The Nexus [GENERAL THREAD]
  1234 ... 12  
  • ciccio44 09 novembre 2014, 01:55 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Zuna FTW! 0
  • BloorMost Valuable Poster 09 novembre 2014, 20:42 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Vi lascio un mio video gameplay di Nova con amici :) erano alcune tra le mie prime partite, quindi scusate per i fail che vedrete. nonostante ciò rimane assurda la potenza di questo pg, e spero che arrivi un nerf al più presto rofl

0
  • BloorMost Valuable Poster 11 novembre 2014, 18:13 Bloor

ragazzi, domanda. il 13 gennaio mettono la closed beta:

1) coloro che hanno la alpha avranno diretto accesso alla closed?
    2) gli account subiranno un wipe? Quindi torneremo al liv account 0 e perderemo anche tutti gli hero acquistati?

Grazie delle risposte ;)
    0
  • Wulgrim 11 novembre 2014, 18:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bloor ha scritto:ragazzi, domanda. il 13 gennaio mettono la closed beta:

1) coloro che hanno la alpha avranno diretto accesso alla closed?
    2) gli account subiranno un wipe? Quindi torneremo al liv account 0 e perderemo anche tutti gli hero acquistati?

Grazie delle risposte ;)

@Bloor per la risposta 1 è stato detto che chi è in alpha rimane li, per la due non saprei... Spero di no, se hai comuque comprato pacchetti con valuta reale ti viene rimborsata su saldo b.net
    0
  • BloorMost Valuable Poster 11 novembre 2014, 20:37 Bloor

grazie della risposta ;) no compro solo con coin in game.. ma avere comunque dei pg a liv alti e dover ricominciare tutto da capo è una menata rofl 0
  • ioo 12 novembre 2014, 12:00 ioo

1 ovviamente chi c'é gia resta
    2 non sono previsti ulteriori wipe
    0
  • BloorMost Valuable Poster 12 novembre 2014, 16:34 Bloor

intendi oltre a quello ch farann nella closed beta, oppure che proprio non lo faranno e rimarrà tutto invariato con livelli pg, hero ecc? 0
  • ekkola 12 novembre 2014, 17:32 ekkola
    BattleTag: ekkola#2232

Il prossimo wipe che faranno sarà solo e unicamente quando il gioco sarà live! 0
  • Wulgrim 12 novembre 2014, 17:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    ekkola ha scritto:Il prossimo wipe che faranno sarà solo e unicamente quando il gioco sarà live!

@ekkola questo wipe non è successo tra beta e live di hs, quindi non è manco detto lo faranno con heroes
    0
  • ciccio44 12 novembre 2014, 20:12 ciccio44

Al momento han già detto che se possibile vorrebbero evitare ulteriori wipe, quindi per ora non ce ne saranno. 0
  • Andissiel 12 novembre 2014, 21:46 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Wulgrim ha scritto:questo wipe non è successo tra beta e live di hs, quindi non è manco detto lo faranno con heroes

E io da bravo scemo ho shardato tutto per provare 1000 mazzi e quando il gioco è andato live ce l'ho avuto nel retto.
    Sto giro prima di prendere eroi a caso ci penso 15 volte rofl
    0
  • Xenophobia 14 novembre 2014, 10:18 Xenophobia
    BattleTag: Xeno@21949

Sarebbe fantastico non subire il wipe nemmeno all'uscita del gioco. Ci sarebbe però un notevole divario tra chi ha avuto il gioco prima e chi dopo. Se non sbaglio con heartstone l'ultimo wipe è stato circa 6 mesi prima dell'uscita del gioco definitiva, qualcuno ricorda?

Edit: Ultimo wipe settembre 2013, uscita gioco aprile 2014
    0
  • Wulgrim 14 novembre 2014, 10:25 Wulgrim

@Xenophobia alla fin fine qui il divario non sarebbe enorme, semplicemente si parla di esperienza su x campione e non sul campione stesso avendo tutti i talenti al livello 4

Cambierebbe il roster a me in possesso e / o ritratti skin, in un gioco con heartstone il divario tra un nuovo e un "veterano" della beta è mostruoso pensa solo al pool di carte disponibile tra i due

In heroes alla fin fine hai x campioni che dal livello 4 in su (lo fai in poco e pure contro i bot se vuoi) son "uguali" che io li abbia tutti e te hai solo quelli di rotazione non porta distacchi tra i due
    Se io gioco da x mesi con illidan sarò più skillato, ma il mio illidan rispetto al tuo dal livello 4 in su son identici
    2
  • Xenophobia 14 novembre 2014, 10:33 Xenophobia
    BattleTag: Xeno@21949

@Wulgrim
    Hai ragionissima, a questo punto non mi resta che sperare che mamma blizz la pensi come te.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 14 novembre 2014, 11:23 Bloor

beh si chi aveva la beta di HS era sicuramente avantaggiato in quanto a carte.. Io stesso avevo droppato Ragnaros nella Beta e, ahime, se avessi continuato a giocarci invece di fermarmi per 3 mesi ora non mi ritroverei ad avere problemi di mancanza di carte in quasi tutti i deck rofl

Con Hots non farò lo stesso errore e cercherò di continuare sempre a far daily e cose varie :good:
    3
  • ciccio44 14 novembre 2014, 18:58 ciccio44

Più che altro poi tutto si concentrerà sulle ranked e già per quelle dovrai farmarti 30 livelli o 40 se vuoi giocare in gruppi da 5, c'è tutto il tempo per mettersi quasi in pari con gli altri. rofl 0
  • Peppu 18 novembre 2014, 13:20 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Spero non ci siano ulteriori wipe, mi sanguinano gli occhi quando dopo partire di 25-30min vedo la barra dell'exp di Nova che già all'8 non sale praticamente più, ad occhio e croce mi servirebbero una cinquantina di vittorie per livellarla tutta O_O 0
  • Yardeh 31 gennaio 2015, 18:24 Yardeh

-cometaxxx-
    Riporto in auge sto thread per una domanda secca.

C'è stato un wipe dell'account?

Da tempo non loggavo, direi si e no intorno a Luglio, quando ricevetti l'alpha. Ero al lv 13 ed avevo comprato Illidan. So che ci fu qualcosa con la patch degli artefatti (?) ma tipo c'era il rimborso d'oro.

Vabbè, comunque voglio sapere se c'è stato wipe dato appunto non ho più il lv account, i livelli dei pg e l'oro (accumulato e/o speso). Aggiornatemi pls.
    0
  • Aralcarim 31 gennaio 2015, 18:28 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    sì, c'è stato l'ultimo wipe prima della beta. Ora dovrebbe rimanere tutto (a meno di esplosioni a caso) 0
  • Yardeh 31 gennaio 2015, 18:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Oki, grazie aral. :good:
    Stranamente levando la sincronia verticale ora a low riesco a giocare in maniera semi-decente, lol.
    0
  • kyntaro 31 gennaio 2015, 19:28 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Stranamente levando la sincronia verticale ora a low riesco a giocare in maniera semi-decente, lol.

Hai detto niente!!! :)
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 31 gennaio 2015, 22:30 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    cometaxxx ha scritto:Oki, grazie aral. :good:

@cometaxxx La sincronia verticale è una delle cose più pesanti in assoluto, anche per le schede medio-basse di oggi. Non immagino cosa debba fare sul tuo tanto decantato pc di *bipppp. rofl
    0
  • Yardeh 31 gennaio 2015, 23:02 Yardeh

-cometaxxx-
    Oh my god, no è che sono veramente ritardato in ste cose del pc, il buon kyntaro potrà confermare rofl.

No ma scusate, quindi mi state dicendo che se lo disabilito su WoW giro meglio? ._.
    Io ricordo di averlo attivato con il Buffering Triplo perchè mi fu consigliato. Cazzata?
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 01 febbraio 2015, 00:41 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    cometaxxx ha scritto:Oh my god, no è che sono veramente ritardato in ste cose del pc, il buon kyntaro potrà confermare rofl.

No ma scusate, quindi mi state dicendo che se lo disabilito su WoW giro meglio? ._.
    Io ricordo di averlo attivato con il Buffering Triplo perchè mi fu consigliato. Cazzata?

@cometaxxx Dipende. La sincronia verticale fa in modo di sincronizzare, appunto, il frame rate del gioco a quello del tuo schermo, a costo di qualche FPS. Di solito è consigliato per le schede vecchiotte, per evitare bug grafici. Per esempio, se il tuo schermo è un 60 mhz, oltre i 60 fps cominceranno artefatti grafici come il tearing. Il vsync serve a questo.
    Il buffering triplo è un opzione che permette alla GPU di calcolare sia l'immagine presente sul monitor che le due future, per migliorare la qualità e la fluidità visiva. Ovviamente questo costa parecchio alla scheda video in termini di prestazioni.
    0
  • Yardeh 27 febbraio 2015, 22:43 Yardeh

-cometaxxx-
    Volevo farvi una domanda, cosa ne pensate voi dei pacchetti in offerta nel negozio.
    Il pacchetto nexus è realmente vantaggioso oppure c'è come dire, una sorta di gioco psicologico? :P
    0
  1234 ... 12