VideoLOG di critica ai Manufatti di Heroes of the Storm
  • RelanceRedazione 26 luglio 2014, 19:39 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Ho voluto dire la mia riguardo ai cambiamenti avvenuti in Heroes of the Storm, facendo particolare attenzione alla spinosa questione dei Manufatti, spiegando cosa sono, che implicazioni hanno e come potrebbero evolversi nel futuro.

Mettete Mi Piace se il video vi è piaciuto, commentate e condividete. Nessuna parola è mai sprecata a riguardo.

8
  • digre 26 luglio 2014, 20:02 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    potrebbe essere un pensiero fuoriluogo il mio,ma ho giocato a wow per quasi 10 anni e la blizzard ha piano piano lasciato che il gioco si conformasse secondo build sempre piu definite e che alla fine identificavano un pg solo come pve o pvp,quello che mi piace di hos principalmente è come hai citato gia tu l immediatezza di gioco,entro vinco o perdo esco stop,introdurre i manufatti inevitabilmente serve a tenerti il piu possibile dentro il gioco perche cosi facendo se un team full manufatti ne incontra 1 anche con un elemento senza la vittoria è gia segnata,percio la mia idea potrebbe essere scegliere di accontentare tutti magari introducendo una sorta di item level che accorpa e crea scontri bilanciandoli tra coloro che hanno piu o meno lo stesso numero di manufatti,cosi da non impedire a chi magari gioca ma meno di altri di stancarsi di perdere a volte solo per una differenza solo nelle stat

mia opinione ciao ^^
    0
  • RelanceRedazione 26 luglio 2014, 20:05 Relance

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    è una visione interessante la tua.

Più che in Item Level, si potrebbero rendere disponibili i manufatti solo in una sorta di versione Ranked dei match, in cui questi oggetti, che a quel punto possono divenire anche di più, conferiscono potenza maggiore al personaggio, piuttosto che completarlo (che è quanto accade ora). Così, se giochi casual ti fai le tue partite e bon. Se vuoi spingere di più sull'acceleratore, hai certamente possibilità di valorizzarti e valorizzare il tuo gioco con Manufatti di potenziamento!
    0
  • digre 26 luglio 2014, 20:17 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    si il ranked è un ottima idea per utilizzare i manufatti,solo che da quello che ho capito sembra che il problema sia quello di non aver molto da offrire che possa essere pagato in gold guadagnati,cioè i manufatti ti fanno bruciare i gold in sostanza 0
  • RelanceRedazione 26 luglio 2014, 20:31 Relance

digre ha scritto:si il ranked è un ottima idea per utilizzare i manufatti,solo che da quello che ho capito sembra che il problema sia quello di non aver molto da offrire che possa essere pagato in gold guadagnati,cioè i manufatti ti fanno bruciare i gold in sostanza

Lo farebbero comunque per accontentare tutti quelli competitivi, che vogliono di più, che vogliono di meglio. è il principio degli equipaggiamenti Eroici dei raid di WoW: a che serve fare un ulteriore livello quando ormai il raid lo hai fatto? Perché ci sarà sempre gente interessata ad imporsi ad un livello maggiore (per sentirsi superiore agli altri o per un semplice spirito di miglioramento personale)

I manufatti, se esistessero solo nelle partite ranked, creerebbero una "doppia versione" del gioco, per coloro che vogliono divertirsi e giocare tranquilli e quelli che invece vogliono crescere e diventare di una potenza epica!

Salvi il gold-sinc e accontenti ogni giocatore. Almeno, secondo me :P
    1
  • PesRedazione 28 luglio 2014, 15:06 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Bravo Relance bel video! Hai espresso concetti che personalmente condivido a pieno!

Se posso fare una piccola critica "tecnica", secondo me il volume della partita di "sfondo" a volte disturbava la tua voce :). Io lo avrei abbassato ancora un pò o anche tolto del tutto :P
    0