• Rispondendo ad un utente sui forum, Johnzee chiarisce che la possibilità di Zeratul di rubare campi ai team avversari utilizzando la sua abilità eroica Void Prison fa parte del suo stile di gioco e funziona come previsto; tuttavia in seguito a diversi feedback una modifica è in cantiere per ridimensionarne la portata. Nessun dettaglio al riguardo è stato per il momento condiviso dallo sviluppatore.

    Johnzee ha scritto

    To answer the original question: yes, this behavior is (currently) intended.That said, we've gotten a lot of feedback about how unfair it feels when a Zeratul steals a camp out from under your team, particularly a high-powered Boss camp. The design team has discussed this feedback, and we agree. We're aiming to push out an update for this soon that should still allow Zeratul to make some epic plays, but not completely negate the other team's efforts concerning capture points. We’ll make sure to give you more details as soon as we have them, so stay tuned.

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15 commenti
  • RelanceRedazione 04 febbraio 2015, 09:55 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2156

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #1
    Mah, un fix di cui non sento la necessità. Un po' come il nerf della botte di Chen, cambia il bilanciamento dell'eroe a favore di un altra visione valida allo stesso modo, o al massimo da ritoccare un po'.

    Vedremo :P
    1
  • Exhumed 04 febbraio 2015, 11:50 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #2
    Quotissimo! Lasciate stare il povero Zeratul pls >___> 0
  • Nala 04 febbraio 2015, 11:57 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335
    Messaggi: 562

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 17:50
    #3
    Concordo... @Exhumed potevano fare di peggio dai :P 0
  • aking5 04 febbraio 2015, 12:05 aking5
    BattleTag: aking#1294
    Messaggi: 18

    Iscritto il: 23 dicembre 2014, 11:50
    #4
    speriamo ci sia un nerf di zeratul anche perchè non è una mossa valida secondo me. Dovrebbero limitare l'utilizzo della bolla, almeno sui campi. Tipo una specie di blocco solo sul cerchio dei campi 0
  • kyntaro 04 febbraio 2015, 12:08 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2309

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #5
    Ma in generale Zeratull come se la cava? E' uno di quegli Eroi che mi stuzzica... 0
  • aking5 04 febbraio 2015, 12:08 aking5
    BattleTag: aking#1294
    Messaggi: 18

    Iscritto il: 23 dicembre 2014, 11:50
    #6
    è l'eroe che odio di più, se lo sai usare bene è allucinante. 0
  • Lelyal 04 febbraio 2015, 14:07 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333
    Messaggi: 800

    WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    #7
    Penso ridurranno di poco il diametro della bolla in modo che rimane uno spazietto libero per evitargli di prendere il campo. 0
  • Narwain 04 febbraio 2015, 15:30 Narwain
    BattleTag: Narwain#2457
    Messaggi: 46

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 08:36
    #8
    finalmente, quella bolla usata bene la puoi usare per tutto, rubare campi, per scappare, per ingaggiare, per attivare possibili wombo combo.oltre tutto usata da uno invisibile. è troppo esagerato.

    Piccolo rage da parte di uno che si è visto fottere 3 Boss alla valle dei corvi XD
    2
  • Wulgrim 04 febbraio 2015, 15:37 Wulgrim
    Messaggi: 8320

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #9
    aking5 ha scritto:speriamo ci sia un nerf di zeratul anche perchè non è una mossa valida secondo me. Dovrebbero limitare l'utilizzo della bolla, almeno sui campi. Tipo una specie di blocco solo sul cerchio dei campi
    aking5 ha scritto:è l'eroe che odio di più, se lo sai usare bene è allucinante.

    @aking5 Qualsiasi eroe usato bene è allucinante, basta vedere certi one shot di Nova su certi personaggi tankosi

    Narwain ha scritto:finalmente, quella bolla usata bene la puoi usare per tutto, rubare campi, per scappare, per ingaggiare, per attivare possibili wombo combo.oltre tutto usata da uno invisibile. è troppo esagerato.

    Piccolo rage da parte di uno che si è visto fottere 3 Boss alla valle dei corvi XD

    @Narwain

    Zeratul è si invisibile ma appena esce due mazzate e lo shardi, illidan stesso è più robusto di lui e in più può curarsi, logico che un assassino risulti noioso in un team fight o nella fuga, se no chi li giocherebbe per assalti allin al limite del feeding?
    0
  • Narwain 04 febbraio 2015, 16:32 Narwain
    BattleTag: Narwain#2457
    Messaggi: 46

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 08:36
    #10
    @Wulgrim oddio è vero che + più fragile ma ha più mobility, (illidan non ha la stessa mobility di un flash, 2 al lv 20, illidan per scappare devi avere un minion nemico vicino oppure ti butti + in mischia :P)
    zerathul e illidan mi piacciono entrambi come assassin XD ma trovo eccessivamente versatile la bolla poi è un mio pensiero soprattutto frustante perché non hai un vero counter per evitare il furto dei campi. una volta piazzata la bolla flash li e nessuno lo prende e poi scappa.

    PS assalti suicidi, togli metà vita con 2 singolarità su un assassin rimanendo invisibile :P mica tanto
    0
  • Wulgrim 04 febbraio 2015, 16:42 Wulgrim
    Messaggi: 8320

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #11
    Illidan ha anche un dash con le azinoth e stat migliorate in demon form (spesso il talent liv 20 la rende permanente) come l'armor quindi lo rende più corazzato (assai più di zerathul)
    Se non ricordo male la transform di illidan ha uno stun o knowback quindi "simile" o comunque può essere usato in sinergia

    Bhè... 2 colpi un morto? Certamente più corretto che un one shot a distanza dalla stessa unità con stealth
    0
  • zhain3 04 febbraio 2015, 19:59 zhain3
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 19:27
    #12
    quello che ci vuole su zeratul sarebbe un mini nerf all'ultimate della bolla in modo da nn bloccare la cattura del campo. per il resto i pg da nerfare sarebbero altri( e nn mi dite che Li-LI non sarebbe la prima). 0
  • Narwain 04 febbraio 2015, 20:14 Narwain
    BattleTag: Narwain#2457
    Messaggi: 46

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 08:36
    #13
    zhain3 ha scritto:quello che ci vuole su zeratul sarebbe un mini nerf all'ultimate della bolla in modo da nn bloccare la cattura del campo. per il resto i pg da nerfare sarebbero altri( e nn mi dite che Li-LI non sarebbe la prima).

    @zhain3
    Lili secondo me l'hanno gia nerfata, la trovavo più divertente prima da giocare, dopo che hanno tolto lo scudo al lv 4 (non ho capito perché visto che uther alachiara e malfurion l'hanno mantenuto, è l'unica cura che bypassa l'effetto random), la cura del drago al 7 ecc.
    Bisognerebbe rifare una build ma secondo me era meglio prima, cmq più che parlare di nerf, trovo uther troppo una prima scelta, ha troppa più utility rispetto gli altri support, ha cure e stun, vision e dubuff al nemico.
    poi non sono main support quindi il mio parere è relativo,
    0
  • Nala 05 febbraio 2015, 11:31 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335
    Messaggi: 562

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 17:50
    #14
    zhain3 ha scritto:quello che ci vuole su zeratul sarebbe un mini nerf all'ultimate della bolla in modo da nn bloccare la cattura del campo. per il resto i pg da nerfare sarebbero altri( e nn mi dite che Li-LI non sarebbe la prima).

    @zhain3 è l'utilità maggiore di quell'abilità, toglierla significherebbe renderla praticamente inutile.
    E' utile per scappare, per ingaggiare creando combo con altri eroi, ma probabilmente se non facesse quello che fa adesso l'80% delle persone la ignorerà, anche perchè le combo non funzionano con tutti gli eroi e funzionano 1 volta su 10...
    0
  • jeppus 06 febbraio 2015, 09:52 jeppus
    BattleTag: Jepp#2865
    Messaggi: 78

    Iscritto il: 04 novembre 2011, 16:21
    #15
    Al momento la Void Prison fa andare in tilt il golem d'ossa delle miniere infestate se la si usa per difendere le proprie strutture appena esso sorge dal terreno e prima che affondi un colpo, quindi lo devono per forza sistemare perché ora si riescono ad annullare del tutto almeno 2 golem avversari.
    Il furto dei campi è soprattutto colpa di chi lo subisce, la modalità stealth è visibilissima e comunque si deve fare attenzione a come entrare quando si gioca contro certi personaggi (Etc con balzo eroico, Anubarak, Sonya con talento eroico liv 20, Falstad con talento eroico dello sbalzo, Stitches con banchetto potenziato livello 20, Muradin con talento eroico del calcione...).
    1
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