• Scritto da ,
    Per il terzo anno di fila torna Heroes of the Dorm, la competizione tra gli studenti universitari americani che ricompensa i vincitori con il pagamento totale delle spese di istruzione.

    I match saranno trasmessi in streaming in esclusiva su Facebook, e per gli spettatori sarà possibile fare dei pronostici sul sito ufficiale e partecipare all'estrazione per vincere 10.000 dollari.

    Per partecipare connettetevi sul sito ufficiale ai primi di marzo.



    Blizzard Entertainment ha scritto

    Heroes of the Dorm è tornato per il 2017!

    Blizzard Entertainment 25/01/2017 

    Siete pronti per un altro adrenalinico round di eSport tra college con Heroes of the Storm? Heroes of the Dorm torna con nuovi premi, nuove rivalità e azione frenetica nel Nexus, con Kerrigan Cheerleader a guidare la carica!

    Sarà sempre più facile, per i fan degli eSport di tutto il mondo, seguire Heroes of the Dorm nel 2017: tutto il torneo verrà trasmesso in streaming in esclusiva su Facebook! Questo significa che potrete seguire la vostra squadra preferita durante tutta la stagione regolare fino all'Heroic Four, con tutta l'azione disponibile direttamente sul vostro feed.

    Una borsa di studio in palio

    Le squadre di college di Stati Uniti e Canada si affronteranno nel Nexus per provare di essere le migliori in Nord America. Ma c'è più della gloria in palio: dopo la conclusione dell'Heroic Four, una squadra vincerà 75.000 $ per ogni giocatore, destinati a finanziare una borsa di studio.

    Lo scorso anno ha vinto Arizona State University. Date un'occhiata alla loro sfolgorante carriera nel documentario di Heroes of the Dorm:

    In diretta su Facebook

    Per l'Heroes of the Dorm di quest'anno abbiamo voluto avvicinare giocatori e fan come mai prima d'ora. Grazie alla trasmissione in diretta su Facebook, non perderete un solo minuto dell'azione.

    Date un'occhiata al calendario qui sotto e assicuratevi di poter seguire tutte le partite:

    Fase del torneo Date
    Fase a gruppi 15-16 e 22-23 febbraio, 1-2 marzo
    Playoff regionali 4-5 marzo
    Finali regionali  8-9 marzo
    32esimi di finale 18-21 marzo
    16esimi di finale 22-23 marzo
    Ottavi di finale 25 marzo
    Quarti di finale 26 marzo
    Heroic Four 8 aprile
    National Championship 8 aprile

     

    Tutti possono giocare, chiunque può vincere

    Anche se la competizione di Heroes of the Dorm è riservata alle migliori squadre di college di Heroes of the Storm nordamericane, i fan di tutto il mondo potranno dimostrare le loro capacità nella Bracket Challenge e nella Pick 'em Challenge di Heroes of the Dorm.

    Scegliere i vincitori di ogni partita, a partire dai trentaduesimi di finale, garantirà dei premi esclusivi ai migliori 500 della Bracket Challenge, mentre il vincitore del premio finale riceverà 10.000 $.

    A metà torneo, i fan avranno una seconda possibilità con la Pick 'em Challenge, dove dovranno scegliere la squadra che ritengono in grado di arrivare fino al National Championship.

    Per un approfondimento sul torneo, visitate il sito www.heroesofthedorm.com, dove potrete restare aggiornati su statistiche, Bracket Challenge, Pick 'em Challenge e molto altro ancora.

    Condividi articolo
2 commenti
  • hitwo 27 gennaio 2017, 13:51 hitwo
    Messaggi: 656

    Kept you waiting ,Huh ?
    #1
    Diretta su facebook... Passo indietro imo. Twitch rimane la piattaforma migliore. 0
  • FeriandRedazione 27 gennaio 2017, 14:44 Feriand
    Messaggi: 7757

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #2
    @hitwo Twitch è indubbiamente la piattaforma più completa però tra Blizzard e Facebook c'è un accordo di esclusività. Magari iniziative come questa in futuro porteranno allo sviluppo di concorrenti validi e l'esperienza globale per gli utenti sarà migliorata, chissà...

    E se questo è un modo per bandire la Twitch Chat dalla faccia della terra io do subito il mio appoggio incondizionato :D
    2
  • Commenta la notizia