The Nexus [GENERAL THREAD]
  1 ... 151617 ... 21  
  • bloch999 04 maggio 2017, 13:23 bloch999
    BattleTag: bloch999

@FalcomSnipe Non ho detto che non ti flammano (per quello bisogna spegnere il pc o giocare in singleplayer...) ma un po' meno non essendoci nessuna penalità specifica in caso di sconfitta!!! comunque le unranked sono l'unico modo di imparare a fare ranked davvero senza sputtanarsi subito 0
  • FalcomSnipe 04 maggio 2017, 13:27 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    @bloch999 Sì Sì... ero ironico... ma non troppo... :D :D :D :D 0
  • FuryDragon90 04 maggio 2017, 13:36 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Elmarco ha scritto: MA PORCOOOOOOOOOOOOOO!

Quando ho aperto le tonnellate di pacchetti son andato a spulciarle una a una,a saperlo di sta opzione................ T_T

@Elmarco rofl (povero te )
    0
  • SadicSmile 04 maggio 2017, 16:29 SadicSmile
    BattleTag: SilverSmile#2518

Io non capisco cosa porta qualcuno a cimentarsi nelle ranked dopo qualche ora di gioco o sapendo di non conoscere ancora a pieno le basi del gioco stesso :/ praticamente ti butti a testa bassa da un precipizio di 30 metri pregando di beccare una pozza d'acqua di 30 cm ......
    Per il fatto del flamming sono mezzo e mezzo:Da na parte ci sta chi offende a gratis perché ha la luna storta e questi sono sicuramente da punire ma ci sono casi dove la gente sembra che stia li solo per farti masticare la tastiera -.- trovarsi uno in ranked che ti fanculiza la partita stando afk lane con il tank ( pickato da lui ) e alla decima richiesta di aiutare il team lui ti risponde " keep calm,play and have fun it's just a game" in una partita competitiva se permettete le palle le fa girare anche ad un santo :)
    Ps: Il tank in questione alla fine della fiera aveva meno exp del nostro support
    1
  • Greymane 05 maggio 2017, 02:10 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io più che ranked in sti giorni sto facendo QM (tranne alcune volte che mi è poppata la quest di vincere contro l'I.A. - che manco sapevo l'avevano messa), e forse per il fatto che l'abilitá in generale dei player che trovi in QM (attenzione, parlo in generale, in questo specifico caso degli avversari) è calata (probabilmente per via dell'evento cross-game di OW) me ne sono approfittato per rispolverare uno dei miei hero preferiti di hots: Kerrigan.
    Ok, ci ho messo tipo un'ora e mezza per riprendere un po la mano con la combo, ma sono felice che riesca ancora ad infliggere un ingente quantitá di danni; cosa che ammetto ero dubbioso, essendo lei uno dei primi personaggi entrati nel roster di hots, con tutti questi cambiamenti avvenuti al gioco, nuovi assassini usciti, onestamente ero dubbioso sulla sua possibile efficacia ora come ora (dubbio dato anche dal fatto che non vedo nessuno, e ribadisco, nessuno giocarla, ne in team ne contro, da veramente troppo tempo).
    Che dire, felicissimo a riguardo, non so in ranked quanto possa essere forte (forse T3, T2 dubito fortemente), ma in QM mi sta facendo divertire come un matto, anche perchè è pieno di gente che non ha idea dell'output di danno che può fare.

Del resto sto giocando molto Dehaka, altro personaggio che mi sta piacendo parecchio e che onestamente trovo attualmente parecchio forte come tank (sebbene ad Hanamura fatichi un po con i cespugli)
    0
  • ciccio44 05 maggio 2017, 02:34 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Greymane poco tempo fa l'avevano buffata un poco ed era finita nei pick fissi, poi la nerfarono e al momento si trova tra i pick solidi ma non broken (anche se rientra nel gruppo da 55%+ wr in HL lol). 0
  • Necrontyr666 05 maggio 2017, 08:07 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

SadicSmile ha scritto:Io non capisco cosa porta qualcuno a cimentarsi nelle ranked dopo qualche ora di gioco o sapendo di non conoscere ancora a pieno le basi del gioco stesso :/ praticamente ti butti a testa bassa da un precipizio di 30 metri pregando di beccare una pozza d'acqua di 30 cm ......
    Per il fatto del flamming sono mezzo e mezzo:Da na parte ci sta chi offende a gratis perché ha la luna storta e questi sono sicuramente da punire ma ci sono casi dove la gente sembra che stia li solo per farti masticare la tastiera -.- trovarsi uno in ranked che ti fanculiza la partita stando afk lane con il tank ( pickato da lui ) e alla decima richiesta di aiutare il team lui ti risponde " keep calm,play and have fun it's just a game" in una partita competitiva se permettete le palle le fa girare anche ad un santo :)
    Ps: Il tank in questione alla fine della fiera aveva meno exp del nostro support

@SadicSmile concodordo al 100% con te...spesso sono io quello che si trova a flammare perchè le persone fanno come vogliono e pensano sia un gioco single player restando sulla propria lane.Ho già detto che il livello si è abbassato,ma sono stato additato come str*nzo e che mi devo anche autocriticare come se giocassi da una settimana ad hots e non conoscessi nessun eroe rofl
    0
  • Vancold 05 maggio 2017, 08:25 Vancold

Che bisogna dirti? Che sei tra i migliori giocatori di HotS in Italia? :D 2
  • Necrontyr666 05 maggio 2017, 08:28 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

Vancold ha scritto:Che bisogna dirti? Che sei tra i migliori giocatori di HotS in Italia? :D

@Vancold no, semplicemente quando parlo di hots so di cosa parlo rispetto ad un hearthstone dove ancora non ho così tanta esperienza.

tra te e rosen non so chi sia più aizzatore...ormai comincio ad ignorarti,non me ne volere :)
    1
  • Vancold 05 maggio 2017, 08:35 Vancold

Necrontyr666 ha scritto:[ma sono stato additato come str*nzo e che mi devo anche autocriticare come se giocassi da una settimana ad hots e non conoscessi nessun eroe rofl

@Necrontyr666
    Hai riportato a galla qualcosa che forse ti ha "ferito nel profondo". Mi dispiace se quelle parole ti avevano urtato così tanto da costringerti ad un atteggiamento così passivo-aggressivo :D Non era mia intenzione..

Comunque come desideri, spero che incontrerai più amici che converranno con te che son tutti nabbi e "nun se può salì" ed avranno la fotocopia delle tue convinzioni. Sembra essere ciò che cerchi in questo forum. Buona fortuna e ti auguro il meglio :good:

Btw, non ti ho mai attaccato sul personale, ma ho solo espresso in modo civile la mia opinione riguardo al matchmaking ed allo stato del gioco. Purtroppo non si può controllare l'ego di chi vai ad offendere quando c'è di mezzo "l'abilità" in un giochino per computer :D

Comunque si, mi hai ricordato un po' Rosen^^ Continuando a ripetere la stessa cosa e cercando solamente la conferma di ciò che dici tra coloro che la esprimono alla tua maniera!
    2
  • fox94 05 maggio 2017, 08:47 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    FalcomSnipe ha scritto:Necrontyr666 Ma riscontri questo peggioramento solo in rapida vero?
    Io in HL e TL non ci vedo difformità a prima... in rapida è normale vista l'infornata di new player che c'è stata...

Necrontyr666 ha scritto:FalcomSnipe soprattutto lì falcom,hai preso il punto al 100%

@Necrontyr666 dici di saperne tante di sto gioco ma ti lamenti del "calo" nelle QUICK MATCH. Come cavolo fai a lamentarti di una modalità RANDOM? Non puoi prevedere il tuo team, il loro e tantomeno la mappa.
    E' una modalità totalmente for fun, mettersi a rompere i coglioni pure perché si perdono le QM causa nabbi mi sembra esagerato.

Poi non nego ci possa essere l'idiota che ti fa saltare i nervi anche in quick, ciò non toglie però che è la prima modalità in cui si buttano i nuovi, nelle quick si dovrebbero dar consigli invece di flammare a testa bassa.
    3
  • ciccio44 05 maggio 2017, 13:24 ciccio44

Se uno vuol proprio whinare abbestia, che almeno vada in HL!

Sprecare fiato e odio per delle qm/unranked non mi sembra sensanto. Modalità Zen On
    1
  • SadicSmile 05 maggio 2017, 13:58 SadicSmile

Io non parlo del livello dell'abilità del player ma del suo modo di porsi verso il prossimo :) io sono per l'idea di portare rispetto a chi lo porta a me e se una persona entra in ranked mi aspetto che giochi al suo meglio e non "4Fun" ;) mi fa alterare la gente che avvia le ranked fregandosene di tutti e tutto consapevoli di non saper giocare o ancora peggio con l'idea di non aiutare e sperando di essere carriato dal team per una win facile.Io non mi riferisco solo a Hots ma a tutti i giochi online competitivi dove la gente tende a infischiarsi dell'educazione e del rispetto e quindi non capisco perché io stesso devo portare rispetto a queste persone :) se poi ci sono persone che riescono a restare calmi e lucidi e lasciano passare ben venga per loro io però per come sono metto il rispetto e l'educazione davanti a tutto e pretendo che mi sia dato come lo do io che sia un gioco o la vita non cambia.
    Ho smesso di giocare ranked da solo proprio perché non voglio incontrare queste persone quindi questa cosa pesa molto sul mio gioco.
    0
  • FuryDragon90 05 maggio 2017, 14:05 FuryDragon90

Nuova Brawl (dovete fare come su ow difendi/attacca )
    https://www.icy-veins.com/forums/topic/ ... -hanamura/
    0
  • ciccio44 05 maggio 2017, 14:50 ciccio44

@SadicSmile ci son persone che rankano da ubriache, ci sono gli hacker ecc ecc; almeno sai che alla lunga entrambi i team dovranno affrontarli in HL ^^ 0
  • Yardeh 05 maggio 2017, 14:52 Yardeh

Bella, mi è piaciuta. Sarà perchè le mappe payload in generale su OW son le mie preferite e, vederla addattata in un moba mi ha fatto una buonissima impressione. Onestamente... molto meglio questa dell'originale incasinata. Solo che certo... andrebbero fatte delle correzioni imho, la più banale è tipo aumentare il tempo di respawn. Troppo veloce, soprattutto verso la fine. Inoltre penso che andrebbero aggiunte cose, troppo spoglia.

Promossa btw. :good:
    0
  • fox94 05 maggio 2017, 15:01 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @SadicSmile pensa che io nelle ranked vedo l'esatto contrario, ossia gente che si incazza senza motivo ed iniza a flammare al più piccolo ed insignificante errore delle altre persone quando loro stessi sono i primi a fare schifo al cazzo e a fare stronzate grosse come case.

Il vostro modo di fare di merda del "non fate come dico io/secondo me fate cagare quindi ora vi flammo" è il più cancerogeno di tutti gli atteggiamenti che si possono incontrare in partita, in una partita già critica non fate altro che peggiorare la situazione.
    Io ho vinto partite (con comeback clamorose) in cui avevamo gente in squadra che non sapeva nemmeno che cazzo stesse facendo, perché invece di flammarli, provavo a spronarli e a guidarli.

P.S:
    Con questo non voglio negare ci siano stronzi che si meritano gli insulti, ma che il vostro modo di fare è il primo ad essere sbagliato

P.P.S
    Come ha detto Ciccio, per la legge dei grandi numeri, certi soggetti li troveranno tutti, anche il team avversario. Quindi se dopo 1000 (numero a caso) partite di HL sei incastrato a Bronzo 5(Rank a Caso) il problema non è solo la gente che sta in team con te.
    3
  • SadicSmile 05 maggio 2017, 15:02 SadicSmile

@ciccio44 Che siano nel mio o nel team nemico il report se lo beccano a prescindere perché se vado in ranked voglio una partita equilibrata e dove sia l'abilità del gruppo a vincere non la fortuna che nel team nemico ci sia l'afk/troll di turno o che nel tuo team ci sia un hacker

fox94 Forse non ci capiamo o mi sono espresso male io quindi chiedo scusa :) Se vado in ranked io non pretendo che tu faccia quello che dico io ma se i 4 del tuo team ti chiedono gentilmente di aiutare il team e seguire il gruppo e per 20 minuti te ne freghi e non rispondi la scimmia salta a tutti ^_^ Non mi incavolo di certo perché uno sbaglia una cosa o ha una sua idea ma mi incavolo se uno vedendo che il tuo team ti chiede per 20 minuti una cosa che tu dovresti fare di tuo tu non rispondi e te ne sbatti ;) Io vado in ranked per un gioco equilibrato e competitivo e richiedo anche che tutti quelli nel mio team come me cerchino di adeguarsi e di collaborare con il team se poi vuoi giocare da solo e non in team non credo che questo sia il gioco che fa per te o almeno non entrare nella zona competitiva del gioco e resta in quella 4 fun.
    Ps: Con "Tu" intendo quel genere di persone non te
    1
  • Greymane 05 maggio 2017, 15:39 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    ciccio44 ha scritto:Greymane poco tempo fa l'avevano buffata un poco ed era finita nei pick fissi, poi la nerfarono e al momento si trova tra i pick solidi ma non broken (anche se rientra nel gruppo da 55%+ wr in HL lol).

@ciccio44

Capito, grazie mille, non sapevo che fosse stata buffata (e poi nerfata rofl )
    0
  • FuryDragon90 06 maggio 2017, 10:50 FuryDragon90

notizie
    https://www.icy-veins.com/forums/topic/ ... or-heroes/
    0
  • ZionTheParrot 07 maggio 2017, 08:17 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

Necrontyr666 ha scritto:Vancold no, semplicemente quando parlo di hots so di cosa parlo rispetto ad un hearthstone dove ancora non ho così tanta esperienza.

tra te e rosen non so chi sia più aizzatore...ormai comincio ad ignorarti,non me ne volere :)

@Necrontyr666
    a ma allora non sono l'unico che ha avuto questa impressione.
    è un rosen ma che sa scrivere in italiano.
    un rosen 2.0 :)
    3
  • FuryDragon90 07 maggio 2017, 09:31 FuryDragon90

News
    Fonte: https://www.icy-veins.com/forums/topic/ ... the-nexus/
    Immagine
    1
  • Yardeh 07 maggio 2017, 09:45 Yardeh

Hanno fatto il capture flag su OW, ora voglio il capture flag pure su HOTS rofl 0
  • FuryDragon90 07 maggio 2017, 10:08 FuryDragon90

Yardeh ha scritto:Hanno fatto il capture flag su OW, ora voglio il capture flag pure su HOTS rofl

@Yardeh etc con stage dive win ez
    0
  • FeriandRedazione 08 maggio 2017, 17:13 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Da qualche giorno sta girando un nuovo spot pubblicitario di Heroes of the Storm :D

2
  1 ... 151617 ... 21