Thrall o Mantogrigio ? non so chi scegliere
  • LukeOnFire 07 febbraio 2016, 18:16 LukeOnFire
    BattleTag: #2455

Premetto che sono al livello 24 , gioco da un mesetto ed ho capito ormai abbastanza bene le dinamiche di gioco.
    Ora che ho 10 mila monete ero indeciso però se prendere thrall ( con cui mi trovo molto bene ora che è in rotazione gratuita) o mantogrigio ( fìmooolto figo ma credo difficile da usare)
    cerco consigli
    0
  • MagnusRedazione 07 febbraio 2016, 18:46 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Dato che giochi da poco non ti consiglio nessuno dei due. Non ti conviene, secondo me, spendere 10k di prezioso oro che potrebbe essere investito in eroi come Raynor, Muradin, Jaina o Zagara. Io comunque non ho giocato Mantogrigio però ti posso dire che con Thrall mi trovo molto bene ed è un eroe decisamente in meta. 0
  • Vlad78 07 febbraio 2016, 19:14 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Prendi prima gran parte degli hero a pochi k, che sono anche tra i migliori, poi pensi a quelli più costosi, e non per questo migliori, anzi ;) 0
  • VylneronRedazione 07 febbraio 2016, 20:47 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Entrambi abbastanza particolari e relativamente difficili da usare. Tra i due il più viabile per un player alle prime armi è Thrall, ma anche lui nel complesso ha delle meccaniche particolari.
    Come detto sopra, meglio prendere tutti gli eroi più semplici e meno costosi, in modo tale da aumentare il rooster di eroi a tua disposizione e migliorare la comprensione di tutte le meccaniche :)
    0
  • Elmarco 07 febbraio 2016, 22:17 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Mi accodo ai consigli che ti hanno dato,ma se la tua scelta è fermamente puntata su loro due ti dico Thrall.
    Cosogrigio fa si un botto di danni ma è fragilissimo,diciamo che gli servirebbe un healer dietro...mentre thrall riesce ad esser più robusto (selfhealing) :)
    0
  • Greymane 07 febbraio 2016, 23:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Elmarco ha scritto:Cosogrigio

@Elmarco

Ehm...ora si che mi sento offeso -.-
    Comunque si, entrambi sono Hero non semplicissimi da giocare e neanche top Tier (Greymane viene superato da Kael'Thas per via della sua versatilitá e Thrall è sceso da quando è uscito il Butcher), ma se sei proprio sicuro di voler scegliere tra loro due ti direi Thrall, che anche lui è comunque più versatile di Greymane anche se i danni sono minori.
    Concordo ovviamente su ciò che sarebbe meglio fare: prenderti gli hero che costano meno spicci (che tra l'altro alcuni di essi sono pure in Meta e T1) e partire con qualcosa di più semplice :good:
    0
  • Grevier 07 febbraio 2016, 23:41 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se in effetti non hai già preso Raynor o Zagara, che sono OP, vai per quei due.
    Altrimenti nella domanda tra i due, Thrall è molto più facile ed ha un Burst Damage elevaterrimo.
    0
  • Vlad78 08 febbraio 2016, 02:26 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Raynor non e' piu op dalla patch, vedere win rate scesa di parecchio e pick nei tornei crollata. Basta poi usarlo, lo si scioglie con il doppio di facilità di prima e l'utility e' calata,seppur non di molto. Il burst l'ha molto piu alto Greymane, se lo si usare correttamente,ma Thrall e' ancora avanti per quanto detto sopra. 1
  • Greymane 08 febbraio 2016, 03:50 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Thrall è molto versatile, ma continuo a pensare che l'aggiunta del Butcher (Macellaio, appunto) nel gioco abbia surclassato la sua potenza.
    È vero, il Butcher ha la meat da "farmare", ma arrivati al cap ha oltre ad un grosso danno, una sustain elevatissima (se colpisci il target con sopra la W), parecchie volte mi è capitato di concludere un Team Fight andato maluccio io da solo contro 3 (certo, non erano full vita, e probabilmente neanche il massimo a livello di skill, però insomma: io Butcher contro ciò che rimaneva di una Jaina, una Valla e un Muradin, ne sono uscito vivo, seppur per pelo, Muradin aveva la ulti in CD), Thrall ha un buon sustain, ma non alla pari di quello del Butcher, seppur non necessiti di un focus particolare; però dovrebbe avere un HP più elevato (non guardo i numeri di Thrall da un po, ma ne sono abbastanza certo, più l'Armour di base). Ok ha uno sprint, è vero anche quello.

Comunque escludendo il discorso del Butcher, come detto sopra tra Greymane e Thrall, sebbene io sia di parte (lo dice giá il nome lol) andrei su Thrall, è più versatile avendo Sprint, Sustain e stun, Greymane dal canto suo ha un'escape che non è una vera e propria escape, ma a livello di burst è alquanto elevato, quindi considerando il tutto ti direi Thrall a prescindere.

Comunque sia, sono entrambi degli hero con meccaniche particolari, se ti manca per dire una Zagara, piuttosto prendi lei, ok magari non è l'hero dei tuoi sogni, non è neanche l'Hero che costa 2K, per dire (7K se ricordo bene), ma è alquanto broken. Dubito avrai problemi a riguadagnare ciò che hai speso giocando con lei :good:
    0
  • Grevier 08 febbraio 2016, 09:10 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vlad78 ha scritto:Raynor non e' piu op dalla patch, vedere win rate scesa di parecchio e pick nei tornei crollata. Basta poi usarlo, lo si scioglie con il doppio di facilità di prima e l'utility e' calata,seppur non di molto. Il burst l'ha molto piu alto Greymane, se lo si usare correttamente,ma Thrall e' ancora avanti per quanto detto sopra.

@Vlad78 Infatti Ray non ha mai avuto a che fare coi Burst ed è un onesto 50%.
    E' il normale corso degli eventi degli Eroi OP, adesso c'è Reghar quindi il prossimo Nerf passa a lui.
    0
  • LukeOnFire 08 febbraio 2016, 19:10 LukeOnFire
    BattleTag: #2455

Grazie mille per i consigli , gentilissimi :D
    comunque seguirò i consigli di prendere erori dal costo minore ( per adesso possiedo muradin,reghar e raynor) e magari ne conservo in parte per eroi futuri
    :D
    0
  • Greymane 08 febbraio 2016, 20:07 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Vai di Zagara allora, consiglio spassionato, visto che giá hai Muradin, Reghar e Raynor ;) 1