel suo raggio d'azione. Ovviamente il bersaglio è selezionabile e sostituibile.

    I talenti
    I talenti di Tychus si dividono essenzialmente in due gruppi: quelli atti a potenziare il suo attacco base e la sua passiva, e quelli che modificano o migliorano le sue abilità. Si può, ad esempio, potenziare l'attacco base con Giant Killer e Rapid Fire, talenti che aumentano il danno contro gli eroi e la sua già considerevole velocità d'attacco. Un'altra possibilità è Quarterback, che aumenta la portata della sua granata. Come al solito, la scelta è libera e sono possibili tante combinazioni.

    Pro e contro
    Tychus eccelle nei danni continuati e nel seguire il suo bersaglio, grazie a Run & Gun e la granata che permette di scagliare l'avversario nella direzione voluta. La sua mobilità e resistenza sono superiori a quelle di altri eroi a distanza, e le sue abilità eroiche sono decisamente potenti.

    Purtroppo, la sua stessa mobilità, e quella degli eroi nemici, sono la sua grande debolezza. Non riuscire a caricare la mitragliatrice a causa di un eroe che continua a scappare e perdere la carica mentre lo si insegue sono uno spreco di tempo in parte compensato solo da Run & Gun e Overload. Inoltre, in caso di 1v1, Tychus risulterà perdente nel caso l'avversario abbia o una grande resistenza o un alto burst di danni.

    Le sue abilità eroiche sono potenti, a anche facilmente contrattaccabili: un team minimamente coordinato può distruggere l'Odin in pochi secondi, e lo stesso vale per la trivella. E' un eroe mediamente difficile da usare.
    Condividi articolo
2 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 13 maggio 2014, 15:17 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5730

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    MM non è eroe che mi attira in particolar modo. 0
  • RelanceRedazione 13 maggio 2014, 15:43 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2156

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #2
    grallen ha scritto:MM non è eroe che mi attira in particolar modo.


    Mai sottovalutare Tychus. Ti può castigare prima d'aver finito il suo sigaro.
    0
  • Commenta la notizia