Un redditor ha predetto l'arrivo di Garrosh e altri in HotS
  • FeriandRedazione 24 agosto 2017, 15:04 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Solitamente noi redattori evitiamo di pubblicare "leak" e la rivelazione di Kel'thuzad è un ottimo esempio dei motivi per cui non lo facciamo: c'è quasi sempre un fondo di verità in queste fughe di informazioni però il rischio di pubblicare notizie che dovranno essere smentite è alto.

Sono sinceramente contento dell'arrivo del Lich, però se un leaker ci azzecca anche più di una volta non è detto che continui in futuro.

La mia raccomandazione è di non farsi mai prendere troppo dall'hype, perché poi la delusione sarà sempre più grande della gioia della sorpresa.
    0
  • Zerg111 24 agosto 2017, 15:10 Zerg111
    BattleTag: zerg111#2621

Feriand ha scritto:Solitamente noi redattori evitiamo di pubblicare "leak" e la rivelazione di Kel'thuzad è un ottimo esempio dei motivi per cui non lo facciamo: c'è quasi sempre un fondo di verità in queste fughe di informazioni però il rischio di pubblicare notizie che dovranno essere smentite è alto.

Sono sinceramente contento dell'arrivo del Lich, però se un leaker ci azzecca anche più di una volta non è detto che continui in futuro.

La mia raccomandazione è di non farsi mai prendere troppo dall'hype, perché poi la delusione sarà sempre più grande della gioia della sorpresa.

@Feriand Lo so infatti l'abbiamo preso con le pinze anche se fino ad ora si è rivelato veritiero,vedremo in futuro :good:
    0
  • Kònàn 24 agosto 2017, 16:02 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    @Feriand

Infatti le notizie che arrivano per vie non ufficiali lasciatele all'utenza, almeno lasciate a noi un po' del divertimento :D

(ma che poi spesso le notizie arrivano sbagliate semplicemente per inettitudine del leaker, ancora a oggi non è chiaro se lo stesso Axolotl non si sia confuso quando ha scritto Alleria e magari voleva dire Valeera)
    0
  • FuryDragon90 02 settembre 2017, 11:06 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    lul
    https://www.reddit.com/r/heroesofthesto ... velopment/
    0
  • Kònàn 02 settembre 2017, 20:34 Kònàn

Francamente non mi garba l'idea di vedere Hanzo. Calpesterebbe un po' il concetto di Blackthorne. 0
  • NZOTH 15 settembre 2017, 21:58 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    A previsto tutto 0
  • Kònàn 16 settembre 2017, 20:18 Kònàn

Quasi mi dà fastidio che non abbia fatto un mega leak tipo Axolotl. XD scherzo, lo adoro 0
  • MagnusRedazione oggi, 10:45 Magnus

https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Zerg111 Ho letto ora che, spiegando del firebat, parlavi del personaggio Gui Montag. Non so se lo sai, ma in un romanzo distopico del 1953, scritto da Ray Bradbury, c'è un personaggio che si chiama Guy Montag, il quale fa il pompiere in un mondo dove il ruolo di questa figura professionale è appiccare gli incendi: nella pratica, un piromane :D
    Molto bello come libro, tra l'altro.
    1
  • bloch999 oggi, 11:05 bloch999
    BattleTag: bloch999

Fahrenheit 451 se non ricordo male. Bello davvero e con molte similitudini con il mondo moderno purtroppo... Sicuramente da leggere 2
  • bloch999 oggi, 11:06 bloch999
    BattleTag: bloch999

ne hanno fatto anche almeno 1 film forse 2 0
  • MagnusRedazione oggi, 11:35 Magnus

https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Esatto, è quello il libro. Non so perché mi ero dimenticato di scrivere il nome rofl 0
  • Zerg111 oggi, 14:33 Zerg111
    BattleTag: zerg111#2621

Magnus ha scritto:Zerg111 Ho letto ora che, spiegando del firebat, parlavi del personaggio Gui Montag. Non so se lo sai, ma in un romanzo distopico del 1953, scritto da Ray Bradbury, c'è un personaggio che si chiama Guy Montag, il quale fa il pompiere in un mondo dove il ruolo di questa figura professionale è appiccare gli incendi: nella pratica, un piromane :D
    Molto bello come libro, tra l'altro.

@Magnus Ah le chicche che la Blizzard mette nei suoi giochi sono sempre belle <3 .
    Anche in Satrcraft2 c'era un piromane maniaco potrebbe essere anche lui al posto di Motang :good: (anche se preferirei quest'ultimo)
    1