Troppo bello perché sia fake, guardate prima che lo tolgano!
  • Kònàn 31 marzo 2017, 18:57 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    http://www.bilibili.com/video/av9516338/

Dovessero toglierlo, dentro c'era un leak cinese con:

- Nuovo eroe Talandar (Q: charge tipo Reinhardt di OW, W: una sorta di spin che dura 3-4 secondi che fa danno e stunna brevemente chi è intorno a Talandar ogni circa 0.5 secondi, E: uno scudo che deflecta gli attacchi di base, non chiaro se passivo o attivabile, probabilmente entrambi, R1: AoE persistente più o meno 5s, largo quanto Flamestrike potenziato, che però fa danni ad una sola persona alla volta all'interno dell'area, R2: scudo AoE tipo Winston, però non fisso su una location, segue Talandar, D: la hearthstone non può essere interrotta nè da danno nè da CC e Talandar può muoversi mentre casta, Z: Talandar si lancia a tuffo dove vuole, tipo Stage Dive)
    - Battleground 10v1, tutti contro Amon, non chiaro se una brawl o un vero e proprio bg
    - Altri due cosi non molto chiari, MA sembrano essere skin leggendarie per Chromie e Ragnaros. Uno è una Blatta zerg che usa le abilità di Chromie, l'altro una specie di verme Nydus che usa le abilità di Rag.
    - Mount Speeder di ghiaccio
    - Uno scarabeo che potrebbe essere una skin di Anub
    - Una mount invisibile? Oppure il video è glitchato
    - La mostruosità di Abathur sembra aver ricevuto un reskin a seconda della skin di Abathur stesso

Edit: la Blizzard ha fatto rimuovere il video da ogni fonte che conosco eccetto Bilibili (youtube cinese, fondamentalmente), il che beh... sapete che significa...
    3
  • Labrhas 31 marzo 2017, 19:07 Labrhas
    BattleTag: Labrhas

No vabé, il concept è incredibilmente figo, vedremo se rispetteranno tutto questo hype. 0
  • ciccio44 31 marzo 2017, 19:36 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    WoW.

L'eroe mi ha fatto capire come molto di OW venga da Sc lol, e pure la forma orrenda del nuovo eroe di Ow rofl

Non vedo lo scarabeo, mentre l'altra credo sia davvero una mount inv.

Peccato ste skin che cambiano totalmente un pg, non ero troppo favorevole ma ci si adatta rofl
    0
  • Kònàn 31 marzo 2017, 19:37 Kònàn

ciccio44 ha scritto:WoW.

L'eroe mi ha fatto capire come molto di OW venga da Sc lol, e pure la forma orrenda del nuovo eroe di Ow rofl

Non vedo lo scarabeo, mentre l'altra credo sia davvero una mount inv.

Peccato ste skin che cambiano totalmente un pg, non ero troppo favorevole ma ci si adatta rofl

@ciccio44

Lo scarabeo c'è quando Talandar usa la prima ulti.
    0
  • Yardeh 31 marzo 2017, 20:09 Yardeh

A me pare tutto molto strano... quindi azzardo a dire che è fake. 0
  • Kònàn 31 marzo 2017, 20:19 Kònàn

Yardeh ha scritto:A me pare tutto molto strano... quindi azzardo a dire che è fake.

@Yardeh

Beh se è un fake, è fatto così bene che preferisco essere uccellato.
    2
  • Pelapatate 31 marzo 2017, 21:29 Pelapatate
    BattleTag: Pelapatate#2923

Bomba, speriamo bene per sto update 0
  • BigBoss 31 marzo 2017, 22:01 BigBoss

Per me è un fake, le pallette di alcune skin fanno schifo e in generale mi è sembrato tutto molto approssimativo e confusionario, per niente in linea con gli standard blizzard. La skin di chromie che non ricorda per niente chromie è un hint palese al fake. 0
  • FuryDragon90 31 marzo 2017, 22:42 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    1 aprile ......... ( cominciamo con i fake) 0
  • ciccio44 31 marzo 2017, 23:02 ciccio44

@Kònàn giusto, notato solo ora.

Circa la qualità generale del video è pure possibile fosse una versione non finale. In un certo senso spero sia un fake che non amo i leak. rofl
    1
  • Kònàn 01 aprile 2017, 18:38 Kònàn

Frega na sega se è un pesce, io ci credo comunque. Pensate se il pesce vero è che questo non è un pesce... 0
  • Grevier 01 aprile 2017, 19:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    Alcune ok (tipo il Void charger), ma mi sembrano troppi contenuti per essere tutti fake. 0
  • VylneronRedazione 03 aprile 2017, 14:04 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

È fatto sicuramente bene al punto da sembrare uno dei classici video "in sviluppo" di Blizzard, ma ovviamente così non è.
    Staremo a vedere. Si tratta di aspettare due settimane per il prossimo "incontro" con gli sviluppatori in cui verranno annunciat il prossimo eroe ed il nuovo battleground. Meanwhile, godiamoci quello che abbiamo e che arriverà con HOTS 2.0 :good:
    0
  • FeriandRedazione 03 aprile 2017, 14:27 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Kònàn il video che hai linkato tu è un pesce d'aprile del content creator Punishment Sin, qui c'è la fonte originale

0
  • Yardeh 03 aprile 2017, 14:56 Yardeh

Era fin troppo strano :D . 0
  • FeriandRedazione 03 aprile 2017, 14:58 Feriand

I modelli e le animazioni erano troppo legnose dai ;) 1
  • Kònàn 04 aprile 2017, 16:19 Kònàn

Il video è stato palesemente sviluppato in collaborazione con la Blizzard (Cassia e Uther Sulfuron non sono ancora usciti, come avrebbe fatto ad averne accesso per fare il video altrimenti?), quindi come si fa ad escludere che tutto questo in realtà non sia davvero in arrivo? Magari in forma diversa (Amon potrebbe essere un eroe, Talandar una forma di Fenix). Sono però abbastanza certo che almeno la skin della mostruosità di Abathur e FORSE lo scarafaggio azzurro non siano fake, e che li avremo presto. 0
  • FeriandRedazione 04 aprile 2017, 16:52 Feriand

@Kònàn non sarebbe la prima volta che un pesce d'aprile diventa una feature di gioco (vero Cho'Gall?) però possiamo essere relativamente sicuri che non sarà nel breve periodo ;) 0
  • BigBoss 04 aprile 2017, 16:56 BigBoss

Dove sta cassia nel video e che è un Uther Sulfuron? Boh, Talandar è una mezza schifezza, soprattutto la pseudoanimazione di recall, onestamente mi aspetto un po' di meglio. 0
  • ciccio44 04 aprile 2017, 17:04 ciccio44

Cassia non riesco proprio a trovarla, mentre per Uther potrebbe aver utilizzato la beta uscita da poco per far un cambiamento dell'ultimo minuto? Non mi intendo molto di editor e modelli.

In ogni caso, nel canale dell'autore c'è pure il video di come lo ha fatto (infatti Uther non è Sulfuron in quel video). Ha utilizzato l'editor di Sc2 e ci ha lavorato parecchio. rofl
    0
  • FeriandRedazione 04 aprile 2017, 17:18 Feriand

@BigBoss Sulfuron Uther è una nuova skin che arriverà con Heroes 2.0

Nel video compare brevemente a 1:12 mentre in effetti Cassia non ricordo di averla vista, secondo me non è abbastanza per dire che il video è genuino, però non si sa mai
    0
  • Grevier 04 aprile 2017, 17:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Cioè boh le cose più belle del mondo sono sempre dei pesci d'Aprile.
    I pesci d'Aprile sono più belli dei giochi veri che sono merda, e si, a sto giro mi volevo sfogare.
    0
  • FuryDragon90 04 aprile 2017, 18:18 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Personalmente i pesci d'Aprile per me sono stronzate perché invece di lavorare sul migliorare il gioco non fanno niente. (non parlo di hots in generale quelli che fanno video curati nei minimi dettagli, solo per vedere alla fine pesce d'aprile... )(ripeto non parlo di hots) 0