Tassadar sì, Tassadar no?
  • IntoJH 07 agosto 2015, 21:49 IntoJH
    BattleTag: Träumerei#2637

Chi gioca Ally puzza. :v
    E' da qualche giorno che ho deciso di cimentarmi nella lega eroi, e per ora sono arrivata al grado 25, o giù di lì. Il mio main è Tassadar, e nelle mappe dove rende e qualora il support non sia pickato, cerco sempre di usarlo.
    Il problema è che, da quando ho iniziato a rankare, ho trovato una fortissima opposizione da quasi tutte le squadre in cui sono capitata.
    Mi rendo ben conto che sono a un elo basso, e quindi di cazzate se ne dicono, ma essendo una cosa avvenuta così spesso (il 90% delle partite in cui l'ho pickato), ho iniziato a sospettare che possa esserci un qualche fondo di verità.

Mi rendo conto che spesso le persone panicano perché Tassadar non è un healer nel senso classico del termine, e molti sono relegati all'idea di support=curatore, ma è davvero un eroe così ''mediocre'' da giustificare il flame che mi becco praticamente ad ogni partita in cui lo prendo?

Mi piacerebbe ascoltare il vostro parere a riguardo. Forse sono semplicemente io una persona troppo influenzabile che s'è fatta plagiare da tutto il flame che si è dovuta sorbire in questi giorni ROFL
    0
  • Oblivion87 07 agosto 2015, 22:33 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872

Secondo me è un eroe molto situazionale.. Non ha CC e l'unica cosa che ha di buono è la vision utile in mappe come la valle per vedere quando arrivano gli eroi avversari o i danni AOE utili nelle miniere. Per il resto non ha niente di support. Ibrido inutile; un uther ha molta più utility in teamfight o un abathur che mette scudi, aumenta velocità e fa un pacco di danni! 1
  • Vlad78 07 agosto 2015, 23:03 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @IntoJH non è un hero scarso,gran parte dei players sono nabbi genetici prevenuti, come quelli che dicono che gazlowe è un troll pick,quando players di livello,in solo q HL, ci fanno streak di wins assurde carryando il team.
    Il punto è che,come dice Oblivion, che è situazionale. Se tra gli opponent hai stealther è importantissimo, fa anche danni più che discreti,e nelle miniere è fortissimo. Per il resto non è granchè, non è una prima scelta. Se non runni altri support, o uno al massimo,lo prenderei.Se hai due tra Malf/Reghar/Uther e subito dietro Lili/BW, eviterei.
    My 2 cents :)
    1
  • IntoJH 07 agosto 2015, 23:36 IntoJH

@Vlad78 Io difatti lo reputo piuttosto forte nelle mine, come dici tu, ma anche ad esempio nella tomba della regina ragno e nella valle maledetta, dove avere quella vision in più torna utile in certi momenti... E ovviamente sì, per counterare i soliti Nova/Zeratul che vengono spesso pickati.
    Di support gioco Uther, Malfurion, Lili e Reghar, e sono perfettamente cosciente che sono più performanti, ma è semplicemente Tassadar che mi piace come eroe e stile di gioco... E poi sono affezionatissima a quel personaggio, è uno dei miei preferiti in assoluto a livello di lore!! XD

Scherzi a parte, ovviamente non mi sogno mai di pickarlo in contesti dove so che non rende bene, era solo che dopo tutto il flame di questi giorni mi chiedevo se fosse davvero così pessimo. Grazie per il tuo parere :)
    0
  • Vlad78 07 agosto 2015, 23:53 Vlad78

No,non lo è :P viene picckato discretamente spesso anche nei tornei pro,come counter di Zeratul, insieme ad un altro healer,o un altro support come Tyrande. E poi ti piace, quindi va preso e basta :P
    di nulla,ci mancherebbe :good:
    0
  • ciccio44 08 agosto 2015, 02:04 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Se alla fine giochi bene e si vede, basta e avanza per zittire i pirla. 0
  • Vlad78 08 agosto 2015, 03:01 Vlad78

E se lo dice ciccio, che come vedi e' del 44,quindi ha 71 anni,puoi stare certa che e' un commento pregno di saggezza rofl
    Scusate,a tarda ora la vena spam/trollosa aumenta,vado a nanna :P
    2
  • IntoJH 08 agosto 2015, 09:02 IntoJH

ciccio44 ha scritto:Se alla fine giochi bene e si vede, basta e avanza per zittire i pirla.

@ciccio44 Ma difatti con Tassadar me la cavicchio anche piuttosto bene, purtroppo però il flame che mi arriva è insensato... Se non mi flammano prima, durante i pick, c'è sempre qualche coglione patentato che durante i match mi rinfaccia che il Malfurion nemico ha fatto più cure di me... Per farti capire il livello di idiozia della gente, davvero sconfortante xD

Io cerco di fare del mio meglio in ogni partita, ma la gente a quanto pare deve sempre trovare una scusa per rompere le balle :)
    0
  • Arvion 08 agosto 2015, 09:12 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Tassadar è molto forte se giochi 2 support. È utile sia in mappe da team fight frequenti sia in mappe come quella del drago dove ci si divide in 2 obiettivi. Hai però bisogno di avere degli assassini pesanti tipo butcher e un tank offensivo (tipo johanna mai) dimodo da bilanciare il danno e le healing.
    Come unico support invece lascia a desiderare
    0
  • MagnusRedazione 08 agosto 2015, 14:18 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Secondo me il muro di forza è op. Ho detto tutto. 0
  • Mordaine 08 agosto 2015, 14:35 Mordaine
    BattleTag: Mordaine#2934

ti cito: "molti sono relegati all'idea di support=curatore"

mi spiace contraddirti ma è cosi, un support deve essere un curatore e tassadar/tyrande sono off support o come si vogliono chiamare ma non possono essere usati come support principali, non basta uno scudo per poterlo piccare al posto di un malfurion/reghar/lili, non reggi il passo, non basti, altrimenti anche abathur scuda se vogliamo dirlo.

E un eroe molto forte nelle mani giuste, quindi non pensare a chi ti flamma, ma non puoi piccarlo come unico healer anche se ci vinci qualche game, poiche quello capita, in late game avere un malfurion con ulti o un reghar con ulti ti svolta un tf e quasi sicuramente il game

tutto imho
    0
  • ciccio44 08 agosto 2015, 15:16 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Nessuno vieta nella lobby di parlare con gli altri ed ottenere un doppio "support" ecc, se ci si mette un minimo in accordo si risolvono tante cose. 0