Terzo e Quarto filmato di Gameplay!!
  • grallenMost Valuable Poster 02 febbraio 2014, 10:41 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ringrazio Furt per le segnalazioni.

Eccovi altri 2 video del Gameplay di Heroes of the Storm. Buona visione:

[youtube]HxDNNNc7leY&list=UUpVdq9gLew6E76BmfB2GJ0w[/youtube]

[youtube]5x-u3V_-Eck&feature=player_detailpage[/youtube]

Entrambe le partite molto combattute ma per me la mappa più interessante è quella delle miniere.

Aggiornamento del 20 Febbraio

(Grazie della segnalazione Furt :good: )

Eccovi il terzo filmato commentato dal simpaticissimo team di Foyercraft:

[youtube]6hZU70AD8EE&feature=player_detailpage&list=UUD2g8kMpAXQvLPXyrq8YmBA[/youtube]
    1
  • Starscream 02 febbraio 2014, 11:16 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546

Hype a mille.... non vedo l'ora; molta più azione e teamfights rispetto agli altri Moba.
    Amo l'exp in comune e concordo con grallen , la mappa più interessante è quella delle mines!

Ora si aspetta solo una data indicativa di inizio closed beta (perlomeno in NA, tanto grazie all'esperienza di Hs sappiamo che circa in 2-3 settimane arriva anche in EU)
    0
  • Furt 02 febbraio 2014, 13:40 Furt
    BattleTag: Furt#1983

HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    Anche a me quella della miniera sembra la più interessante per com'è costruita.
    In generale, i fight strizzano più l'occhio a LoL, e anche la giungla, sembra molto ispirata a LoL (alberi non distruggibili e considerati come unico blocco tale da non potertici nascondere in mezzo e presenza dei cespugli che hiddano) che a Dota2.
    Cmq non vedo l'ora!!
    0
  • Thycondrius 03 febbraio 2014, 07:23 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

io più vedo video e più sono convinto che la mancanza del farm assurdo di creep unita all'eliminazione del solito gameplay che si ripete all'infinito sarà la mossa vincente.

speriamo non ci facciano aspettare troppo per goderci questo titolo.
    2
  • heeiko 03 febbraio 2014, 12:33 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    Devo confessare che dopo i primi video ero davvero critico… ma probabilmente non riuscivo a scrollarmi di dosso l’idea generale dei Moba che mi viene da Dota 2.
    Ora comincio a rivalutare l’idea di un’azione più immediata e la presenza di meccaniche varie che rompano la monotonia.
    1
  • anttheemperor 03 febbraio 2014, 18:52 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725

"Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    Bello, interessanti le modalità di gioco, ma le partite mi sembrano troppo volatili. Gli errori si pagano troppo cari, inoltre raggiungere il 20 per primi sembra dare un bel boost. Speriamo di poterci mettere su le mani presto per farci un'idea più chiara. Ps I Love Abathur 0
  • Furt 19 febbraio 2014, 12:41 Furt

Per chi interessa, è uscita la versione commentata in italiano dal Foyercraft team.
    https://www.youtube.com/watch?v=6hZU70A ... PXyrq8YmBA
    0
  • Weltall 20 febbraio 2014, 10:30 Weltall
    BattleTag: Weltall#2361

Bersaglio preferito degli Haters di SC2 dal 2014
    La meccanica mi sembra ben oliata: sin dalle prime fasi del gioco si va in cerca degli avversari per prendere qualche kill, cosi da fare il livello. Sembra che ruoti tutto attorno ai livelli, anche perchè oltre al nuovo livello delle skill, si ottengono anche i talenti, che danno un boost considerevole al personaggio. Credo che si debba completamente abbandonare il concetto di laning tipo degli altri MOBA, qui si ganka dal primo minuto! 2
  • Furt 20 febbraio 2014, 10:40 Furt

infatti, non a caso lane e le torri nelle lane sono cosi vicine :D 0
  • MasterRedzCommunity Manager 20 febbraio 2014, 10:43 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Weltall ha scritto:La meccanica mi sembra ben oliata: sin dalle prime fasi del gioco si va in cerca degli avversari per prendere qualche kill, cosi da fare il livello. Sembra che ruoti tutto attorno ai livelli, anche perchè oltre al nuovo livello delle skill, si ottengono anche i talenti, che danno un boost considerevole al personaggio. Credo che si debba completamente abbandonare il concetto di laning tipo degli altri MOBA, qui si ganka dal primo minuto!

:good: Vero,e a me fa piacere, sai tutti quei llitigi su LoL per prenotarsi la lane?
    2
  • grallenMost Valuable Poster 20 febbraio 2014, 11:21 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ho aggiornato il post.

Mi piace lo stile picchia subito il team avversario senza tante complicazioni della giungla e nel forgiare gli oggetti.

Abathur è una classe particolare bisognerà testarla doverosamente e vederla in gioco per poter commentare bene.
    1
  • Rada 24 febbraio 2014, 15:18 Rada

Secondo me senza laning phase e con tutti questi talenti il grosso problema sarà il bilanciamento. Gli altri MOBA, sopratutto LOL funzionano bene perchè sono semplici, quindi facili da bilanciare. Se la Blizzard si complicherà troppo le cose, risalteranno fuori i soliti problemi già visti nelle arene.

Staremo a vedere, e spero davvero riescano a fare un buon lavoro perchè sembra davvero un bel gioco, ma resto comunque dubbioso sul bilanciamento.
    0
  • Greymane 25 febbraio 2014, 18:06 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ho avuto il tempo di vedere il video solo ieri notte.
    Oddio Abathur, gameplay strano e difficile, ma appena visto il video mi ci sono completamente affezionato, sicuro lo proverò (e trollerò tutti) :P
    1