• Heroes of the Storm gode di ottima salute, grazie ai contenuti e agli Eroi che riesce a portare in maniera costante, ma non mancano di certo le criticità, alcune delle quali parecchio pesanti. In particolare, la community non è contenta dello stato delle modalità competitive del gioco e del matchmaking, specie dopo l'iniziale debacle del matchmaking basato sulle prestazioni.

    Proprio per affrontare questo ed altri problemi, il Game Director Alan Dabiri ha annunciato che fra un paio di giorni sarà pubblicato un intervento degli sviluppatori dedicato, insieme ad un Reddit AMA che si terrà poco dopo. Inoltre, c'è la volontà di cercare un confronto più regolare con la community, in maniera simile a quanto fa il team di Overwatch.

    Kheluriel ha scritto

    Di seguito, un messaggio di Alan Dabiri, direttore di gioco:

    Ciao!
    Abbiamo letto molte conversazioni della community su diversi argomenti di Heroes of the Storm, come il gioco classificato e i miglioramenti al matchmaking. Anche se ne abbiamo discusso internamente per un po', non abbiamo comunicato correttamente le nostre riflessioni e i nostri progetti per il futuro, e di questo ci scusiamo.


    Vogliamo però condividere parte di ciò che abbiamo pensato su alcuni di questi argomenti, iniziando con un blog che verrà pubblicato nei prossimi giorni. Questo blog tratterà alcune delle tematiche più discusse dalla community. Seguirà un AMA su Reddit, nel subreddit di Heroes of the Storm, un paio di giorni dopo la pubblicazione del blog.


    Questo ci aiuterà ad approfondire ulteriormente le domande che ci vengono poste e che non hanno trovato risposta nel blog.Come al solito, apprezziamo molto gli sforzi di chiunque voglia prendersi il tempo per condividere con noi i propri feedback sul gioco. Continueremo a migliorare le nostre comunicazioni e siamo ansiosi di interagire ulteriormente con la community questa settimana. Nei prossimi giorni pubblicheremo il blog e il Q&A su Reddit!


    Grazie.

    Condividi articolo
1 commento
  • peppeg 12 aprile 2018, 08:14 peppeg
    Messaggi: 426

    Iscritto il: 29 ottobre 2014, 12:04
    #1
    prot 0
  • Commenta la notizia