• L'8 febbraio del 1991, sotto al nome Silicon & Synapse, veniva fondata la casa produttrice conosciuta in tutto il mondo Blizzard Entertainment.

    Per celebrare degnamente l'anno del 25° anniversario è stata fatta realizzare una statua di Arthas che risiede sulla Calligraphy Greenway a Taichung, in Taiwan, di cui vedremo presto un video sulla realizzazione.

    Inoltre, dal 26 luglio sarà disponibile per per l'acquisto su Heroes of the Storm il modello Arthas Regni Mistici e la cavalcatura Lepre Rossa.



    Blizzard Entertainment ha scritto

    Le stesse foreste di Lordaeron sussurrarono il nome... Arthas

    Blizzard Entertainment 20/07/2016

    Quest'anno ricorre il venticinquesimo anniversario della fondazione di Blizzard Entertainment. Quale modo migliore per festeggiare questo epico avvenimento se non realizzare la statua di uno dei personaggi più celebri di Blizzard, alta oltre 4 metri e del peso di quasi due tonnellate? La statua si trova sulla Calligraphy Greenway a Taichung, in Taiwan, quindi se siete da quelle parti, non perdete l'occasione per andare a vederla!

    Per celebrare l'ingresso di Arthas nel mondo reale, abbiamo introdotto nel Nexus il nuovo modello Arthas Regni Mistici e la cavalcatura Lepre Rossa, in onore dell'eroe cinese Guan Yu! Il nuovo modello Arthas Regni Mistici incarna l'onore, la lealtà e la forza di Guan Yu, ed è diventato realtà grazie alla collaborazione tra gli artisti di Blizzard Entertainment e i nostri partner cinesi di NetEase Games. Date un'occhiata al video per un'anteprima di questi due nuovi oggetti, in arrivo nel negozio di gioco per la regione delle Americhe il 26 luglio.

     divider_sml.png

     
         

    divider_sml.png 

    Restate con noi per non perdere i dettagli della cerimonia inaugurale della statua di Arthas, tra cui un incredibile video del dietro le quinte sulla realizzazione di questo epico simulacro. Ci vediamo nel Nexus!

    Condividi articolo
1 commento
  • kyntaro 21 luglio 2016, 15:14 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2305

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #1
    GG Blizz :good: ;) 0
  • Commenta la notizia