Vol'Jin confirmed?
  • Kònàn 23 luglio 2014, 15:16 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.

Osservare con attenzione e in HD, tra i secondi 0:32 e 0:34, il lato in alto a destra della panoramica.

Troll blu, capelli rossi... uhmm... cosa fa pensare a voi?
    0
  • Yardeh 23 luglio 2014, 15:26 Yardeh

-cometaxxx-
    Sono ghoul di Arthas ce ne sono di diversi tipi, l'apparenza inganna!
    Gli eroi che compaiono sono tutti quelli presenti e confermati fino ad ora.
    1
  • ioo 30 luglio 2014, 18:51 ioo

Sembra esser a tutti gli effetti un troll (ha un ascia in mano),
    in quella schermata ci sono troppi ghoul diversi tra loro (uno "verde", uno "blu"che piú che un ghoul sembra un trollgore.. ).. che sia malakk o qualche drakkari?

nel video in ogni caso si vedono chiaramente 2 personaggi (giá visti anche in altri trailer) non ancora ufficialmente rilasciati:
    ovvero: anub arak e chen
    0
  • RelanceRedazione 30 luglio 2014, 19:00 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Gli unici extra "confermati" sono Anub'arak, già visto anche in quello di Zagara, e Chen Triplomalto, visibile in questo trailer tra i secondi 0.40 e 0.41, in basso a sinistra.

I troll sono di Arthas ;)
    1
  • Poglia 30 luglio 2014, 19:07 Poglia

Che lui o no nel video, Vol'Jin verrà probabilmente aggiunto in futuro:

http://heroesofthestorm.gamepedia.com/Vol'jin
    1
  • Kònàn 30 luglio 2014, 23:33 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Relance ha scritto:I troll sono di Arthas ;)

Boh, io non l'ho mai visto evocare nulla di diverso dai soliti, stessi, identici ghoul... mi spiegate cosa mi sto perdendo? E' un talento, per caso? A me quello nel video sembra proprio un troll vivo, con mazza e ascia.

Che fra l'altro, più lo guardo e più mi sembra un reskin dello Zul'jin che appariva nel video di presentazione di Heroes of the Storm.

Che abbiano deciso di trasformare Zul'jin in Vol'jin, come hanno trasformato Thrall in Rehgar? Ne sarei contento. Zul'jin è indiscutibilmente più figo come appare in WoW, senza un braccio e senza un occhio, piuttosto che come il Lanciatore d'asce di Warcraft 2.

Non c'è paragone.
    0