Traduzione - gazlowe
  • Rottweiler 15 luglio 2016, 20:53 Rottweiler

Scusate
    Sarei curioso di sapere la "traduzione letterale" di gazlowe... sicuramente non significa spara chiodi, vero?

Grazie!
    1
  • RemovedQuasar 11 agosto 2016, 09:48 RemovedQuasar

E' il suo nome proprio, come Giovanni, Giuseppe o Luca. Non ho idea del perchè la Blizzard abbia avuto st'idea matta di non mettergli il nome proprio....come se Arthas lo avessero chiamato Re Gelone! Ma dai va! 0
  • Deltron 11 agosto 2016, 10:42 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    Si chiama proprio così in italiano come hellscream malogrido, oppure stormrage grantempesta, a me personalmente piacciono i nomi in inglese più che quelli in italiano :D 0
  • Nick92 19 ottobre 2016, 16:03 Nick92
    BattleTag: Colo92

Fare il paragone con i nomi propri tipo Giovanni non è corretto, i personaggi del mondo di warcraft hanno nomi e cognomi composti quasi sempre da 1 o più sostantivi inglesi che ne reppresentano una caratteristica. Cercare di mantenere questa regola anche nelle altre lingue , anche se alcune traduzioni sono venute male siamo d'accordo, non credo sia una brutta idea. 1
  • TheDarkLord 19 ottobre 2016, 16:53 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Nick92 ha scritto:Fare il paragone con i nomi propri tipo Giovanni non è corretto, i personaggi del mondo di warcraft hanno nomi e cognomi composti quasi sempre da 1 o più sostantivi inglesi che ne reppresentano una caratteristica. Cercare di mantenere questa regola anche nelle altre lingue , anche se alcune traduzioni sono venute male siamo d'accordo, non credo sia una brutta idea.

@Nick92 Scusa, ma Gazlowe come parola inglese non la conosco rofl
    Non penso proprio che abbia qualche collegamento con "Sparachiodi" :D
    Penso che sia il suo nome proprio, almeno credo eh... :D rofl
    0
  • Elmarco 28 ottobre 2016, 08:11 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Come Stitches direi...oppure Frosky? O come si chiamava? Il murloc :v In inglese un nome,ita n'altro...solo confusione :D 0
  • TheDarkLord 28 ottobre 2016, 08:34 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Elmarco ha scritto:Come Stitches direi...oppure Frosky? O come si chiamava? Il murloc :v In inglese un nome,ita n'altro...solo confusione :D

@Elmarco In italiano Fosky, in inglese si chiama invece Murky.
    Se tu vai a scrivere in chat a dei non-italiani: "hi, i pick fosky", ti chiedono chi minchia sia rofl rofl rofl
    0
  • Elmarco 28 ottobre 2016, 18:58 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    TheDarkLord ha scritto:Se tu vai a scrivere in chat a dei non-italiani: "hi, i pick fosky", ti chiedono chi minchia sia rofl rofl rofl

@TheDarkLord Ma infatti,ogni volta impazzivo per cercarmi le guide di quei pg...cioè è orribile sta cosa. Ok che io sono uno di quelli impuntati sul non tradurre i nomi propri (hellscream e co,ovviamente),ma figa...pure questo...

Cioè io da Marco cosa diventerei? Alfònse? rofl
    0
  • Ruben 03 novembre 2016, 20:49 Ruben
    BattleTag: ruben#2579

@TheDarkLord vorrebbe derivare da gazline che significa benzina.. e da low che significa basso.. perché è un po' come una macchina ed è un mezzo nanetto.... comunque la traduzione non ci sta!!! 0