WTF!? Help
  • Giamp94Na 20 febbraio 2015, 12:21 Giamp94Na
    BattleTag: Giamp94Na

Salve ragazzi,
    scusate se magari ai vostri occhi questo potrà apparire un post '' stupido '' ma non ci sto capendo più nulla.
    Stamattina ho aperto Battle.net per accedere ad Heartstone e cliccando su HerosOfTheStrom non mi diceva più ''39.99 ecc ecc '' come per comprare l'accesso alla beta ma mi dava la possibilità di scaricarlo direttamente senza pagare 1 soldo e senza aver riscosso alcuna key.
    In questi giorni mi sono iscritto a tutti i contest sui vari canali per poter vincere le key ma non ho ricevuto alcuna e-mail di '' vittoria contest '' quindi la mia domanda è:
    E' STATO RESO CON ACCESSO GRATUITO oppure HO VINTO UNA KEY E IN AUTOMATICO MI HA FATTO GIOCARE?

grazie mille a tutti per le risposte! Buon game players
    0
  • Giamp94Na 20 febbraio 2015, 12:22 Giamp94Na

ps. all'avvio del gioco l'autentificazione avviene con successo e posso liberamente giocare, grazie per l'attenzione 0
  • Wulgrim 20 febbraio 2015, 12:30 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Giamp94Na probabilmente la blizzard ti ha mandato l'accesso alla beta, controlla su quella mail.
    Ora come ora non c'è più bisogno di mettere il codice della beta SE è blizzard stessa ad abilitarti, ma te lo troverai tranquillamente da scaricare e giocare

Spero di esserti stato d'aiuto, se ho capito bene il tuo dilemma
    2
  • Giamp94Na 20 febbraio 2015, 12:47 Giamp94Na

Wulgrim ha scritto:Giamp94Na probabilmente la blizzard ti ha mandato l'accesso alla beta, controlla su quella mail.
    Ora come ora non c'è più bisogno di mettere il codice della beta SE è blizzard stessa ad abilitarti, ma te lo troverai tranquillamente da scaricare e giocare

Spero di esserti stato d'aiuto, se ho capito bene il tuo dilemma

@Wulgrim Ho controllato sulla e-mail associata a quell'account ma non mi è arrivato niente!! per questo mi sono stranito. Ma ad esempio se voi provate a cliccare su HOTS vi dice che potete scaricarlo oppure che bisogna sempre pagare?
    grazie mille della risposta comunque!

ps. ma poi sto simpatico alla blizzard? ahahah non riesco a capire
    0
  • Wulgrim 20 febbraio 2015, 12:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Giamp94Na io mi son trovato sul battle.net la sezione heroes of the storm quando, fin la sera prima, non ci stava; vero anche che quando l'ho ricevuto era in alpha e non in closed beta quindi non c'era l'opzione di comprarsi l'ingresso

Che ora facciano tutto in automatico senza più mandare eventuali mail? (boh)
    Probabile...
    Però dai, se hai scaricato il client e puoi giocarci è gran cosa :good:
    0
  • Giamp94Na 20 febbraio 2015, 13:18 Giamp94Na

Wulgrim ha scritto:Giamp94Na io mi son trovato sul battle.net la sezione heroes of the storm quando, fin la sera prima, non ci stava; vero anche che quando l'ho ricevuto era in alpha e non in closed beta quindi non c'era l'opzione di comprarsi l'ingresso

Che ora facciano tutto in automatico senza più mandare eventuali mail? (boh)
    Probabile...
    Però dai, se hai scaricato il client e puoi giocarci è gran cosa :good:

@Wulgrim la stessa cosa che mi hanno detto i miei amici! gioca e stai zitto ahahah .. grazie mille delle varie risposte, buona giornata, se ti va di aggiungermi in game il mio id è Giamp94Na #2359
    0
  • ciccio44 20 febbraio 2015, 16:01 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Se non ricordo male diversi giorni dopo la fine del contest Blizzard mi son ritrovato Gioca illuminato, e solo dopo un po' di giorni è arrivata la mail. Have fun! 0