Uscita del Necromante di diablo & Nerf di Kael'thas.
  • TheDarkLord 16 febbraio 2016, 18:46 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Volevo chiedere innanzitutto se qualcuno sa più o meno quando uscirà il negromante di diablo su heroes. Mi interessa saperlo perche ho 13k di gold e non so se spenderli domani per Li-ming sapendo che sarà sicuramente nerfata, o per l'altro personaggio che dovrà uscire :D .
    Oltre a questo, mi interessava sapere che ne pensate di Kael'thas ora che è stato "depotenziato" in maniera corretta. Io l'ho provato, e non mi è sembrato per niente male rispetto a prima. La barriera di mana è sempre forte nonostante il nerf, mentre il cd della fenice a 60 sec l'ho trovato ok (effettivamente 40 secondi erano troppo pochi). Anche se ora la fenice è rimasta pressoche invariata, scommetto che tra i giocatori di Kael'thas non sono l'unico che ora si prende la Pirosfera solo per Li-ming rofl rofl rofl
    Fatemi sapere cosa ne pensate :D
    0
  • ZionTheParrot 16 febbraio 2016, 18:57 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

per quanto riguarda il necromante ti conviene prendere liming senza troppi pensieri.
    ora che esce sul prt, rilasciato e abbassato a 10k fai ora a rifarti 7k gold tranquillamente.
    0
  • TheDarkLord 16 febbraio 2016, 19:05 TheDarkLord

ZionTheParrot ha scritto:per quanto riguarda il necromante ti conviene prendere liming senza troppi pensieri.
    ora che esce sul prt, rilasciato e abbassato a 10k fai ora a rifarti 7k gold tranquillamente.

@ZionTheParrot Quello si, ma ho paura che Li-ming possa essere nerfata moooolto pesantemente diventando inutilizzabile. La mia paura era questa piu che altro :D :D , e quindi sarebbero 10k buttati nel cesso. -.-
    0
  • Vlad78 16 febbraio 2016, 22:00 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Per quanto la possano ritoccare, sempre che accada eh, Minchiolin non sarà mai meno forte di Kael, soprattutto come burst e mobility, quindi io andrei easy su di lei. Poi con sto ragionamento allora non si compra nessun hero, dato che prima o poi può essere ritoccato :P 0
  • TheDarkLord 16 febbraio 2016, 22:13 TheDarkLord

Vlad78 ha scritto:Per quanto la possano ritoccare, sempre che accada eh, Minchiolin non sarà mai meno forte di Kael, soprattutto come burst e mobility, quindi io andrei easy su di lei. Poi con sto ragionamento allora non si compra nessun hero, dato che prima o poi può essere ritoccato :P

@Vlad78 Ma lo dico per il semplice fatto che appena uscita ha una winrate troppo alta, quindi ho paura che la blizz faccia cose "avventate", tutto qua rofl rofl
    0
  • iSamurai 17 febbraio 2016, 09:36 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    @Vlad78 Infatti io ho comprato Lunara perché ero sicuro che l'avrebbero buffata :D. 0
  • VylneronRedazione 18 febbraio 2016, 18:15 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Io ho aspettato che Li Ming scendesse a 10k per prenderla, a prescindere dalla patch, tanto non l'ho giocata nel "periodo" di splendore per cui ho iniziato a giocarla direttamente col rework.
    Per quanto riguarda Xul, secondo me, uscirà subito dopo la fine dell'evento della celebrazione della luna! Quindi direi in un periodo che va dal 3 al 10 di marzo :)
    Analizzando Keal Thas lo trovo sempre molto buono, il nerf c'è ma è giusto. Lo scudo è meno grosso e dura di meno, la fenice ogni 60 secondi non consente al player di spammarla ma di usarla solo quando è realmente necessario. In ogni caso è sempre un cd minimo se paragonato ad altri tempi di recupero di altri eroi. Sulla pirosfera sinceramente non voglio esprimermi troppo: Blizzard ha potenziato il danno da 730 a 810 ma ha aumentato il a 100 secondi dicendo che la pyro veniva scelta troppe poche volte e che volevano renderla molto più viabile... Direi che hanno tappato di grosso.
    0