• Mercoledì 29 novembre alle ore 21.00 si terrà su reddit un Q&A dedicato agli imminenti cambiamenti che verranno implementati con il Gameplay Update 2018 di Heroes of the Storm, già testabile sull'attuale PTR.

    Per questa sessione di domande e risposte saranno presenti i seguenti sviluppatori:

    • Kent-Erik Hagman (Lead Hero Designer)
    • Travis McGeathy (Heroes Lead Game Designer)
    • Alex Klontzas (Heroes Game Producer)
    • Brett Crawford (Live Designer)
    • Matt Cooper (Lead Live Designer)
    • Alex Neyman (Live Designer)
    • Adam Jackson (Live Designer)
    • John DeShazer (Lead Battleground Designer)

    Potrete scrivere le vostre domande (in inglese) sul topic di reddit che verrà creato il giorno stesso poche ore prima. Scegliete le vostre domande con giudizio!

    Fonte: reddit
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3 commenti
  • bloch999 23 novembre 2017, 09:04 bloch999
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    Iscritto il: 01 aprile 2016, 13:38
    #1
    Gli eroi stealth hanno avuto fin dall'inizio livelli di vita/danno/escape molto penalizzanti senza l'invisibilità e il loro bilanciamento era stato più volte sistemato e ritoccato nel tempo raggiungendo un delicato equilibrio (già penalizzante per me, tanto che sono fra i meno usati in competitivo). Perchè invece di una rimozione quasi totale dell'invisibilità non avete pensato di dare una invisibilità totale ma limitata a pochi secondi tipo Samuro vecchio stile? Inoltre mi sembra che i "potenziamenti" siano più che altro un semplice rendere più difficili certe abilità a fronte di un marginale aumento di potenza sopratutto se abbinato con la perdita dell'invisibilità e quindi con l'ulteriore aumento di difficoltà di posizionamento e timing di lancio delle skill. 0
  • bloch999 24 novembre 2017, 13:21 bloch999
    BattleTag: bloch999
    Messaggi: 240

    Iscritto il: 01 aprile 2016, 13:38
    #2
    Visti cambiamenti alle torri e ai minions oltre che ai mercenari diventerà presumibilmente importante il ruolo degli specialisti. Prevdete già sulla base delle vostre risultanze un intervento a nerfarli visto che presumibilmente diventeranno moltio forti rispetto ad altre classi? 0
  • bloch999 28 novembre 2017, 08:43 bloch999
    BattleTag: bloch999
    Messaggi: 240

    Iscritto il: 01 aprile 2016, 13:38
    #3
    Ho letto del nerf ai guaritori per contrastare il meta del doppio support. Non sono d'accordo con l'aver nerfato tutto. Secondo me bastava nerfare magari anche più pesantemente i danni e lasciare cure e altre prestazioni inalterate. Un "healer" che non cura non è equilibrato è inutile. Sono d'accordo che tanti guaritori fanno anche una considerevole dose di danni ma allora bastava abbassarne i danni senza limitare il loro potere curativo. Considerato che anche con un meta molto favorevole a loro si trova spesso difficoltà a trovare healers non mi sembra una scelta corretta. Possibile un ritorno sui vostri passi? 0
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