Top tiers in base alle mappe
  • SoldatoCannone 09 luglio 2015, 23:15 SoldatoCannone
    BattleTag: SoldatCannon#2133

Salve, vorrei sapere se c'era qualche sito o guida che possa seguire per capire i top tiers per ogni mappa 0
  • BloorMost Valuable Poster 10 luglio 2015, 10:43 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    che io sappia non esiste, ma potrebbe essere un argomento molto interessante da trattare e potrei farlo io stesso in un video, sto solo aspettando che mi arrivino le cuffie+microfono prossima settimana per iniziare 3
  • Yardeh 10 luglio 2015, 11:30 Yardeh

-cometaxxx-
    Sarebbe carino in effetti, non solo un video, ma proprio delle guide scritte per chi si avvicina alle ranked. Un pò su tutto, i top pick per le mappe, i top tier in generale, come counterare chi e questo genere di cose. Certo, volendo si trovano tranquillamente in rete queste informazioni in lingua originale, o basta anche chiederle a qualche streammer (di italiani che streammano a rank 1, per ora seguo DerikMolder), ma lo dico nel caso ce ne fosse l'intenzione, sarebbe carino averle in italiano :) . 0
  • Greymane 10 luglio 2015, 14:51 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Concordo con @Bloor , non penso ne esistanto, anche se ci sono eroi che funzionano "meglio" in certe mappe, per esempio Kerrigan dentro le miniere, essendo un luogo piuttosto angusto. 0
  • khaine76 15 luglio 2015, 13:07 khaine76

Forse qualche discussione sporadica nei vari forum di Hots, ma nulla di serio.
    Potrebbe essere utile, ma la vedo poco fattibile perchè troppo soggetta alle modifiche delle patch.

Al massimo si può ragionare sull'utilità degli eroi nelle varie mappe e combinazioni tra i vari eroi in base alla strategia da attuare

8)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 18 luglio 2015, 11:39 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Cuffie arrivate. Appena potrò mi dedicherò a questo video :) 0