TWITCH ITALIANO GLI HGC?
  • Sentenza 19 gennaio 2018, 22:49 Sentenza
    BattleTag: Sentenza#2737

LEEEEEROOOOOOOOOOY
    Come da titolo, esiste un canale twitch italiano che casta gli HGC di hots?
    come succede per tutti i tornei importanti di heartstone, dove c'è sempre qualche canale italiano twtich che casta.

grazie a chi risponderà XD
    0
  • FeriandRedazione 21 gennaio 2018, 12:32 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Sentenza purtroppo non c'è, ed è così per un paio di motivi.

• Heroes in Italia non è abbastanza popolare da spingere le organizzazioni di caster a dedicargli tempo e risorse
    • Se per Hearthstone quando un torneo dura tanto dura 4 giorni (la media è 2/3 giorni) l'attuale fase dell'HGC coprirà diverse settimane in fusi orari spesso scomodi, garantire una copertura dell'evento è uno sforzo per cui al momento non vale la pena :(
    0
  • gekyl 21 gennaio 2018, 13:00 gekyl
    BattleTag: Gekyl#2509

Sentenza ha scritto:Come da titolo, esiste un canale twitch italiano che casta gli HGC di hots?
    come succede per tutti i tornei importanti di heartstone, dove c'è sempre qualche canale italiano twtich che casta.

grazie a chi risponderà XD

@Sentenza

Ciao Sentenza, dunque ti rispondo io che per certi versi ho castato insieme allo staff di hotsitalia praticamente quasi tutti gli eventi ufficiali blizzard, dal blizzcon ai tornei minori.

Con l'uscita delle HGC Blizzard ci ha proposto più volte nel periodo dalla loro uscita di intraprendere lo streaming e seguire anche per il pubblico italiano il casting delle giornate delle open division e delle serie hgc. Purtroppo sia come orari (spesso scomodi vedi i player asiatici, americani che giocano a fusi orari anche di + o - 8 ore di differenza) che per il tempo da dedicarci, diventa praticamente un lavoro a tempo pieno e non tutti hanno la possibilità di poter investire ore durante la settimana ed il fine settimana. Senza contare che bisogna anche disporre di una linea ed un pc adatti allo streaming, il quale deve poi essere a pari qualità di quello ufficiale. Sia chiaro non è un problema di Blizzard, ma un problema di disponibilità nostra nel poter fare casting/streaming di questi eventi.
    1