The Nexus [GENERAL THREAD]
  1 ... 8910 ... 12  
  • Lelyal 27 giugno 2015, 02:25 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Ed anche oggi è finita la mia sessione giornaliera di HotS.
    Ero Rank 6 stamattina, chiudo adesso ad 1 game dal Rank 10.
    Persi 9 game su 10 giocati. Tutti avevano almeno un Rank 40-50 ed un'altro 30-40.
    Ho visto di tutto, gente afk ai pick, gente prendere come last pick il TERZO support, prendere doppio stealth, gente che ha fatto tutto il game in solo (morendo di continuo ed ignorando completamente i nostri "richiami").
    Ho visto Illidan chiudere game da 20 minuti con 10k dmg, Nova con 1 kill 10 death, e molto altro.
    Anche oggi posso dire: GRAZIE BLIZZARD.
    2
  • Vlad78 27 giugno 2015, 02:45 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Lelyal ,ovviamente capisco in pieno,se leggi,qualche giorno fa dicevo piu o meno lo stesso,a che se in quick match,speravo in hero fosse un po meglio! Purtroppo credo che la blizzard c'entra proprio poco,con l apertura ufficiale del gioco post beta,la quantità di troll/nabbi e' esplosa.la beta era meglio,come in quasi ogni altro gioco,a maggior ragione se "competitivo". Io sto migliorando,anche se ho ancora lacune grandi e molto meno tempo di quanto vorrei,ma se ti va,prox settimana ci uniamo quando capita,anche con @hitwo ed altri ragazzi del forum. Su ts,si gioca da team. Quello che non tollero,e ripeto,non sono forte di certo,e' che si sconosca/ignori la base delle regole di un Moba.che si pushi a solo con qualunque hero,che non si guardi la mini mappa,che non si sappia che una tua death da exp agli avversari,che non si stia uniti e non si giochi ogni mappa secondo le sue caratteristiche,e cosi via. Poi puoi non essere skillato,quello lo vai migliorando con la pratica. Ma certe basi di "teoria",se non le hai e' meglio che deleti il gioco proprio-.- e' sempre un argomento che mi fa sbiellare,scusate la ripetitività :D 1
  • ciccio44 27 giugno 2015, 02:52 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Lelyal ah ma allora non sono l'unico che oggi ha nominato tutti i santi del paradiso.. mamma mia uno streak di sconfitte tremendo, almeno tu beccavi ranketti, io beccavo tutti sul 10-15 e non sapevano giocare!!!!!

Per fortuna ho fatto qualche win adesso, giusto per non aver perso troppo oggi. GG
    0
  • Vlad78 27 giugno 2015, 03:06 Vlad78

@ciccio44 ,estendo anche a te l invito fatto sopra,e ripetuto piu volte,credo ne gioverebbe il divertimento ed i nervi :D notte a tutti! 0
  • Lelyal 27 giugno 2015, 03:10 Lelyal

Secondo me la Blizzard c'entra quando crea un sistema di MMR imbarazzante.
    Io non dovrei (e vorrei) MAI joinare con nessuno che abbia un rank maggiore o minore del mio di 10 livelli, a prescindere se questo ha fatto dal 50 al 40 vincendole tutte e gli segna un MMR uguale o maggiore del mio.
    E poi non creare una SoloQ, se poi l'unico modo per rankare #1 è quello di giocare in 2/3. In quel modo è obiettivamente una cazzata salire (tutti quelli che conosco hanno fatto così), ma per me che per il momento non posso giocare ad orari "convenzionali"?
    1
  • BloorMost Valuable Poster 27 giugno 2015, 12:00 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Forse giocavi in solo, ieri sera io ho fatto da rank 20 a rank 16 con amici e le partite sono andate discretamente bene (a parte le ultime 2):
    https://www.hotslogs.com/Player/MatchHi ... rID=210052

Rimane il fatto che il matchmaking è fatto col culo, ma l'abbiamo già detto: speriamo che risolvano con le modifiche in arrivo, perchè così è davvero terribile :D
    0
  • Lelyal 27 giugno 2015, 17:31 Lelyal

Haunted Mine:
    Arriva il momento dell'ultimo giocatore a pickare.
    Siamo senza nessun healer.
    Lui Istantpicka Zeratul.
    Girovaga per la mappa senza mai partecipare ai teamfight (chiude ultimo in danno, ofc).
    Quando gli chiedo che cazzo stesse facendo risponde con: Shut up Valla, you are noob! Look my at my score! You have 4k I have 6k.

Aprendo lo score tab mi rendo conto che parlava dell'esperienza.
    Gli chiedo che rank sia, lui mi manda a fanculo varie volte.
    Muradin inizia a difenderlo (spero almeno siano stati amici in party).
    Io e Tassadar carriamo il game e vinciamo.

#roadtorank1
    1
  • hitwo 27 giugno 2015, 18:39 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @Lelyal quelli delle statistiche li amo ahahah . oggi zagara prima in stats e 0-7 al livello 10 . 0
  • Vlad78 27 giugno 2015, 19:47 Vlad78

@Lelyal , le stats sono il male ed il feed per sti nabbi cazzoni e trolloni, purtroppo O_O che poi il problema è che era un cesso, che non avesse picckato healer,se alla fine faceva il suo, poteva pure andare bene. ho visto tanti match ranked senza healer fare comunque strek wins da urlo. Semplicemente giocavano da team, in gruppo vero,mai stronzate solo, mai ping a vuoto,e cosi via. Io ed @hitwo , in piccolo si sta migliorando tanto,e si tollera un pelo di più i deficienti, dandoci man forte e bestemmiando su ts rofl 0
  • Lelyal 28 giugno 2015, 14:55 Lelyal

Guardare le Stats (contestualizzandole e dandogli il giusto peso) non è sbagliato.
    La cosa divertente è che quel Zeratul stava fisso in stealth in lane e usava come metro di giudizio l'exp guadagnata, quando il suo ruolo dovrebbe essere quello di gankare gente in giro per la mappa.
    0
  • Vlad78 28 giugno 2015, 15:25 Vlad78

Contestualiando parecchio assaissimamente tanto non e' sbagliato:D ho visto parecchi stream di squadra,e le pro qualifier,e ci sono diversi casi in cui il palese migliore del team(penso ad un tank che ha deciso con la sua positioning ed il timing nell'engage l intero fight,e che aveva meno exp e meno di tutto rispetto agli altri 9) e' quello che le stats non si sognano di dire. Quindi se capisci le meccaniche del gioco,la strategia e tutto il resto,le puoi guardare. Altrimenti andrebbero inibite,cosi come la chat,da sbloccare solo previo test attitudinale di idoneità rofl . Comunque chiaro, hai beccato uno delle decine di migliaia di troll/nabbi che pretendono di avere la scienza infusa,e nn sapeva manco il suo ruolo,che cosi come Nova dovrebbe essere Gank e aiuto al team nelle kill,ma vabbe:D 0
  • BloorMost Valuable Poster 28 giugno 2015, 18:18 Bloor

a rank 16 in gruppo con un amico rank 6 abbiamo appena fatto heroleague con due rank 47 chiaramente amici. dire che li abbiamo boostati è poco, la partita è finita pure dopo 36 minuti (mai giocato cosi tanto un game su hots) con un bel 350k di danno sulle strutture da parte mia con kaelthas, e 200k di danno sugli eroi, giusto per dirvi qualche stats, mentre le stats di questi due erano 1/4 delle nostre rofl 0
  • Vlad78 28 giugno 2015, 20:39 Vlad78

e sti caSSi @Bloor O_O ma con sta superiorità avete giocato cmq supersafe per tirarla cosi a lungo,mai vista una partita cosi lunga,ne fatta :D comunque c'è poco da fare,se si è in gruppo,e magari ci si sente pure su un tspeak a caso, le chance di vittoria crescono esponenzialmente, essendo un gioco strettamente cooperativo, molto più degli altri Moba 0
  • BloorMost Valuable Poster 28 giugno 2015, 22:54 Bloor

mai fatta pure io una cosi lunga.. comunque riguardo al gruppo concordo, appena finito qualche ranked con @Lelyal e sono andate decisamente bene (dai lello raccontagli della mia skill coi vikings <3 :P ) 0
  • Lelyal 28 giugno 2015, 23:27 Lelyal

Ti alleni da 22 anni, ammettilo.

0
  • BloorMost Valuable Poster 29 giugno 2015, 10:04 Bloor

buauaua nono, li ho presi che ormai sarà un mesetto rofl :good: 0
  • Lelyal 29 giugno 2015, 19:21 Lelyal

Gasato da 8 vittorie di fila in Quick Match, decido di riprovare a joinare da solo la Hero League.

5 sconfitte su 5, rank 10 adesso.

Ultimo game: Una Lili che muore 3 volte nei primi 3 minuti e che come ultimate prende il drago (e in totale aveva solo 2 talenti giusti).
    1
  • BloorMost Valuable Poster 29 giugno 2015, 20:05 Bloor

@Lelyal logga va, zio blorrior ti carria! 0
  • Vlad78 29 giugno 2015, 20:11 Vlad78

a giorni inizio le hero zio,eh!:p 0
  • BloorMost Valuable Poster 29 giugno 2015, 20:13 Bloor

@Vlad78 daje!
    domani butcher, a brevissimo nuova season ;)
    0
  • Vlad78 29 giugno 2015, 20:15 Vlad78

sisi :D ho già i 10 hero,da ieri che ho comprato coi gold per sbaglio uther rofl
    ora prendo alachiara,ne volevo almeno 12-14 per joinarle,e saperli usare tutti da decente a discreto quantomeno,ma forse mi faccio troppe pippe mentali,date le madonne di @Lelyal e quelle che butto io ed hitwo nei quick :D
    cmq ci siamo ormai!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 01 luglio 2015, 11:14 Bloor

segnalo che hanno aggiunto il portrait di facebook. basta loggare e viene inserito automaticamente tra gli avatar
    Immagine
    0
  • Ramon83 01 luglio 2015, 14:20 Ramon83
    BattleTag: Ramon83#2159

Bloor ha scritto:ATTENZIONE LEGGERE

Il canale che ho creato di BattlecraftIT non andava bene, avevo creato una Team League pensando che fosse l'unico modo per creare un canale. In realtà non è così, ho disbandato il team che avevo creato e ho creato il canale ufficiale BattlecraftIT.

Come entrare nel canale ufficiale battlecraft?
    Semplice, basta aprire hots, e nella home page aprire la chat e digitare:
    /join battlecraft

Fatto questo siete entrati nel canale :) Scusate per l'inconveniente vi aspetto numerosi! :P

@Bloor

Ottimo!Appena riesco joino di sicuro!
    0
  • Zardock 02 luglio 2015, 08:10 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Ragazzi un consiglio , questa settimana ho provato Falstad e che dire mi piace davvero... Secondo voi vale la pena di spendere 7k per prenderlo ??
    Per ora ho solo Valla come eroe (e mi piace tantissimo ) .... Per gli assassini melee non stravedo affatto... L'unico che mi piace è thrall!!
    Come healer ho provato sia lili che malfurion e preferisco nettamente la prima :)
    Ma ribadisco amo fare danno dalle retrovie e quindi per questo vorrei Falstad , e per me che sono un nuovo giocatore la sua abilità di teletrasporto e movimento rapido sono una manna!!! Ho notato che perdo tantissimo tempo nelle partite proprio a causa degli spostamenti !!
    Help :))
    0
  • BloorMost Valuable Poster 02 luglio 2015, 08:25 Bloor

@Zardock Ciao, Falstad è un ottimo hero anche se molto meno usato rispetto ad alcuni mesi fa. Parlando di quick play chiaramente puoi usarlo ovunque.
    In hero league (teoricamente) andrebbe bene ovunque nel senso che come hai detto ha un'ottima mobility e un ottimo danno, ma le mappe in cui puoi sfruttarlo al meglio sono sicuramente Sky temple e Dragon Shire, ossia quella dei templi perchè può farsi tranquillamente da solo un tempio e, se arriva un nemico, scappare via per volare all'altro (un po' come Alachiara), e quello dei draghi perchè può facilmente prendere il controllo di una torre per poi volare al drago e prenderlo.

In linea di massima, con il mio gruppo di amici cerchiamo sempre di prendere Falstad in queste due mappe, mentre per le altre supponiamo che ci sia di meglio. Sentiti ovviamente libero di usarlo dove vuoi, chiaramente pure alla mappa dei tributi è ottimo, dipende dalle situazioni!

In definitiva posso dirti che in quanto a mobility solo lui e brightwing sono così, quindi prendi sicuramente un eroe unico nel suo genere e che per 7k può darti ottime soddisfazioni.
    In quanto a healer, ho letto che preferisci lili. Alla fine sono gusti, Malfurion è un po' più difficile da giocare perchè richiede maggior visibilità su chi ha più bisogno di cure o meno dato che la sua cura è un HoT (Healing over time) mentre quella di lili non è altro che uno spam della Q che cura random.
    Onestamente ti consiglierei, appena puoi, di provare Reghar. è senza dubbio il mio preferito.
    Brightwing fino a poco fa era l'healer che curava di piu in assolito, adesso dopo la patch devo ancora provarla, ma ti farò sapere.

Spero di essere stato esaustivo. Ciao!
    0
  1 ... 8910 ... 12