The Nexus [GENERAL THREAD]
  1 ... 121314 ... 21  
  • ZionTheParrot 04 febbraio 2017, 04:42 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

di solito gioco guerriero/supporto ma volevo prendermi uno degli ultimi assassini usciti.
    gul'dan o alarak.
    mi ispirano un sacco entrambi.
    entrambi hanno "cure", alarak ha un hard cc e un silence ma gul'dan ha un botto di danni ad area.
    tutte cose che guardo in un assassino.

consigli?
    al di la della win rate, quale dei due da più soddisfazione giocare?
    sono riuscito a provarli entrambi per poco tempo :\
    0
  • MagnusRedazione 04 febbraio 2017, 11:51 Magnus

https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @ZionTheParrot Non vorrei dire cagate visto che sono fuori dalla Hero di Hots da un po', però mi pare che il solo laner da mischia Alarak sia stato quasi completamente sostituito da Ragnaros. Probabilmente un eroe come Gul'dan è più inseribile nelle varie composition, ma questo non toglie che Alarak rimanga un eroe valido.
    Per quanto riguarda il divertimento del gameplay posso dirti poco visto che ho fatto solo qualche game con entrambi. Alarak dà soddisfazione quando prendi la combo, ma alla fine è quello; Gul'dan forse è più divertente in quanto, soprattutto nei primi dieci livelli, cerchi di gestirti vita e mana in modo da non tornare mai in base.
    2
  • ZionTheParrot 04 febbraio 2017, 12:25 ZionTheParrot

quello che immagavo :)
    grazie per la dritta. penso che opterò per gul'dan.
    1
  • Greymane 11 febbraio 2017, 03:10 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    "Riesumo" questo thread perchè stasera sono rientrato in Heroes con amici della gilda di WoW per fare qualche partita assieme, e visti i grandissimi cambiamenti che ci sono stati nel gioco (specie rework dei personaggi e talenti vari) mi sono trovato un po spaesato onestamente parlando, quindi faccio due domande:

1) Ero abituato al vecchio Butcher prima del suo cambiamento, ovvero che arrivava ad un cap di Fresh Meat a 55 se non erro...ora mi sembra che non abbia più un cap, ho concluso una partita con oltre 170 carni (sono morto anche delle volte) e mi son trovato un po così diciamo...quindi chiedo: qual'è un buon numero di carni per fare dei grossi danni (quelli che faceva prima, insomma) in late game ora? Con piccole cifre è facile da considerare ma aumentando...rofl
    In più la necessitá di un numero così elevato di carni, non rende obbligatorio il talento della prima row che ne diminuisce la perdita alla morte?

2) sbaglio o la carica di Anub'Arak non è più interrompibile rischiacciando il tasto a lei bindato? O.o
    0
  • FeriandRedazione 11 febbraio 2017, 10:00 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Greymane secondo le patch note del suo rework il Macellaio può accumulare al massimo 125 carni, ed è a quel valore che completa la missione del talento. Sei sicuro di essere arrivato a 170+?

Sulla carica interrompibile non saprei, io non ricordo di averlo mai fatto e controllando la cronologia dei suoi aggiornamenti non ho trovato nulla del genere. Ho controllato e Anub'arak può ancora interrompere la carica.
    0
  • Greymane 11 febbraio 2017, 14:16 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Feriand ha scritto:Greymane secondo le patch note del suo rework il Macellaio può accumulare al massimo 125 carni, ed è a quel valore che completa la missione del talento. Sei sicuro di essere arrivato a 170+?

Forse era 117, ora non ricordo perchè ero con amici di gilda su Discord quindi ci ho fatto poco caso (mi ha stupito di più il fatto che prima sono arrivato a 75 - quindi giá oltre il vecchio cap - poi oltre il 100

Sulla carica interrompibile non saprei, io non ricordo di averlo mai fatto e controllando la cronologia dei suoi aggiornamenti non ho trovato nulla del genere. Ho controllato e Anub'arak può ancora interrompere la carica.

@Feriand

Non so...a me non me la faceva interrompere, ho anche preso i talenti che ne allungano l'estensione ma niente, non me la faceva interrompere; tempo addietro si poteva interrompere con lo stesso tasto dell'attivazione, e dopo un piccolissimo delay tornava in superficie prima di raggiungere il punto prefissato, ma ieri 0 proprio...me lo dava proprio inschiacciabile...boh magari era un po di lag
    0
  • FeriandRedazione 11 febbraio 2017, 14:26 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Greymane per evitare lo spaesamento ti posso consigliare un paio di cose:

• Rileggere le vecchie patchnote pubblicate su battlecraft (e curate dal sottoscritto *wink wink*)
    • Andare sul sito Heroes Patch Note e vedere come ogni singolo eroe è stato cambiato consultando un unico elenco
    0
  • FuryDragon90 12 febbraio 2017, 14:26 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    News (non sapevo dove postarlo) rofl
    https://www.icy-veins.com/forums/topic/ ... es-feb-14/
    0
  • Dreden 14 febbraio 2017, 17:59 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Ho letto un articolo, che parlava dell'attuale meta orientato sugli shild, dite che tra i prossimi pg mettano talenti stile hacking di sombra per caunterarli ? Per il meta tank misero talenti e pg orientati vita percentuale come danno, per i maghi le varie bolle e resistenze magiche. Direi possibile 0
  • Dreden 16 febbraio 2017, 09:00 Dreden

Sono finito in un rank più alto delle mie reali capacità, Oro 3, essendo sicuro di non essere migliorati e la prima volta che mi sono cimentato ero uno dei vecchi rank mi pare 50 o giù di lì, quanto devo temere a giocare ad un elo più alto del mio? Gioco renked solo per ricompense estetiche il e mi rende felice essere così in alto ma un renk così alto non credo sia adatto alle mie attuali capacità, temo di incasinare troppo gli altri a provare adesso che a giocare li ma sono curioso anche di capire se mi sto sbagliando o ho ragione sul dire che non sono migliorato. 0
  • MicH 16 febbraio 2017, 15:04 MicH

Dreden ha scritto:Sono finito in un rank più alto delle mie reali capacità, Oro 3, essendo sicuro di non essere migliorati e la prima volta che mi sono cimentato ero uno dei vecchi rank mi pare 50 o giù di lì, quanto devo temere a giocare ad un elo più alto del mio? Gioco renked solo per ricompense estetiche il e mi rende felice essere così in alto ma un renk così alto non credo sia adatto alle mie attuali capacità, temo di incasinare troppo gli altri a provare adesso che a giocare li ma sono curioso anche di capire se mi sto sbagliando o ho ragione sul dire che non sono migliorato.

@Dreden

Gioca senza paura. Inizialmente utilizza i personaggi che usi meglio e concentrati sopratutto nel non feedare. Se veramente non è il rating che meriti ci vorrà poco prima che tu salga o scenda. Ricordati che è un gioco e qualora dovessero flammarti il problema sarà solo dei lesi che lo faranno.Se ti interessa migliorare e testare le tue capacità, nonostante i suoi problemi, la lega eroi rimane la palestra migliore.
    0
  • Dreden 16 febbraio 2017, 15:35 Dreden

@MicH ok provo :) poi vi dico se cambia qualcosa 1
  • Dreden 05 marzo 2017, 13:00 Dreden

Al momento sono ancora al solito rank dopo 7 partite 5 perse, credo sia presto per dire se sia il mio rank o meno, so che in confronto a il resto del team sono abbastanza inutile, oltre che quando devo fare io i ban mi sento sempre molto in ansia e credo di sbagliarlii facendoli pensando solo a chi ritengo forte e non riuscendo a inquadrare chi serve sia bannato rispetto le due squadre, perso sempre quando bannavo io e avvolte perché non usavo un pg performante rispetto hai nemici. 0
  • ZionTheParrot 05 marzo 2017, 15:19 ZionTheParrot

secondo voi quale è il guerriero che si sola i campi più velocemente? 0
  • FuryDragon90 05 marzo 2017, 15:38 FuryDragon90

ZionTheParrot ha scritto:secondo voi quale è il guerriero che si sola i campi più velocemente?

@ZionTheParrot Rexxar e Sonya.
    0
  • FuryDragon90 16 marzo 2017, 11:55 FuryDragon90

Ragazzi mentre stavo provando la sonda il bot (mi fa la kill ) ma come vedete quello non e malfurion, quindi domanda da 15.000k di gold chi e sto eroe ?? (in altro a sinista) (Lei shen/kel'thuzad/ (boh) )
    Immagine
    1
  • Nasdegoma 16 marzo 2017, 12:25 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152

@FuryDragon90 m'hai fatto salire l'hype...in effetti assomiglia sia a lei shen che a kel'thuzad, ma sembra assomigliare più a un minion della linea 0
  • ciccio44 16 marzo 2017, 12:33 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Malfurion senza make-up. 0
  • FuryDragon90 16 marzo 2017, 13:10 FuryDragon90

Metto tutto sotto spoiler ragazzi troppe immagini.
    @Nasdegoma
    i minion,torri ,core e fortezze hanno la stessa icona non è quella.

i mercenari hanno questa di icona (boss mercenari hard/easy)

La stessa cosa in partita qm, la sondina fa una doppia kill.(prima di morire) (lei shen/kt = sonda !!!) rofl rofl

Bonus per gli amanti degli easter egg
    1
  • Elmarco 16 marzo 2017, 15:44 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

A me quella cosa è comparsa quando un nemico è morto sotto al nostro nucleo (mappa del terrore arboreo,il nucleo ha la forma di un drago...magari l'altro posto in cui l'ho vista era su un eroe morto dal drago della contea? è strano che ti sia apparso là però).

A me pareva che fosse l'icona dei minion, dovresti vedere se i minion alleati hanno quell'icona "rossa" oppure li vedi con quella facciotta.
    0
  • FalcomSnipe 16 marzo 2017, 16:10 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Ho appena sperimentato vs IA...

Appare quando sono le forze del nexus ad abbattere un Eroe
    0
  • Yardeh 21 marzo 2017, 16:57 Yardeh

Ma perchè il modello base di Probius fa così cacare?

Cioè vedi questo...

Immagine

e poi questo...

Immagine
    0
  • Necrontyr666 21 marzo 2017, 17:05 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

Yardeh ha scritto:Ma perchè il modello base di Probius fa così cacare?

Cioè vedi questo...

Immagine

e poi questo...

Immagine

@Yardeh fa più cacare il modello al livello 10 che con quelle ventoline sembra davvero un computer vecchio stile.Si sono sforzati molto su quel modello... e pensare che lo avevano praticamente pronto...
    0
  • FalcomSnipe 21 marzo 2017, 20:31 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Beh... a dirla tutta non capisco nemmeno la skin "Terran"... che c'azzecca? (sorry) 0
  • FuryDragon90 21 marzo 2017, 20:56 FuryDragon90

@Yardeh fa pietà..... ( preferivo il worker di warcraf 3 a sto punto )
    (io avrei messo come skin le probe dei taldarim invece di quella terran.....)
    0
  1 ... 121314 ... 21