Thrall è forse un po' OP al momento?
  • Furt 21 febbraio 2015, 12:13 Furt
    BattleTag: Furt#1983

HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    Nova è forte solo se non sai counterlarla. A livelli medio alti non è giocata. ormai gli si preferisce pure Jaina. 0
  • sabinoalessio 21 febbraio 2015, 13:49 sabinoalessio
    BattleTag: Sabion

Hearthstone!!! *-* #2801
    Siate coerenti, posso capire benissimo che ognuno difenda il proprio eroe preferito, soprattutto se è un op e vince facilmente,
    ma una ulti che che può "oneshottare" invisibilità se non attacca e le sue illusioni dotate persino di punti vita..la rendono troppo forte rispetto agli altri eroi.
    0
  • FeriandRedazione 21 febbraio 2015, 13:59 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @sabinoalessio forse non giochi da molto tempo o non agli alti livelli, ma al di fuori delle partite casuali Nova è un eroe piuttosto debole. Se proprio vogliamo ragionare per categorie, è pacifico affermare che il meta dei quick match è profondamente diverso da quello della hero league o dei tornei. 1
  • sabinoalessio 21 febbraio 2015, 14:38 sabinoalessio
    BattleTag: Sabion

Hearthstone!!! *-* #2801
    E' vero, sono ancora a livello 22 quindi sicuramente non so come funziona lassù, ma so come funziona nelle mie partite, e i danni di nova sono esagerati, indipendentemente da chi la usa quando c'è quell'eroe la probabilità di vittoria aumenta.
    Mentre trhall si è indebolito troppo rispetto al suo prezzo e per chi l'ha comprato non è stato simpatico.
    0
  • FeriandRedazione 21 febbraio 2015, 16:05 Feriand

Far uscire eroi forti per depotenziarli in seguito non è una novità nei moba. Quando si gioca senza un gruppo le sinergie tra gli eroi e il gioco di squadra passano in secondo piano e, secondo me, il vero spirito di questo gioco viene meno.
    Nova è un eroe relativamente semplice da usare, e fa molto danno, ma niente di più. Si può fare un paragone simile con Li Li, cura un sacco ma fa poco altro, e quando si gioca in squadra per vincere fare danno e basta spesso non è la cosa migliore.
    1
  • Yardeh 21 febbraio 2015, 16:57 Yardeh

-cometaxxx-
    Lili curava un sacco, ora è decente in late game ma in early viene stuprata come poche.
    Nova è estremamente fastidiosa in early, sempre. Due colpi e sei ad 1/4 di vita. Sarà fragile quanto volete ma nelle statistiche è solitamente quella con poche morti perchè fa più il cecchino che altro (chi la sa usare...). Poi ha un'ultimate che se non trovi riparo ti oneshotta. Imho di una bella limata ne ha bisogno anche lei, dall'alpha non mi sembra che sia stata toccata a differenza di altri.
    0
  • FeriandRedazione 21 febbraio 2015, 17:23 Feriand

@cometaxxx prima dell'ultima patch Nova aveva subito tanti piccoli nerf, ma adesso le hanno dato Inversione, quindi boh, vediamo come la sistemeranno in futuro :P 1