• Scritto da ,
    Il Western Clash di Heroes of the Storm è una competizione tra i migliori team occidentali che fa parte del programma Heroes Global Championship che Blizzard ha indetto per il 2017.
    L'evento si terrà nella cittadina polacca di Katowice durante gli Intel Extreme Masters dal 3 al 5 marzo.

    Maggiori informazioni saranno disponibili prossimamente sulla pagina dedicata.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    L'Heroes of the Storm Western Clash all'IEM Katowice 2017

    Blizzard Entertainment 13/02/2017

    Siamo lieti di annunciare che torneremo presto a Katowice, Polonia, per l'Intel Extreme Masters 2017! Dal 3 al 5 marzo i giocatori affolleranno la futuristica arena di Spodek e l'International Conference Center per l'evento più importante degli eSport di quest'anno. C'è molto da scoprire per i fan Blizzard!

    L'IEM Katowice dello scorso anno è stato un enorme successo, con 113.000 visitatori in loco e oltre 30 milioni di spettatori che hanno assistito da casa grazie allo streaming in diretta dell'ESL. L'evento promette di essere epico anche questa volta, con l'IEM Season XI World Championship di StarCraft II e l'Heroes of the Storm Western Clash, che non mancheranno di intrattenervi.

    Western Clash

    Il Western Clash presenta alcune delle migliori squadre dell'HGC di tutto il mondo, che si affronteranno per la prima volta in questa stagione. Chi vincerà? Le 3 squadre più in alto in classifica dell'HGC Nord America e dell'HGC Europa si affronteranno insieme ai vincitori delle qualifiche HGC di America Latina e Australia/Nuova Zelanda. Queste 8 squadre si daranno battaglia in un torneo con formato a doppia eliminazione per una fetta del montepremi da 100.000 $.

    Vi terremo aggiornati con il calendario del torneo, dandovi ulteriori dettagli con l'approssimarsi dell'evento. Nel frattempo, date un'occhiata alle classifiche attuali su http://us.heroesofthestorm.com/esports/it/.

    Negozio di merchandise Blizzard

    Se partecipate di persona, date un'occhiata al nostro negozio, dove potrete acquistare oggetti splendidi, come questa statuetta di Reaper di Overwatch, disponibile presso un evento europeo per la prima volta. Potrete anche farvi firmare degli autografi da William King, l'autore del romanzo di World of Warcraft Illidan, presente all'evento sabato 4 marzo dalle 14:30 alle 16:30 CET.

    Dettagli sullo streaming in diretta

    Non riuscite a venire a Katowice? Nessun problema! Gli streaming in diretta saranno disponibili in più lingue: restate con noi per avere ulteriori dettagli su come guardarli da casa.

    Inglese: Twitch – BlizzHeroes

    Commentatori ufficiali

    Da definire

    Ci vediamo all'IEM Katowice!

    Condividi articolo
Commenta la notizia