• Durante questa settimana di manutenzione prolungata di Heroes of the Storm purtroppo l'interazione con il gioco si è limitata al guardare scoraggiati il tasto disattivato del gioco nel client Battle.net.

    Immagine

    Ma non tutto è perduto! Blizzard ha deciso di annunciare con largo anticipo che i prossimi Eroi giocabili all'interno dell'Alfa saranno Anub'arak e Azmodan, rispettivamente provenienti dagli universi di Warcraft e Diablo. In due differenti articoli andremo a scoprire le loro storie e cercheremo di comprendere meglio il ruolo che questi famosi signori del male ricopriranno nei campi di battaglia del Nexus. Ciancio alle bande, cominciamo con Anub'arak!

    Anub'arak

    Un tempo fiero Re Nerubiano, Anub'arak osò opporsi all'invasione del Re dei Lich. Nonostante il suo coraggio alla fine cadde di fronte all'inarrestabile Flagello. Fatto risorgere come non-morto, il Re Traditore è ora schiavo di colui che un tempo era stato suo nemico.

    Anub'arak fu ucciso durante il massacro della Guerra del Ragno e dopo la sua sconfitta il Re del Lich (che a quel tempo era ancora Ner'zhul) decise di farlo risorgere e di renderlo uno dei suoi servitori.

    Molti anni dopo Anub'arak venne mandato a scortare Arthas verso il Trono Ghiacciato ed è solo grazie al suo arrivo che l'oramai rinnegato Principe di Lordaeron sopravvisse ad un attacco degli Elfi del Sangue. Inoltre fu proprio il Re Traditore ad escogitare l'attacco contro Sapphiron, il drago che divenne in seguito una delle armi più pericolose a disposizione di un'altro dei compagni del Re dei Lich, Kel'Thuzad.

    Immagine
    Anub'arak in Warcraft III

    Nel Nexus, però, Anub'arak sarà Re del suo destino e certamente non si tratterrà dal distruggere tutti coloro che si pareranno sulla sua strada. Sappiamo che rivestirà il ruolo di Guerriero, ma quali poteri avrà a sua disposizione? Grazie alla pagina dell'Eroe abbiamo potuto raccogliere abbastanza informazioni per darvi un'idea abbastanza realistica di cosa potrà fare questo Eroe!

    Le sue Abilità di base sono:
    • Impalamento: un colpo in linea retta che scaglia in aria i nemici colpiti stordendoli per breve tempo.
    • Carapace Indurito: uno scudo che permette ad Anub'arak di diminuire i danni ricevuti.
    • Carica Sotterranea: Anub'arak si nasconde e scava sottoterra nella direzione desiderata fino alla fine dell'abilità O nel momento in cui viene utilizzata di nuovo. Riemergendo i nemici colpiti vengono storditi e mentre è sottoterra Anub'arak ignora le collisioni!

    Tratto Distintivo:
    • Schiera Parassitaria: ogni volta che utilizza un'abilità Anub'arak evoca uno scarafaggio (bleah!).

    Come gli altri Eroi, una volta raggiunto il livello 10 sono disponibili 2 Abilità Eroiche:
    • Sciame di Locuste: locuste aggressive banchettano con la carne dei nemici e rigenerano la salute di Anub'arak.
    • Ragnatela dell'Oblio: Incapacita un nemico per 5 secondi imprigionandolo in una ragnatela. I suoi alleati posso liberarlo distruggendo il bozzolo ma per i nemici il bozzolo è invece inattaccabile.

    Come già accennato nella discussione con gli sviluppatori, Anub'arak si rivela essere un Guerriero perfetto per cominciare un combattimento contro dei nemici ignari ed eliminare i membri più pericolosi della squadra avversaria prima che possano fare troppi danni. Un ruolo importante che non molti dei Guerrieri al momento disponibili possono svolgere con efficacia.

    Abilità di controllo, resistenza, capacità di muoversi liberamente per il campo di battaglia.. Anub'arak sembra avere praticamente tutto quello che si può desiderare da un Guerriero. Fate molta attenzione sul campo di battaglia perché Carica Sotterranea + Impalamento è una combinazione per ingaggiare il nemico veramente pericolosa.

    Aspettiamo quindi con ansia l'arrivo del Re Traditore nel Nexus (anche perché ammettiamolo... chi non prova un po' di nostalgia di lui?). Ma Anub'arak non sarà il solo ad essere aggiunto dopo la manutenzione.. perciò a breve ci ritroveremo per parlare di Azmodan, Signore del Peccato!

    Condividi articolo
4 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 03 ottobre 2014, 17:45 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5721

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Ripeto mi piacerebbe provarlo sembra davvero interessante come eroe.

    Sarei anche curioso di sentire un eventuale scambio di battute tra lui ed il re dei lich sul campo di battaglia :)
    0
  • ciccio44 03 ottobre 2014, 18:03 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #2
    Cavolo iniziano ad esserci troppi eroi che vorrei maxare da subito >_> datemi l'alphaaaaa xD 0
  • Cippacometa 03 ottobre 2014, 18:15 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1094

    croccantezza
    #3
    Questo nexus si sta affollando di troppi eroi provenienti dal mondo di warcaft, meno male che ci aggiungono anche azmodan 0
  • Midian 03 ottobre 2014, 18:18 Midian
    BattleTag: Midian#2905
    Messaggi: 502

    Although I don't fear dying, I still would rather not.
    #4
    grallen ha scritto:Sarei anche curioso di sentire un eventuale scambio di battute tra lui ed il re dei lich sul campo di battaglia :)

    Erano state dataminate tempo fa delle risposte degli eroi e una risponde ai tuoi desideri :P
    Anubarak to Arthas - Finally, I am free of you!

    Tutte le altre si trovano qui :)
    0
  • Commenta la notizia