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    Come annunciato dal Game Director Dabiri la scorsa settimana, sono in arrivo i rework di Medivh e Sonya! Vediamo tutti i dettagli su queste modifiche:

    Medivh
    • Tocco del Maestro è ora di base, ma il danno di Fenditura Arcana è stato ridotto di conseguenza;
    • Forza di Volontà vede i suoi costi di mana e tempo di recupero aumentati, ma ora cura il bersaglio del 25% del danno assorbito;
    • Un nuovo talento per Forza di Volontà aumenta la Potenza Magica di Medivh se lo scudo ha assorbito abbastanza danni;
    • Ora un talento permette di piazzare portali in forma di Corvo, mentre un altro infligge danni ai nemici ogni volta che il portale viene utilizzato;
    • Un altro talento ancora riduce il tempo di recupero delle Eroiche colpendo i nemici con Fenditura Arcana o gli attacchi base!
    • In generale, il nuovo Medivh e i suoi nuovi talenti permettono una migliore sinergia fra le abilità, riducendo al contempo la potenza base del suo kit.



    Sonya
    • Sonya non ha subito modifiche alle sue abilità base, ma ha ottenuto nuovi talenti o modifiche a quelli già presenti;
    • Ad esempio, il talento Sconvolgimento di livello 4 aumenta significativamente i danni radiali inflitti da Scossa Sismica e la loro portata, mentre Colpo Furente, al livello 1, aumenti i danni e rende gratuito ogni quarta Scossa Sismica;
    • Un nuovo talento per Turbine infligge danni maggiori agli eroi con poca salute;
    • Un potente talento di livello 20, Lancia Composita, aumenta la portata di Lancia Ancestrale del 50% e fornisce a Sonya 25 Resistenza per 4 secondi;
    • Inoltre, alcuni talenti ora sono appetibili per più stili di gioco, come Attacco Base e Scossa Sismica o attacco base e Lancia Ancestrale;



    Qui trovate alcuni esempi di nuovi talenti e il ragionamento degli sviluppatori dietro alcune scelte, mentre potete consultare le patch notes del PTR per ogni dettaglio.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Sonya

    Cosa cambia per la barbara errante?

    Ci piace la meccanica di gioco di Sonya, ma abbiamo notato che c'è poca varietà nella scelta dei suoi talenti. Per ovviare a questo inconveniente, vogliamo darle più possibilità di sopravvivenza, per evitare che i giocatori si sentano obbligati a scegliere sempre Nervi d'Acciaio e Insensibilità. Le abbiamo anche dato un paio di assi nella manica, tra cui più opzioni di disturbo per Lancia Ancestrale e diversi nuovi talenti per Scossa Sismica più orientati verso i danni ad area. Per esempio, il talento Sconvolgimento ora aumenta la portata dei danni radiali di Scossa Sismica, dandole interessanti opportunità per disturbare gli eroi sulle corsie o infliggere danni ingenti negli scontri di squadra.

    Anteprima talenti:

    btn-ability-lunar2018-spellc.png

    Scelto al livello 4, il talento Sconvolgimento aumenta significativamente i danni radiali inflitti da Scossa Sismica e la loro portata.

    btn-ability-lunar2018-spellb.png

    Lancia Composita, un nuovo talento di livello 20, aumenta la portata di Lancia Ancestrale del 50% e fornisce a Sonya 25 Resistenza per 4 secondi.

    btn-ability-lunar2018-spella.png

    Nuova opzione di livello 1, Colpo Furente potenzia i danni e annulla il costo in Furia di ogni quarta Scossa Sismica.


    Medivh

    Uno sguardo dall'alto agli aggiornamenti per l'Ultimo Guardiano

    Nel processo di aggiornamento di Medivh abbiamo tenuto conto dell'impegno necessario per usarlo appropriatamente, che lo rende eccellente nelle mani giuste. Ci piace questo aspetto e vogliamo dare nuove opportunità ai giocatori che vogliono dimostrare la propria bravura, riducendo al contempo la frustrazione dei giocatori che se lo trovano contro. Per migliorare ulteriormente gli aspetti divertenti (e impegnativi) di questo eroe, stiamo creando una versione modificata di Tocco del Maestro come missione base di Medivh, aggiungendo una versione diversa del talento Riassorbimento in Forza della Volontà. Per contrastare la frustrazione occasionale di dover giocare contro Medivh, abbiamo ridotto il tempo di attività generale di Forza della Volontà e Portale. Crediamo che questi cambiamenti, in sinergia con entusiasmanti, nuovi talenti, consentiranno ai nemici di Medivh di contrastarlo efficacemente, ricompensando però chi saprà usare con perizia Forza della Volontà e Fenditura Arcana.

    Anteprima talenti:

    Medivh - Force of Magic.gif

    Nuova opzione di livello 7, Forza della Magia fornisce a Medivh il 20% di Potenza magica (si accumula fino a 2 volte) per 12 secondi se Forza della Volontà ferma una sufficiente quantità di danni.

    btn-ability-lunar2018-spellb.png

    L'aggiunta di opzioni di sopravvivenza è rappresentata da Assalto Mistico: al livello 7, potenzia l'attacco base successivo dopo che Medivh ha colpito un eroe con Fenditura Arcana, infliggendo danni aggiuntivi e curando Medivh per una parte dei danni inflitti.

    btn-ability-lunar2018-spella.png

    Flusso Temporale, un nuovo talento di livello 16, riduce il tempo di recupero delle abilità eroiche di Medivh quando mette a segno attacchi base e Fenditure Arcane.


    Speriamo che questi aggiornamenti ti piacciano almeno quanto piacciono a noi. Resta collegato per leggere le note della patch la prossima settimana, che conterranno tutti i dettagli. Ci vediamo nel Nexus!

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3 commenti
  • Templare 27 febbraio 2018, 16:28 Templare
    BattleTag: Daenku
    Messaggi: 27

    Iscritto il: 04 aprile 2017, 07:44
    #1
    Ad Ana serviva un modo per curarsi un po di più, Mediv sarà inutilizzabile come prima ma Sonya?

    Era già assurdamente forte e la potenziano? Cosa si sono fumati?
    0
  • Alucard98 28 febbraio 2018, 19:40 Alucard98
    BattleTag: Regen#21468
    Messaggi: 35

    Iscritto il: 22 maggio 2016, 07:21
    #2
    Templare ha scritto:Ad Ana serviva un modo per curarsi un po di più, Mediv sarà inutilizzabile come prima ma Sonya?

    Era già assurdamente forte e la potenziano? Cosa si sono fumati?

    @Templare Medivh verrà buffato con sta patch. Già ora è un pick bestiale se usato bene, dalla prossima patch i main medivh fan clown fiesta!
    Sonya le hanno tolto parte del burst, e se vuoi riottenerlo devi rinunciare a Nervi Saldi, quindi è una rielaborazione più che un buff
    1
  • tsetasumo 01 marzo 2018, 23:32 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 588

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #3
    Giocando in solo Medivh non l'ho mai usato pi di tanto,ma sono contento perchè è un pg che mi è sempre piaciuto. Giusto oggi l'ho usato in ranked in un partita troll di full specialist (che per la cronaca non so come abbiamo vinto rofl ) . Potrei anche cominciare a mastermelo.
    Ancora più contento per Ana invece,che avevo smesso di usarla da quando le avevano negato quel poco di lane cleaner che aveva. Le serviva proprio un piccolo buff
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